Velka Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 ok mancano i backgrounds e la scheda di @Alatar e poi dovremmo essere apposto
Alatar Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 @Velka I punti caratteristica li tiriamo noi?
Velka Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 usate il point buy standard da 27 punti che c'è a inizio del manuale
Alatar Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 @Velka Scheda pronta ma non riesco a condividerla con Mith - Weavers Help... Background nel fine settimana... va bene?
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Basta che ne metti il link in firma, qui sul forum!
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ah, io il bg lo posto al massimo domani nel primo pomeriggio (spero!)
Alatar Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Hem... e come si fa ad inserire la firma...
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Semplice: 1) Vai alla barra in alto di Dragons'Lair, clicca sul tuo nome utente. 2) Ti si apre un menu a tendina, seleziona Impostazioni account. 3) Clicca su Firma, nell'elenco a sinistra. 4) Inserisci il link nella casella apposita: è fatta come un normale post come quelli che scrivi qui. Il simbolino è quello tra il "Sottolineato" e il "virgolette", sembza una specie di binocolo, o forse sono maglie di una catena, stilizzate...non so. 5) Ti si apre una scheda: in un punto metti il link, sotto metti come vuoi che appaia: io come vedi ho i nomi dei personaggi. Cliccando poi sulla firma, tutti potranno vedere la tua scheda. Spero di essere stato chiaro!
Alatar Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Semplice: 1) Vai alla barra in alto di Dragons'Lair, clicca sul tuo nome utente. 2) Ti si apre un menu a tendina, seleziona Impostazioni account. 3) Clicca su Firma, nell'elenco a sinistra. 4) Inserisci il link nella casella apposita: è fatta come un normale post come quelli che scrivi qui. Il simbolino è quello tra il "Sottolineato" e il "virgolette", sembza una specie di binocolo, o forse sono maglie di una catena, stilizzate...non so. 5) Ti si apre una scheda: in un punto metti il link, sotto metti come vuoi che appaia: io come vedi ho i nomi dei personaggi. Cliccando poi sulla firma, tutti potranno vedere la tua scheda. Spero di essere stato chiaro! Grazie mille! Molto chiaro!
Velka Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 ok quando ho i bg si può partire ma senza fretta. anche perchè un altro giocatore mi ha chiesto se c'è ancora spazio e sto valutando la risposta. stay tuned.
Velka Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 con i bg siamo tutti apposto tranne @Alatar... @Random Graph tu nel bg vuoi aggiungere qualcosa o apposto così?
Velka Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 aperto il topic di gioco, leggete. a breve arriverà una intro per ciascuno di voi, quando ve lo dirò potrete postare perchè mi manca ancora il bg di alatar.
Random Graph Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Scriverò una quindicina di righe ma niente più complicato
Random Graph Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Ho messo un po' più di background anche io... Chiedo a tutti se i miei incantesimi di partenza vanno bene o ci sono sovrappossizioni
Velka Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 cominciate pure a postare se volete, mal che vada @Alatar lo aggiungo dopo che tra tutti è quello che ci sta meglio ad arrivare per ultimo
Messaggio consigliato