Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1248817
  Il 15/09/2016 alle 17:57, Hobbes ha detto:

La faccenda di essere imparentato con Ameiko, rimane valida?
Stavo pensando ad una sorella minore tornata da poco in città, a seguito del tentativo fallito di accedere all'accademia magica della vicina Korvosa. Data la sua predisposizione allo studio ha sempre passato la maggior parte del tempo nel retrobottega del Drago Arrugginito, divisa tra i libri e l'aiutare la sorella nelle faccende di tutti i giorni (come sistemare i letti, cucinare la zuppa, ecc).
Le sue conoscenze più intime si limitano ai clienti affezionati della locanda e ai suoi coetanei, così c'è anche l'aggancio con gli altri del gruppo.

Se ti va bene, che tratto potrei prendere?

Dovresti prendere "fratello di ameiko+1 a scelta.....magari con koya (la più ignorata....e a ragione :é brutta quanto un coboldo) che anche lei è una studiosa.

Edited by Pascolaio

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il summoner dipende da che versione è stata presa. Se quella base può ricoprire in parte il ruolo di incantatore (buff e utility) e di combattente/esploratore grazie all'eidolon che ha dei punteggi ab

• AH.. Ho appena controllato gli umani in path e mi ero perso il fatto che potessero mettere un +2 a una caratteristicha a scelta.. 18 forza tutto mio 

• Noooooo! Wonderful,bello il Messico 

Posted Images

comment_1248833

@Gordan per me si può fare, se ci conosciamo abbastanza potresti anche sapere che io sono una kitsune perchè altrimenti io in gioco cercherò di mantenerlo più nascosto possibile

comment_1249004
  Il 16/09/2016 alle 08:19, Velka ha detto:

no a me son venuti piuttosto buoni.... ma tanto sono un bardo..... XP

due 18 lo chiami PIUTTOSTO buoni?!....ooook XD

comunque ho aggiunto Jun fra gli amici di Gordan, e per ora non so che sei una volpe

comment_1249027
  Il 16/09/2016 alle 08:46, Velka ha detto:

sono 2 16 in realtà ma con i +2 razziali poi vabbè, forza sono sottozero

AH.. Ho appena controllato gli umani in path e mi ero perso il fatto che potessero mettere un +2 a una caratteristicha a scelta..
18 forza tutto mio :orc:

comment_1249059
  Il 16/09/2016 alle 09:26, Gordan ha detto:

AH.. Ho appena controllato gli umani in path e mi ero perso il fatto che potessero mettere un +2 a una caratteristicha a scelta..
18 forza tutto mio :orc:

Questo non potevamo correggermelo noi :) 

comment_1249114

Ricapitolando........

gordan : finito tutto +amico di jun

Velcka : finito tutto +amico di gordan

zyl : finita la scheda,manca Bg e tratti

twilight : scheda finita ,manca Bg e tratti

hobbes : fratello di Ameiko, scheda da fare

comment_1249150
  Il 16/09/2016 alle 13:19, Velka ha detto:

in che senso?

Mi hai chiesto se Jun sei tu, io ti ho detto di si e ti chiedevo seil nome era corretto

e poi io ho scritto che Jun è brava a cantare ed è una buona compagna di bevute...
ma se il tuo personaggio suona il flauto e non canta e/o non beve birra lo modifico  XD

Edited by Gordan