toni910 Inviata 8 Settembre 2016 Segnala Inviata 8 Settembre 2016 nel manuale del giocatore precisamente dove sta scritto 'le cavalcature del paladino' sotto sta una tabella.....i valori di quella tabella devono essere sommati ai valore standard della cavalcatura che scelgo di evocare e l'armatura naturale che ha in più la cavalcatura la devo avere anche io paladino ( mi riferisco al +4 della mod armatura naturale)
KlunK Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Qual è la domanda? I bonus della tabella comunque vanno aggiunti alle caratteristiche base della cavalcatura. Tu come paladino non hai quei bonus.
toni910 Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 quindi io non prendo l'armatura naturale la prende solo la mia cavalcatura (mi spiegate a cosa serve la voce 'armatura naturale' sulla scheda del personaggio... si trovo quando calcoli la CA) e le cose speciale (condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato e legame empatico) vengono date a qualsiasi cavalcatura io scelga di evocare?
Kayn_Kaltian Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 2 ore fa, toni910 ha scritto: quindi io non prendo l'armatura naturale la prende solo la mia cavalcatura (mi spiegate a cosa serve la voce 'armatura naturale' sulla scheda del personaggio... si trovo quando calcoli la CA) e le cose speciale (condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato e legame empatico) vengono date a qualsiasi cavalcatura io scelga di evocare? La voce armatura naturale sulla scheda del personaggio serve perché potresti aver scelto una razza che ha quel particolare bonus o utilizzare un oggetto che da quel particolare bonus alla CA. Si certo se hai sbloccato la capacità di condividere incantesimi per esempio li condividerai con la cavalcatura evocata.
KlunK Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 37 minuti fa, Kayn_Kaltian ha scritto: La voce armatura naturale sulla scheda del personaggio serve perché potresti aver scelto una razza che ha quel particolare bonus o utilizzare un oggetto che da quel particolare bonus alla CA. Oppure potrebbe avere un oggetto che gli dà un bonus all'armatura naturale 2 ore fa, toni910 ha scritto: e le cose speciale (condividere incantesimi, condividere tiri salvezza, eludere migliorato e legame empatico) vengono date a qualsiasi cavalcatura io scelga di evocare? Sì
Kayn_Kaltian Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 36 minuti fa, KlunK ha scritto: Oppure potrebbe avere un oggetto che gli dà un bonus all'armatura naturale Si si difatti mi riferivo ad un oggetto che desse quel tipo di bonus
Messaggio consigliato