14 Settembre 20168 anni Author comment_1247838 ok mancano i backgrounds e la scheda di @Alatar e poi dovremmo essere apposto
14 Settembre 20168 anni Author comment_1247876 usate il point buy standard da 27 punti che c'è a inizio del manuale
14 Settembre 20168 anni comment_1248283 @Velka Scheda pronta ma non riesco a condividerla con Mith - Weavers Help... Background nel fine settimana... va bene?
14 Settembre 20168 anni comment_1248289 Ah, io il bg lo posto al massimo domani nel primo pomeriggio (spero!)
14 Settembre 20168 anni comment_1248293 Semplice: 1) Vai alla barra in alto di Dragons'Lair, clicca sul tuo nome utente. 2) Ti si apre un menu a tendina, seleziona Impostazioni account. 3) Clicca su Firma, nell'elenco a sinistra. 4) Inserisci il link nella casella apposita: è fatta come un normale post come quelli che scrivi qui. Il simbolino è quello tra il "Sottolineato" e il "virgolette", sembza una specie di binocolo, o forse sono maglie di una catena, stilizzate...non so. 5) Ti si apre una scheda: in un punto metti il link, sotto metti come vuoi che appaia: io come vedi ho i nomi dei personaggi. Cliccando poi sulla firma, tutti potranno vedere la tua scheda. Spero di essere stato chiaro!
14 Settembre 20168 anni comment_1248301 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Semplice: 1) Vai alla barra in alto di Dragons'Lair, clicca sul tuo nome utente. 2) Ti si apre un menu a tendina, seleziona Impostazioni account. 3) Clicca su Firma, nell'elenco a sinistra. 4) Inserisci il link nella casella apposita: è fatta come un normale post come quelli che scrivi qui. Il simbolino è quello tra il "Sottolineato" e il "virgolette", sembza una specie di binocolo, o forse sono maglie di una catena, stilizzate...non so. 5) Ti si apre una scheda: in un punto metti il link, sotto metti come vuoi che appaia: io come vedi ho i nomi dei personaggi. Cliccando poi sulla firma, tutti potranno vedere la tua scheda. Spero di essere stato chiaro! Grazie mille! Molto chiaro!
14 Settembre 20168 anni Author comment_1248332 ok quando ho i bg si può partire ma senza fretta. anche perchè un altro giocatore mi ha chiesto se c'è ancora spazio e sto valutando la risposta. stay tuned.
15 Settembre 20168 anni Author comment_1248773 con i bg siamo tutti apposto tranne @Alatar... @Random Graph tu nel bg vuoi aggiungere qualcosa o apposto così?
15 Settembre 20168 anni Author comment_1248780 aperto il topic di gioco, leggete. a breve arriverà una intro per ciascuno di voi, quando ve lo dirò potrete postare perchè mi manca ancora il bg di alatar.
15 Settembre 20168 anni comment_1248830 Ho messo un po' più di background anche io... Chiedo a tutti se i miei incantesimi di partenza vanno bene o ci sono sovrappossizioni
15 Settembre 20168 anni Author comment_1248846 cominciate pure a postare se volete, mal che vada @Alatar lo aggiungo dopo che tra tutti è quello che ci sta meglio ad arrivare per ultimo