Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vassilij, umano ladro di 3° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (si proprio quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci)

Stiamo iniziando la terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror

Il PG è sostituibile anche se avendo giocato le prime due avventure potrebbe essere piacevole, e per me preferibile, darne continuità. Se lo volete sostituire datemi un’idea di cosa vorreste fare: il pg dovrebbe essere compatibile con il gruppo.

Le avventure sono di carattere quest/avventura eroica. I pg devono avere un allineamento compatibile con questo genere di avventure

Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Chierico, Mago, Mistico oltre al ladro in questione.Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice.

In caso di più candidature, darò preferenza a chi si proponga di portare avanti Vassilij

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Oddio, io sarei interessatissimo! :D Anni fa avevo avviato un PbF in solitaria nel setting Mystara, in cui facevo un chierico con una certa posizione di rilievo nella sua chiesa... ma dopo pochi post il GM che lo gestiva non ha più proseguito e non ha dato spiegazioni (anche se, mesi dopo, l'ho rivisto operativo qui ma vabbè).

Mystara ricordo ancora qualcosa, tanto c'è il sito in italiano... mi renderei disponibile!

Inviato

Anch'io sarei interessato. Non conosco il regolamento di odnd però porterei avanti Vassilij volentieri.

Inviato (modificato)

Ottimo allora! Nel frattempo potresti pubblicare la scheda di Vassilij?

Modificato da Ospite
Inviato

Ti informo che Aurelio ha il computer rotto e che non ritornerà online prima di lunedì.