Lone Wolf Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 [MOD] Per quanto stia andando contro ai miei stessi interessi da giocatore, come moderatore devo ricordare che i messaggi volti a riportare a galla una discussione senza aggiungere nulla di nuovo o utile ad discorso vanno contro il regolamento del forum.
Eru Iluvatar Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Non ho mai letto l'AP, se avete pazienza ci do un'occhiata e se mi piace possiamo giocare 2
Zyl Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Attenzione, potresti essere colpito dalla maledizione di questa AP e scomparire misteriosamente dal forum!!
Eru Iluvatar Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Nel caso, é stato bello leggervi
Zyl Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Eheh, comunque a parte gli scherzi. Per me andrebbe benissimo!
GammaRayBurst Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Anche per me andrebbe benissimo!
1701E Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Io ci provo, anche se - da quanto ho capito - il gruppo già è formato... Per caso sareste interessati ad aggregare un altro PG? Ne ho giusto 2 solo da risistemare...si tratta di due Ladri Unchained: Ladra Kitsune mutaforma abile nella parlantina e capace di alterare aspetto a piacere (orfana di due campagne mai partite) o Ladra/assassina Catfolk specializzata nel fare tanto male coi suoi artigli (orfana proprio di questo AP...) Se invece siete full fa nulla, ma vi auguro di riuscire ad infrangere la maledizione!
GammaRayBurst Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Siamo in quattro, dipende da cosa dice Eru se decide di prendere questa campagna.
Eru Iluvatar Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Quattro bastano, sorry Se riesco in questi giorni stampo il primo libro e approfitto del ponte per leggerlo.
1701E Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 No problem Squartate e depredate un po' di gente anche per me!
Zyl Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 @1701E Ti lascio volentieri il posto. Nel frattempo mi sono messo in nuove avventure e ne dirigo altrettante, quindi preferisco lasciare questa, visto che tanto c'e' richiesta! 1
1701E Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Mi piacerebbe molto anche se - per amor di onestà - devo ricordare che anche un altro utente eta interessato, quindi mi rimetto alla clemenza del Master. Intanto però vi chiedo se potete dirmi come avete creato i personaggi e che personaggi ci sono già nel gruppo, così da buttare giù le correzioni necessarie ai mieipg, dovessi essere preso.
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Io gioco un grippli alchimista, non ricordo invece gli altri personaggi.
Landar Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Io un Wave Warden [Ranger del mare] Merfolk. Il primo master ci fece fare una scheda con 25 point buy, il master farlocco [non per il point buy] scomparso ce le fece correggere a 20.
Pyros88 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 io non avevo ancora deciso ma avendo un alchimista un oracolo ed un ranger direi che servono una classe arcana ed un damage dealer da corpo a corpo/tank
Eru Iluvatar Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Non vi ho abbandonato, ho iniziato a leggere il modulo ma sono ancora alle prime pagine. Abbiate fede 1
Eru Iluvatar Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Dire di avere letto abbastanza per potere partire (o ri-partire). Non so se ne avete parlato con gli altri master, ma l'avventura prevede che voi VOGLIATE fare i pirati. Quindi imbarco forzoso però sotto sotto è quelle che cercavate per vari motivi. 2
GammaRayBurst Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Ottimo, grazie mille! Siamo a conoscenza di questo fatto, se ricordo bene un po' tutti i tratti di campagna presuppongono un minimo di interesse alla vita piratesca. Al momento quanto abbiamo svolto è riportato in questo topic, mentre qui trovi il topic di servizio. L'ultimo master ha parlato di inserire alcune sue modifiche personali, ma non so se avesse già cominciato. Per quel che mi riguarda, se ci dovessero essere eventuali problemi con quel poco che abbiamo fatto, non mi creerebbe disturbo ricominciare la campagna.
Eru Iluvatar Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Da quanto leggo ha modificato l'inizio, ma non starei a rifare tutto. Vi chiedo la cortesia, per non scartabellare thread, di linkarmi qua sotto le schede dei pg!
Messaggio consigliato