Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!
Come da titolo, volevo sviluppare un divoratore di anime (CdP del Libro delle Fosche Tenebre). Ho bisogno di consigli su:
Razza: i requisiti richiedono che sia un NON umanoide (la traduzione italiana è sbagliata) vivente. Quali razze sono più adeguate considerando che sarà un PG da mischia e che alcuni talenti che intendo prendere richiedono un buon punteggio di Carisma? Vorrei evitare eccessivi modificatori di livello e DV razziali. 
Classe base: essendo un PG da mischia, è una buona scelta il paladino (del massacro o della tirannia)? Anche per sfruttare il Carisma che sarà almeno 16
Talenti: Sicuramente Allerta, Arma focalizzata, Risucchio di energia migliorato, Risucchiare vita. Altri?
Equipaggiamento: Avevo intenzione di prendere un falchion con il potenziamento Focus necrotico e sfruttare la buona minaccia di critico. Altri potenziamenti utili?

Manuali concessi: Tutti quelli tradotti in italiano
Livello ottimizzazione: Alto 

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Io recentemente ho interpretato un divoratore di anime. La build che avevo usato era questa:

-2 guerriero

-3 paladino del massacro (puoi fare tranquillamente anche quello della tirannia ma personalmente preferisco aura di disperazione)

-10 divoratore di anime

per la razza io avevo usato il Lamellin (manuale dei mostri 2) che è un esterno ed è un umanoide mostruoso e ha attacchi naturali e un piccolo bonus alla ca naturale,

per i talenti ti consigli assolutamente il talento per parlare la lingua oscura che è davvero potente in oltre per le caratteristiche io fare così (queste le ho ottenute usando il metodo di partire con tutte le caratteristiche al 10 e aggiungere i punti caratteristica spendendone un massimo di 30):

FOR 20

DES 12

COS 16

INT 14

SAG 12

CAR 20

Spero di esserti stato utile