Phoenix86 Inviata 9 Settembre 2016 Segnala Inviata 9 Settembre 2016 Buongiorno a tutti, domanda veloce / curiosità: Se uso il talento Shadow Blade con un'arma shadow hand per aggiungere il bonus Dex ai danni e, contestualmente, l'arma è "Agile" (potenziamento +1 presente sul MiC che dice: puoi sostituire il bonus For col bonus Dex per i danni dell'arma) cosa succede? Sommo 2 volte la Dex oppure no? Grazie, ciao!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 20 minuti fa, Phoenix86 ha scritto: Buongiorno a tutti, domanda veloce / curiosità: Se uso il talento Shadow Blade con un'arma shadow hand per aggiungere il bonus Dex ai danni e, contestualmente, l'arma è "Agile" (potenziamento +1 presente sul MiC che dice: puoi sostituire il bonus For col bonus Dex per i danni dell'arma) cosa succede? Sommo 2 volte la Dex oppure no? Grazie, ciao! Sicuro sia sul MIC?Non lo trovo... Ad ogni modo se hai una capacità/talento/ecc che dice aggiunge la Destrezza al danno da mischia (come Shadow Blade) e una capacità/talento/ecc che dice che sostituisci il bonus di Forza con quello di Destrezza per il danno da mischia allora sì, sommeresti due volte la Destrezza. 1
darkundo Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Dove si trova questo potenziamento? Anche io ho guardato sul MiC ma non l ho trovato...
Phoenix86 Inviato 12 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2016 meh, è di pathfinder... chiedo venia, era una nozione presa da un forum eng che asseriva così però vabbè, grazie per aver chiarito la questione "sostituzione/in aggiunta"
Messaggio consigliato