KoriKeiji Inviata 12 Settembre 2016 Segnala Inviata 12 Settembre 2016 Apro questo topic in concomitanza con la mia presentazione: non si sa mai. Sono un giocatore con zero esperienze che sarebbe interessato ad avvicinarsi al mondo di Dungeons&Dragons o dei GDR in generale. Ne ho sentito parlare bene, conosco a grandi linee le meccaniche, ma ho bisogno di qualcuno che mi faccia da mentore, e che magari abbia anche già un gruppo con cui giocare. Tra tutti i giochi ho scelto D&D 3 perché è la versione di cui ho sentito parlare meglio, ma non conosco le differenze tra le varie versioni, e comunque sono aperto a suggerimenti. Sarei disposto ad incontrarmi un po' ovunque a Torino, o, ancora meglio, nei pressi di Venaria Reale (la mia città natale, zona Druento, Ciriè, insomma, subito a nord della provincia) ed in qualunque giorno di pomeriggio o sera, tranne che il sabato. Per il resto, sono pronto ad imparare e non ho paura di spenderci su né denaro né impegno. Devo solo trovare qualcuno!
Twinbla Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ciao KoriKeiji, Ti ho scritto in privato per i dettagli
Samuele Benenti Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Ciao! Sono di Brandizzo (TO) e un giocatore mediamente esperto e sto cercando un gruppo di gioco in Torino e provincia... Macchinato e con appartamento mio per ospitare le sessioni. So che il post è datato ma state ancora cercando?
Messaggio consigliato