Pascolaio Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) 1 ora fa, Hobbes ha scritto: La faccenda di essere imparentato con Ameiko, rimane valida? Stavo pensando ad una sorella minore tornata da poco in città, a seguito del tentativo fallito di accedere all'accademia magica della vicina Korvosa. Data la sua predisposizione allo studio ha sempre passato la maggior parte del tempo nel retrobottega del Drago Arrugginito, divisa tra i libri e l'aiutare la sorella nelle faccende di tutti i giorni (come sistemare i letti, cucinare la zuppa, ecc). Le sue conoscenze più intime si limitano ai clienti affezionati della locanda e ai suoi coetanei, così c'è anche l'aggancio con gli altri del gruppo. Se ti va bene, che tratto potrei prendere? Dovresti prendere "fratello di ameiko+1 a scelta.....magari con koya (la più ignorata....e a ragione :é brutta quanto un coboldo) che anche lei è una studiosa. Modificato 15 Settembre 2016 da Pascolaio
Velka Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 @Gordan per me si può fare, se ci conosciamo abbastanza potresti anche sapere che io sono una kitsune perchè altrimenti io in gioco cercherò di mantenerlo più nascosto possibile 1
twilightwolf Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Questa e la mia scheda. Purtroppo oggi non ho avuto molto temo e manca il background e la personalità, però preferisco postare il link così potrete vederla anche dopo http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927814
Pascolaio Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 7 ore fa, twilightwolf ha scritto: Questa e la mia scheda. Purtroppo oggi non ho avuto molto temo e manca il background e la personalità, però preferisco postare il link così potrete vederla anche dopo http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927814 Bello. Quando mi dai il bg ridimmi pure i tratti che se li hai già detti me li sono persi.
Gordan Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 solo a me sono venuti dei numeri pessimi nel tiro dei dadi?
Velka Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 no a me son venuti piuttosto buoni.... ma tanto sono un bardo..... XP
Gordan Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 20 minuti fa, Velka ha scritto: no a me son venuti piuttosto buoni.... ma tanto sono un bardo..... XP due 18 lo chiami PIUTTOSTO buoni?!....ooook XD comunque ho aggiunto Jun fra gli amici di Gordan, e per ora non so che sei una volpe
Velka Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 sono 2 16 in realtà ma con i +2 razziali poi vabbè, forza sono sottozero
Gordan Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 40 minuti fa, Velka ha scritto: sono 2 16 in realtà ma con i +2 razziali poi vabbè, forza sono sottozero AH.. Ho appena controllato gli umani in path e mi ero perso il fatto che potessero mettere un +2 a una caratteristicha a scelta.. 18 forza tutto mio 2
Pascolaio Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: AH.. Ho appena controllato gli umani in path e mi ero perso il fatto che potessero mettere un +2 a una caratteristicha a scelta.. 18 forza tutto mio Questo non potevamo correggermelo noi 1
Gordan Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Questo non potevamo correggermelo noi lo so..mia culpa XD
Pascolaio Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Ricapitolando........ gordan : finito tutto +amico di jun Velcka : finito tutto +amico di gordan zyl : finita la scheda,manca Bg e tratti twilight : scheda finita ,manca Bg e tratti hobbes : fratello di Ameiko, scheda da fare
Gordan Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 4 minuti fa, Velka ha scritto: jun sarei io @Gordan si...ho sbagliato nome o preferisci che cambi qualcosa?
Gordan Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) 13 minuti fa, Velka ha scritto: in che senso? Mi hai chiesto se Jun sei tu, io ti ho detto di si e ti chiedevo seil nome era corretto e poi io ho scritto che Jun è brava a cantare ed è una buona compagna di bevute... ma se il tuo personaggio suona il flauto e non canta e/o non beve birra lo modifico XD Modificato 16 Settembre 2016 da Gordan
Velka Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 ah ok, non avevo guardato la tua scheda sorry, si tutto giusto
Pascolaio Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Bene , quando giudicate si possa iniziare?
Gordan Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Bene , quando giudicate si possa iniziare? Quando desideri tu...quando tutti hanno consegnato schede e BG
Messaggio consigliato