AndreaP Inviata 7 Settembre 2016 Segnala Inviata 7 Settembre 2016 Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vassilij, umano ladro di 3° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (si proprio quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci) Stiamo iniziando la terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror Il PG è sostituibile anche se avendo giocato le prime due avventure potrebbe essere piacevole, e per me preferibile, darne continuità. Se lo volete sostituire datemi un’idea di cosa vorreste fare: il pg dovrebbe essere compatibile con il gruppo. Le avventure sono di carattere quest/avventura eroica. I pg devono avere un allineamento compatibile con questo genere di avventure Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Chierico, Mago, Mistico oltre al ladro in questione.Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice. In caso di più candidature, darò preferenza a chi si proponga di portare avanti Vassilij
Aurelio90 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Oddio, io sarei interessatissimo! Anni fa avevo avviato un PbF in solitaria nel setting Mystara, in cui facevo un chierico con una certa posizione di rilievo nella sua chiesa... ma dopo pochi post il GM che lo gestiva non ha più proseguito e non ha dato spiegazioni (anche se, mesi dopo, l'ho rivisto operativo qui ma vabbè). Mystara ricordo ancora qualcosa, tanto c'è il sito in italiano... mi renderei disponibile!
AndreaP Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ciao Aurelio Pensi di poter continuare a portare avanti Vassilij o vorresti un pg nuovo?
Ospite Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Anch'io sarei interessato. Non conosco il regolamento di odnd però porterei avanti Vassilij volentieri.
AndreaP Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Ciao ad entrambi. @Aurelio90 Non ho capito se tu vorresti giocare Vassilij @Pandelume Non c'è problema se non conosci il regolamento: è molto semplice.
Ospite Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 (modificato) Ottimo allora! Nel frattempo potresti pubblicare la scheda di Vassilij? Modificato 9 Settembre 2016 da Ospite
AndreaP Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 @Aurelio90 ci sei ancora? @Pandelume ti mando un pm
AndreaP Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 @Pandelume perfetto sei dei nostri @Aurelio90 se vuoi aggiungerti fammi sapere
Ospite Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Ti informo che Aurelio ha il computer rotto e che non ritornerà online prima di lunedì.
Messaggio consigliato