Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il summoner dipende da che versione è stata presa. Se quella base può ricoprire in parte il ruolo di incantatore (buff e utility) e di combattente/esploratore grazie all'eidolon che ha dei punteggi ab

• AH.. Ho appena controllato gli umani in path e mi ero perso il fatto che potessero mettere un +2 a una caratteristicha a scelta.. 18 forza tutto mio 

• Noooooo! Wonderful,bello il Messico 

Posted Images

• Author
comment_1247766

Ciao! :)

Come scritto nel primo post, la mia idea di base era un pistolero oppure un rodomonte. Comunque credo di ritirarmi e lasciare il posto a qualche altro utente visto che fino a fine settembre sarò molto impegnato e non avrò modo di seguire anche una campagna come giocatore.

• Author
comment_1247779

Dipende tutto da quando avevi intenzione di far partire la campagna perché, come scritto sopra, sarò indaffarato fino a ottobre. Ho preso l'impegno come master in una campagna qui sul forum e non me la sento di gestirne una anche come giocatore, rischiando di rallentare il ritmo dell'altra avventura. Grazie comunque per la disponibilità. :)

Edited by GioGio

comment_1247796

Un voto al reggente? 

@Zyl dato che mi sembravi contrario ad un Ap puoi tranquillizzarti! Della storia originale seguo sempre trama e sviluppi vari....ma aggiungo roba mia e levo cose inutili. Inoltre pensavo di approfondire molto di più alcuni aspetti interessanti del AP che quando ho masterato dal vivo sono statì ignorati. 

comment_1247800

Si ok, io lo dicevo soprattutto per non dover partire dal primo livello, vista la estrema lentezza dei PbF . E in generale non mi piacciono le ambientazioni orientali. Quindi se AP deve essere, preferisco l'altra.

comment_1247873
  Il 14/09/2016 alle 06:07, twilightwolf ha detto:

Di cosa parla la fontana della magia? 

È ambientata in una cittadina di confine di cui viene descritto poco che ha avuto problemi da sempre con uno stregone che faceva strani esperimenti. Alcuni eroi lo hanno sconfitto ma è rimasta la  paura verso la magia. I PG sono  assoldati dal borgomastro per investigare su strani casi di furti e sparizioni.

Riguardo al reggente di giada comunque premetto che è ispirato al signire degli anelli e di ambientazione orientale se ne parla solo dal 4 capitolo.

Edited by Pascolaio

comment_1247907

Comunque ci manca un giocatore! (Qualsiasi cosa si faccia meglio averne 4 almeno di PG)

Cosa si fa si apre una nuova discussione con titolo adeguato per farlo capire?

comment_1248010

Salve...credo di essere il nuovo giocatore

Informo da subito che la mia conoscenza di path è paragonabile allo zero periodico, ma credo di potercela fare ;-)

Se qualcuno può farmi un breve riassunto di quanti siamo e che ruoli del party pensavate di occupare mi metto subito a fare uno spunto per il personaggio

Edited by Gordan

comment_1248036

Avendo ormai optato per reggente di giada vi do le prime informazioni.

Innanzi tutto dovete essere di Sandpoint ( un paesino della costa varisiana...le città più vicine sono Magnimar e Korvosa). Non è obbligatorio ma suggerisco di prendere i tratti descritti sotto nelle foto così da avere qualche legame con i PNG principali

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

comment_1248044

Molto interessante

Se decidessi così fra due piedi deciderei di fare un personaggio con una cotta per Ameiko, ma vedo cosa avevano intenzione di fare gli altri 

PS: posso sapere quali sono tutti i PNG?... non riesco a trovare informazioni e temo che provare a trovare il manuale fra i torrenti mi causi più guai che altro XD

Edited by Gordan

comment_1248054

Cotta per Ameiko é interessante :) se vuoi farlo conferma che ti mando un mess. Con altri particolari riservati di cui verresti a conoscenza.

Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità :D