William Drake Inviata 7 Settembre 2016 Segnala Inviata 7 Settembre 2016 (modificato) Buongiorno! Voglio condividere con voi questa build che mi è uscita fuori mentre sto cercando di creare il mio personaggio. Uran "il guerriero d'adamantio" Guerriero liv 12 Razza goliath Armatura pesante di adamantio, Scudo Torre e giusarma. Caratteristiche (buy32): (incrementi +2così e +1sag) For 18 Des 10 Cos 22 Int 9 Sag 14 Car 8 Pf 11d10+ 87 (137) Talenti: 1. (dif.)healing devotion, (dif) robustezza, healing devotion, talento guerriero. 2. Martial study: foehammer. 3. Attutire 4. Martial stance : martial spirit 6. Attutire, combat focus. 8. Combat stability. 9. Attutire 10. Combat vigor 12. Attutire, talento guerriero. Allora. Media PF 137, RD 10/- , guarigione rapida Max 10, attacco completo +12/+7/+2 e cura 2pf per colpo messo a segno, +8 per resistere a sbilanciare e co. , +4 ts volontà. Simpatico, no? Io non lo giocherei perché non sa fare altro che incassare botte, però magari può essere uno spunto per qualcuno. Ciao! Modificato 7 Settembre 2016 da William Drake
Messaggio consigliato