darkundo Inviata 10 Settembre 2016 Segnala Inviata 10 Settembre 2016 Il Maestro delle Molte Forme del Party usa come forma principale da combattimento la crioidra. Ha anche preso il talento standstill. Quando un avversario rimane "vittima" del talento, in forma di idra a 12 teste, il MdMF può fare 12 attacchi, giusto? La domanda è: la cd sui riflessi per evitare di restare fermo è calcolata sulla somma dei danni provocati da ogni testa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2016 In questo momento, darkundo ha scritto: Il Maestro delle Molte Forme del Party usa come forma principale da combattimento la crioidra. Ha anche preso il talento standstill. Quando un avversario rimane "vittima" del talento, in forma di idra a 12 teste, il MdMF può fare 12 attacchi, giusto? La domanda è: la cd sui riflessi per evitare di restare fermo è calcolata sulla somma dei danni provocati da ogni testa? No ogni attacco attiva separatamente Stand Still. Quindi ipotizzando che ogni testa faccia 10 danni il nemico deve fare 12 TS Riflessi con CD 20, non un TS con CD 130. 1
darkundo Inviato 10 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Perfetto. Perché da DM, la questione mi preoccupava un po'!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora