Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Semplice:
1) Vai alla barra in alto di Dragons'Lair, clicca sul tuo nome utente.
2) Ti si apre un menu a tendina, seleziona Impostazioni account.
3) Clicca su Firma, nell'elenco a sinistra.
4) Inserisci il link nella casella apposita: è fatta come un normale post come quelli che scrivi qui. Il simbolino è quello tra il "Sottolineato" e il "virgolette", sembza una specie di binocolo, o forse sono maglie di una catena, stilizzate...non so.
5) Ti si apre una scheda: in un punto metti il link, sotto metti come vuoi che appaia: io come vedi ho i nomi dei personaggi. Cliccando poi sulla firma, tutti potranno vedere la tua scheda.

Spero di essere stato chiaro!

Inviato
10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Semplice:
1) Vai alla barra in alto di Dragons'Lair, clicca sul tuo nome utente.
2) Ti si apre un menu a tendina, seleziona Impostazioni account.
3) Clicca su Firma, nell'elenco a sinistra.
4) Inserisci il link nella casella apposita: è fatta come un normale post come quelli che scrivi qui. Il simbolino è quello tra il "Sottolineato" e il "virgolette", sembza una specie di binocolo, o forse sono maglie di una catena, stilizzate...non so.
5) Ti si apre una scheda: in un punto metti il link, sotto metti come vuoi che appaia: io come vedi ho i nomi dei personaggi. Cliccando poi sulla firma, tutti potranno vedere la tua scheda.

Spero di essere stato chiaro!

Grazie mille! Molto chiaro!

Inviato

ok quando ho i bg si può partire ma senza fretta. anche perchè un altro giocatore mi ha chiesto se c'è ancora spazio e sto valutando la risposta. stay tuned.

Inviato

aperto il topic di gioco, leggete. a breve arriverà una intro per ciascuno di voi, quando ve lo dirò potrete postare perchè mi manca ancora il bg di alatar.