Zyl Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Non credo che giochiamo nessuna delle due AP a quanto ho capito io.
Pascolaio Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Non ho ancora deciso quale fare....volevo swntire tutti i vostri giudizzi...comunque come caratteristiche fate il tiro 4d6 meno il piu basso
GioGio Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ciao! Come scritto nel primo post, la mia idea di base era un pistolero oppure un rodomonte. Comunque credo di ritirarmi e lasciare il posto a qualche altro utente visto che fino a fine settembre sarò molto impegnato e non avrò modo di seguire anche una campagna come giocatore.
Pascolaio Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Mi dispiace.....ma è cosa sicura?
GioGio Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) Dipende tutto da quando avevi intenzione di far partire la campagna perché, come scritto sopra, sarò indaffarato fino a ottobre. Ho preso l'impegno come master in una campagna qui sul forum e non me la sento di gestirne una anche come giocatore, rischiando di rallentare il ritmo dell'altra avventura. Grazie comunque per la disponibilità. Modificato 13 Settembre 2016 da GioGio
Velka Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ïo co.munque voto x reggente di giada. Visto che volevo giocare la volpetta.
Pascolaio Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Un voto al reggente? @Zyl dato che mi sembravi contrario ad un Ap puoi tranquillizzarti! Della storia originale seguo sempre trama e sviluppi vari....ma aggiungo roba mia e levo cose inutili. Inoltre pensavo di approfondire molto di più alcuni aspetti interessanti del AP che quando ho masterato dal vivo sono statì ignorati.
Zyl Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Si ok, io lo dicevo soprattutto per non dover partire dal primo livello, vista la estrema lentezza dei PbF . E in generale non mi piacciono le ambientazioni orientali. Quindi se AP deve essere, preferisco l'altra.
twilightwolf Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Di cosa parla la fontana della magia?
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) 2 ore fa, twilightwolf ha scritto: Di cosa parla la fontana della magia? È ambientata in una cittadina di confine di cui viene descritto poco che ha avuto problemi da sempre con uno stregone che faceva strani esperimenti. Alcuni eroi lo hanno sconfitto ma è rimasta la paura verso la magia. I PG sono assoldati dal borgomastro per investigare su strani casi di furti e sparizioni. Riguardo al reggente di giada comunque premetto che è ispirato al signire degli anelli e di ambientazione orientale se ne parla solo dal 4 capitolo. Modificato 14 Settembre 2016 da Pascolaio
twilightwolf Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Allora se posso votare preferisco fare il reggente di giada
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Comunque ci manca un giocatore! (Qualsiasi cosa si faccia meglio averne 4 almeno di PG) Cosa si fa si apre una nuova discussione con titolo adeguato per farlo capire?
Velka Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 si direi che è la scelta migliore famo party da 4 o da 5?
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ecco il link della nuova pagina.
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Salve...credo di essere il nuovo giocatore Informo da subito che la mia conoscenza di path è paragonabile allo zero periodico, ma credo di potercela fare Se qualcuno può farmi un breve riassunto di quanti siamo e che ruoli del party pensavate di occupare mi metto subito a fare uno spunto per il personaggio Modificato 14 Settembre 2016 da Gordan
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Avendo ormai optato per reggente di giada vi do le prime informazioni. Innanzi tutto dovete essere di Sandpoint ( un paesino della costa varisiana...le città più vicine sono Magnimar e Korvosa). Non è obbligatorio ma suggerisco di prendere i tratti descritti sotto nelle foto così da avere qualche legame con i PNG principali
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Molto interessante Se decidessi così fra due piedi deciderei di fare un personaggio con una cotta per Ameiko, ma vedo cosa avevano intenzione di fare gli altri PS: posso sapere quali sono tutti i PNG?... non riesco a trovare informazioni e temo che provare a trovare il manuale fra i torrenti mi causi più guai che altro XD Modificato 14 Settembre 2016 da Gordan
Hobbes Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Salve a tutti! Per gentil concessione del master sarò il quinto incomodo @Gordan Qui puoi trovare una descrizione dei quattro png citati dalla guida [ http://gutwrenchingrpg.org/jr/category/npc/ ]. Questa invece è la player guide in inglese [ http://jaderegent.peepersbog.org/background/Jade-Players-Guide-PZO90009E.pdf ] 1
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Cotta per Ameiko é interessante se vuoi farlo conferma che ti mando un mess. Con altri particolari riservati di cui verresti a conoscenza. Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità 1
Messaggio consigliato