unendlich Inviata 6 Settembre 2016 Segnala Inviata 6 Settembre 2016 Come da titolo ^^ Ma alla fine se ne ci sono un paio di compagni di avventura va bene lo stesso. Preferirei la Masquerade, ma alla fine anche una passeggiata indipendente o un giro oscuro al sabbath, van bene lo stesso....
Zyl Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Io mi propongo come giocatore, nel caso.
unendlich Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Su su un masterino dai....
Zyl Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Se e' difficile trovarne uno per D&D, ancora piu' lo e' per Vampire, ma manteniamo la speranza!
Emmanuel Goldstein Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Come dicevo ieri a Une, io ho due giochi su uno stile simile a wod da provare :undying (qui la versione free non impaginata ehttps://enigmamachinations.com/2016/02/13/undying-update-4/) e urban shadows. Se vi va bene provare un sistema più narrativo, guardate quale vi può interessare di più e ditemi. Urban è piuttosto famoso, trovate recensioni ovunque
Zyl Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Se non ci sono da studiare troppe regole va bene. Non ho molt tempo per studiarmi un nuovo regolamento, quindi io voto per il sistema piu' facile da giocare senza sapere le regole.
unendlich Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 da quel poco che ho capito è urban
Zyl Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Ummm ok possiamo provare per me. Se il Narratore ci da' qualche linea guida, meglio!
Emmanuel Goldstein Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Allora, in realtà Undying è probabilmente perfetto per un pbf, in quanto non ci sono tiri di dado, hai dei punti sangue da spendere facendo scelte in un sistema tipo Poker, con puntate al buio ecc. Per entrambi però ho bisogno di un po' di tempo per leggermeli, se vi va bene possiamo risentirci fra una settimana e vi dico, dovrei aver letto il manuale nel frattempo =) 1
Ghal Maraz Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Ottime scelte, Emmanuel! Per Zyl ed Unendlich: sono entrambi degli hack di Apocalypse World, anche se, come diceva il vostro futuro Master, Undying è senza dadi. Undying è puramente vampiresco, concentrandosi sul tema dell'orrore personale. Urban Shadows invece è un po' più urban fantasy, con i vari playbook che coprono le tipologie degli archetipi horror/fantasy alla World of Darkness. 1
Emmanuel Goldstein Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ottime scelte, Emmanuel! Per Zyl ed Unendlich: sono entrambi degli hack di Apocalypse World, anche se, come diceva il vostro futuro Master, Undying è senza dadi. Undying è puramente vampiresco, concentrandosi sul tema dell'orrore personale. Urban Shadows invece è un po' più urban fantasy, con i vari playbook che coprono le tipologie degli archetipi horror/fantasy alla World of Darkness. Mi ero scordato di ridare indicazioni sui due giochi ^^ Grazie mille!
unendlich Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 io sono una sfigata cronica ai dadi di solito ed un senza dadi non mi fa per nulla schifo ^^ ma mi dicevi anche che ha regole + complesse...o ho capito male?
Messaggio consigliato