white dragon Inviata 13 Marzo 2005 Segnala Inviata 13 Marzo 2005 Chi di voi ha mai sentito parlare di hotel??
Nion Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Bellissimo sto gioco!! Stestate ci ho giocato un fracasso...
Archmage Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Carino come gioco, era edificante(scusate il gioco di parole) veder sorgere piano piano i propri alberghi dal nulla a spese degli altri.
PanuZ Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 bello, ma preferisco il buon vecchio monopoli ..
Nion Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 bello, ma preferisco il buon vecchio monopoli .. Si effettivamenteè una copia del monopoli!!
daglator Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Molto bello direi. La mia ragazza me lo ha fatto conoscere qualche tempo fa e mi sono esaltato come quando giocavo a Monopoli. Davvero intrigante.
Kordian Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Molto più bello del monopoli a mio parere!!! ps: attendo Vecna II per i suoi pareri...
wyrd Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Io hotel lo trovo un po' noioso, anche se meno del monopoli. Ma di quest'ultimo ho solo ricordi vaghi, la mia ultima partita risale alla notte dei tempi... Bda!
Gideon Rowhan Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 io ce l'ho e ci ho giocato parecchio costruire ed aggiungere pezzi ai propri alberghi è esaltante, poi però diventa noioso, specialmente se si rimane in 2 a giocare e non c'è + nulla da acquistare e costruire, rimane una questione di capitali e fortuna...
Rej Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Inviato 6 Marzo 2006 Da bambina ci giocavo tantissimo, era il mio preferito Cercavo sempre di accalappiarmi quell'hotel a grattacielo, che ora non ricordo come si chiama, ma che faceva guadagnare tantissimo Cmq è vero, una volta assegnati tutti gli hotel si faceva noiosetto...
Messaggio consigliato