MadLuke Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 In relazione al talento userò il calcolo dell'IL standard, non c'è problema. Ci ho pensato ma no, neanche quello, altrimenti il problema è sempre quello: triclass come se piovesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 2 minuti fa, MadLuke ha scritto: Ci ho pensato ma no, neanche quello, altrimenti il problema è sempre quello: triclass come se piovesse. Così a occhio mi sa di scelta sconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Per sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 8 minuti fa, MadLuke ha scritto: Per sicurezza... Non vorrei però questo rendesse essenzialmente impensabile (o comunque nettamente peggiore rispetto ad ogni altra classe) ogni forma di multiclasse per i marzialisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Mentre il ladro che biclassa guerriero aumenta pure il furtivo, il percepire trappole e lo Schivare Prodigioso, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 13 minuti fa, MadLuke ha scritto: Mentre il ladro che biclassa guerriero aumenta pure il furtivo, il percepire trappole e lo Schivare Prodigioso, no? Per come è messa così rischi che mentre un ladro ha comunque dei vantaggi nel blclassare con una classe non furtiva un marzialista non abbia praticamente mai alcun interesse a voler biclassare con nessun altra classe nemmeno un'altra marzialista, un pò come per gli incantatori che si consiglia di non andare mai e poi mai a perdere CL biclassando/prendendo cdp che non aumentano il caster level eccetera. E questo di "bilanciato" mi sa poco. Un qualsiasi biclasse marzialista/marzialista diventa praticamente una scelta "pessima" visto che resta indietro pesantemente con tutte le manovre. Almeno rimanendo nell'ambito delle classi marzialiste c'era una certa affinità di fondo che secondo me giustificava il 1/2 IL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Continua da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 7 minuti fa, MadLuke ha scritto: Continua da solo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Vuoi la versione estesa? Ok. Io ti risponderei che il ladro ci guadagna il BAB pieno, ed è uno scandalo che un guerriero non sappia fare un fischio di furtivo manco quando il nemico è seduto sul gabinetto. Perciò l'iniquità, se di tale si tratta, deve valere per i marziali come per le classi MdG. Ma allora tu mi risponderesti con un'altra contro-obiezione e io con un'altra ancora bla bla bla... Ma siccome devo (ahimé invece purtroppo) lavorare... Continua da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ok se non vuoi proseguire nel botta e risposta mi fermo qui allora e non esprimo ulteriori obiezioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato