Velka Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 allora io giocherò un kitsune bardo... per cui ottimo che ci sia @Hobbes come 5° giocatore vista l'incisività nota dei bardi.... XP
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 3 minuti fa, Velka ha scritto: allora io giocherò un kitsune bardo... per cui ottimo che ci sia @Hobbes come 5° giocatore vista l'incisività nota dei bardi.... XP Perfetto. Come consigli per il bardo hai
Hobbes Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 A meno di direttive diverse da parte del master, mi propongo (in ordine di interesse) per il ruolo del furtivo o dell'incantatore arcano. 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità Ti sono grato dell'opportunità di partecipare e se posso esser d'aiuto per ricambiare, mi fa solo che piacere 1
Velka Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 credo che come tratto di saga sarò la migliore amica di Ameiko. inizio a lavorare sulla scheda
Velka Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 scheda fatta con tanto di bg e descrizione di entrambe le forme. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=942987
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Rapidissimo complimenti! Ora me la leggo in tranquillità
Velka Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 ero indeciso tra quello e il convocatore e avevo già iniziato a farla ieri sera per vedere quale mi ispirava di più, quando ho visto reggente di giada ho buttato via il convocatore! XP
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: Cotta per Ameiko é interessante se vuoi farlo conferma che ti mando un mess. Con altri particolari riservati di cui verresti a conoscenza. Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità Vedo un po cosa fanno gli altri, anche come classe per decidere il ruolo, per adesso sono molto indeciso fra molti tratti, non è che se ne possono scegliere più di uno vero?
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: Vedo un po cosa fanno gli altri, anche come classe per decidere il ruolo, per adesso sono molto indeciso fra molti tratti, non è che se ne possono scegliere più di uno vero? Come regola generale di Pathfinder per avere due tratti ti devi mettere un difetto qualsiasi 1
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Come regola generale di Pathfinder per avere due tratti ti devi mettere un difetto qualsiasi posso scegliere due tratti speciali della campagna?
twilightwolf Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Io vorrei fare un unchained monk oreade e come tratti saga sono indeciso tra guardia carovaniera o salvato, a meno che non abbiate altri consigli, che sono tutti ben accetti. Io sapevo che alla creazione ogni pg aveva 2 tratti e non uno.
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: posso scegliere due tratti speciali della campagna? in teoria si....ma non devono essere in conflitto tra loro! Es: migliore amico di koya+migliore amico di Ameiko comunque qui http://golarion.altervista.org/wiki/Difetti ti trovi i difetti se vuoi avere due tratti In questo momento, twilightwolf ha scritto: Io vorrei fare un unchained monk oreade e come tratti saga sono indeciso tra guardia carovaniera o salvato, a meno che non abbiate altri consigli, che sono tutti ben accetti. Io sapevo che alla creazione ogni pg aveva 2 tratti e non uno. Allora ho sbagliato io
twilightwolf Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Una domanda sui difetti visto che li permetti da quel che ho capito. Ne conoscete qualcuno legato alla rabbia o agli scatti d'ira improvvisa?
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Una domanda sui difetti visto che li permetti da quel che ho capito. Ne conoscete qualcuno legato alla rabbia o agli scatti d'ira improvvisa? Tecnicamente potresti usare "sentimentale " puoi scegliere tu che sentimento accentuare e le penalità sono le stesse qualsiasi scelta tu faccia. Ne approfitto per dirvi che una volta letto il bg e i tratti di ognuno manderò dei messaggi privati per dire cose non essenziali ma interessanti che solo il vostro PG sa.(prima tra le cose che ho modificato del Ap) riguardo i PNG. Iniziò subito da Velka. @Zyl ci sei ancora?
Velka Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 ma allora non ho capito se i tratti sono 2 o 1
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) 2 Se ne vuoi 2 Altrimenti puoi averne anche solo uno non va contro nessuna regola Modificato 14 Settembre 2016 da Pascolaio
twilightwolf Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Puoi dirmi l'oro di partenza e per le caratteristiche come le tiro visto che hai detto di tirare 4d6 se non erro
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) 4d6 levando il più basso tra i 4. oro iniziale.....hehe felice tu me lo abbia chiesto. Per questa regola in particolare ho sempre voglia di sentire prima il bg del personaggio per aggiungere/sottrarre.Voi fatevi la scheda con l oro iniziale standard come da manuale....comprate ciò che volete....poi finita la scheda io me la leggo e do bonus/malus a seconda di ciò che scrivete della vostra storia. (Ve li dirò alla fine quando sono finiti tutti) @Hobbes direi che per ora ti sei aggiudicato il furtivo..... Modificato 14 Settembre 2016 da Pascolaio 1
Messaggio consigliato