Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Io ci sarei come giocatore e ho già giocato ad una campagna nel Quarto Reich
Gizmo86 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Io ovviamente ci sono (e di Sine conosco il gioco e l'ambientazione, conosco poco il regolamento... ma quello me lo studio pian piano e magari ce lo guardiamo insieme :P) Possibilmente eviterei gruppi troppo numerosi... Al momento siamo quindi: io, @Alonewolf87, @Hono- (cartomante) e @Sig.Vulkolan. Penso che come gruppo (3+cartomante) saremmo perfetti! Modificato 17 Ottobre 2016 da Gizmo86 2
Redik Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Io mi proporrei, sto cercando di giocare da un po' a Sine. Quindi se il master mi accetta io sarei dei vostri!
Hono- Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 5 ore fa, Gizmo86 ha scritto: Possibilmente eviterei gruppi troppo numerosi... Al momento siamo quindi: io, @Alonewolf87, @Hono- (cartomante) e @Sig.Vulkolan. Penso che come gruppo (3+cartomante) saremmo perfetti! Io sono più per gruppi di 4 giocatori e un cartomante. Comunque si può fare anche con un quinto giocatore. Con @Redik siamo a 4 e si può decidere dove ambientare l'avventura. La scelta del vostro male la lascio a voi tra ed è Terre Perdute e Sanctum Imperium. Avete tempo di decidere fino a domani perché mercoledì aprirò il topic organizzativo. 6 ore fa, Gizmo86 ha scritto: Io ovviamente ci sono (e di Sine conosco il gioco e l'ambientazione, conosco poco il regolamento... ma quello me lo studio pian piano e magari ce lo guardiamo insieme :P) Una mano va sempre bene, però ti avviso e avviso anche tutti gli altri che io sono uno che non segue sempre le regole al 100%.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 1 minuto fa, Hono- ha scritto: Io sono più per gruppi di 4 giocatori e un cartomante. Comunque si può fare anche con un quinto giocatore. Con @Redik siamo a 4 e si può decidere dove ambientare l'avventura. La scelta del vostro male la lascio a voi tra ed è Terre Perdute e Sanctum Imperium. Avete tempo di decidere fino a domani perché mercoledì aprirò il topic organizzativo. Una mano va sempre bene, però ti avviso e avviso anche tutti gli altri che io sono uno che non segue sempre le regole al 100%. Personalmente mi interesserebbe provare il Sanctum Imperium, ma faccio presente che ora come ora non ho a disposizione i manuali e il regolamento (quando giocavo abitavo in un'altra città e gli altri giocatori avevano i manuali). Quindi in fase di ideazione e creazione se qualcuno potesse aiutarmi/sopperire la mia mancanza ne sarei ben contento.
Gizmo86 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Gruppo da 4 giocatori + cartomante va benissimo! @Hono- per il regolamento intendevo che se ci sono dubbi possiamo parlare delle regole nel topic organizzativo... Poi se non segui il regolamento al 100% per me non ci sono problemi (anch'io, specie nei PbF, preferisco approcci molto meno regolistici e più interpretativi)! Per l'ambientazione lascio decidere a voi! Per me va bene tutto!
Redik Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Penso che si possa procedere al grido di viva la semplificazione e la scorrevolezza! Per quanto solitamente potrei preferire le terre selvagge, questa volta direi che si può provare il Sanctum... poi decidete voi senza problemi
Sig.Vulkolan Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Sanctum imperium! (Perché, pur avendolo, non l ho letto ) A parte gli scherzi, sono ampiamente l ultimo arrivato qui, quindi fate pure voi. Io ho solo gran voglia di provare Ciao, V.
Hono- Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Allora sterminerete morti nel Sanctum Imperium nell'avventura intitolata "La Congrega di Tullio". Questo è il link di organizzazione:
Messaggio consigliato