Vai al contenuto

La traccia dell'eternità


Messaggio consigliato

Ciao a tutti
Scopro questo thread solo ora, se ci fosse ancora un posto sarei interessato a partecipare con questa classe [ http://www.enworld.org/forum/rpgdownloads.php?do=download&downloadid=1231 ].
Come personaggio stavo pensando ad un abitante dell'isola di Lantan che studia la trama d'ombra per alimentare le proprie invenzioni e collabora con la chiesa di Gond in qualità di esterno. Con l'incipit dell'avventura trovo che si possa sposare abbastanza, dato che si parla di fonte di energia sconosciuta e la chiesa di Gond ci sguazza con questo genere di cose :D.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti anche io non sono molto pratico della quinta edizione. Però non mi tiro indietro.

Potrei fare un bel guerriero così non devo stare troppo a studiare incantesimi. 

Certo, se combina con l'ambientazione. Magari un guerriero "intelligente"!? :-) visto che bisognerà indagare un po'...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Huriel ottimo con l'aarakocra, andando avanti avrai una bella soreprsa tu!

@Altar: in questa avventura se sei novizio ti consiglio il ranger, vedi te se da mischia o da distanza, soltanto il fatto dei terreni favoriti e della preda potrebbe essere ottimizzato visto che gran parte della trama si svolge in territori naturali e hai pochi incantesimi da imparare, sennò si, vai di marziale, anche il ladro non ce lo vedo male, nessuna classe nello specifico è "poco sfruttata da trama" ecco per cui sentiti libero.

@Random: ottimo, come vedi si sono ritirati un paio di candidati per cui se vuoi sei dei nostri! 

@Random Graph non so perchè ma non partiva il tag ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Velka ha scritto:

@Hobbes spiacente ma vorrei attenermi al materiale ufficiale dalla wizards of the coast, se vuoi partecipare no problem ma ti chiederei di fare una delle classi standard diciamo

No problem, quando si parla di 5th tento sempre di infilarci quella classe home made xD

Se il concept del pg che ti ho proposto lo reputi consono all'avventura che hai porgettato,  potrei giocare un mago i cui incantesimi sono reskinnati come aggeggi e invenzioni che ne replicano gli effetti.  Che ne pensi? 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

@Random Graph stesso discorso, di hobbes, vorrei mantenermi sulla linea ufficiale delle pubblicazioni cartacee senza dover star li a guardare il talento da una parte, il bg dall'altra e la skill dall'altra ancora... però capisco che per il bardo c'è poca roba (speravo in sword coast adventure qualcosa di più per il bardo il ranger e il druido, almeno una subclass ma niente) più che altro io ti direi che vorrei fare uno strappo alla regola ma per correttezza se accetto materiale extra (anche se official) da te dovrei farlo anche con hobbes(nonostante il suo sia home made) per cui a sto punto essendomi già pronunciato sull'argomento mi vedo costretto a dirti di no, spero non me ne voglia male. :)

@Huriel certo che devi!!! XP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...