Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Velka ha scritto:

@Hobbes guarda più che altro l'avventura in particolare non centra una mazza con la tecnologia sia essa arcana o non... ci devo pensare un attimo... magari stasera o domani ti do risposta (se mi dimentico dammi un pizzicotto mi raccomando ;) )

Come non detto allora, non sentirti costretto a dover fare modifiche o adattamenti di sorta solo per me, faccio direttamente che ritirare la mia candidatura. Auguro a tutti buon divertimento e un in bocca al lupo al master ;) 

Inviato

ok, ricapitolandolo la squadra è composta da:

random graph: probabile halfing bardo

huriel: aaracorka (certo che un nome più semplice non gli potevan dare, manco Mordekaiser cavolo!) probabile monaco

pandelume: probabile mago

pippomaster: indeciso

Inviato (modificato)
39 minuti fa, Velka ha scritto:

ok, ricapitolandolo la squadra è composta da:

random graph: probabile halfing bardo

huriel: aaracorka (certo che un nome più semplice non gli potevan dare, manco Mordekaiser cavolo!) probabile monaco

pandelume: probabile mago

pippomaster: indeciso

Alatar...😊

Io potrei scrivere un post al giorno. Se lavorassi tanto, uno ogni due giorni... Può andare?

Modificato da Alatar
Inviato

@Pippomaster92 si con una trama del genere il barbaro totem va da dio a livello di roleplay ecc. io ora sto giocando una campagna con il mio gruppo dal vivo con il regolamento di warhammer fantasy ma riadattato alla ambientazione di the elder scrolls e sto giocando un elfo silvano barbaro con l'armatura in cuoio e osso seguace del demone della caccia  Hircine e giocare un barbaro con una razza che di solito viene usato per altro mi piace da matti. anche in una campagna di dark sun che ho giocato anni fa giocavo il barbaro elfo. vai grande elfi barbarrici!

@Pandelume ottimo per il lokko, che patrono pensavi? perchè da trama ci starebbero bene tutti e tre per cui sentiti libero.

ah frequenza di post... io non sono esigente e a volte sopratutto nei weekend anche io sono molto occupato per cui direi che se si riesce uno al giorno ok ma se anche si va a uno ogni due mica m'inca**o, siamo qui per divertirci dai, però ecco, direi che se dopo due giorni esatti se ho uno che non mi risponde gestisco io le sue azioni per mandare avanti gli altri ecco

Inviato

Ok, la build è quasi pronta, la scheda nei prossimi giorni la finisco e la metto in firma.
Devo effettivamente scegliere ancora qualche cosetta (una lingua bonus, una competenza in un tipo di tool) e il primo Totem, ma prima di sceglierlo voglio vedere un po' gli altri personaggi, visto che si tratta di una scelta da fare in base alla composizione del party. 

Visto che siamo al lv4, come ci organizziamo con i soldini?

Inviato

soldi ed equip: per l'equip partite comunque con quello della vostra classe, occasioni di far shopping non mancheranno, per i soldi invece sfruttate le tabelle che trovate nella sezione equip del manuale, calcolate il massimale che potrebbe derivare dai soldi della vostra classe e dividete x2. 

Inviato

vai con il bg, io aprirò un topic organizzativo a breve, li vorrei che mi mettiate tutti il link alla scheda come primo post tanto per averle tutte raggruppate in un unico posto e quindi ritrovarle con facilità in caso mi servano.

Inviato

Ranger da mischia? Il monaco mi sembra abbastanza da corpo a corpo, direi.

Se anche il range combatte prevalentemente in mischia o è uno switch hitter (insomma, se non è un arciere) allora prendo il Totem del lupo come prima scelta, molto ghiotto. Se fossi l'unico mischiaiolo solo in prima linea, prenderei quello dell'orso. Se c'è una via di mezzo, mi piace quello del cervo.

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=941754 dovrebbe essere pronta, se non ho sbagliato qualcosa. Manca il Bg. 

Inviato

ok ora apro un topic organizativo, pregherei tutti di ripostare le proprie schede laggiù ma di non mettere altri post. al momento continuiamo con questo così che i primi post del topic organizzativo siano le 5 schede pg

comunque le schede al momento mi sembrano tutto apposto  dal lato numerico =)