Vai al contenuto

Costrutto Autobot


Messaggio consigliato

Sono un artefice e gioco la campagna di Pathfinder del Reggente di Giada. Viaggiamo in una carovana. Io ho un carro personale, nel quale voglio precisare che ci vivo dentro. C'è un letto reclinabile a muro, un tavolo per lavorare, una libreria, c'è anche la lettiera della mia gatta Yoruichi.

Il mio obbiettivo è creare un costrutto-autobot che si trasforma in un carro e viceversa. Nel quale trasporto tutto quello che trasporterebbe normalmente un carro normale.
Mi sono focalizzato su alcuna capacità interessanti che penso debba avere.

1) Wagon Form: il costrutto può trasformarsi come azione di round completo in un carro e viceversa.
2) Wagon Disguise: il costrutto ottiene +10 alle prove di Camuffare per apparire un comune carro.
3) Wheel Throwing: funziona come Rock Throwing comunemente utilizzata dai giganti, solo che il costrutto scaglia una ruota contro il nemico.
4) Pounce: funziona come la capacità Balzare.
5) Transforming Charge: il costrutto come parte dell'azione di carica, se si muove di almeno la sua velocità base (12 o 15 metri), può trasformarsi dalla forma di carro alla sua forma normale, per poi eseguire la carica come normalmente.
6) Hosting Creature: il costrutto può ospitare al suo interno una creatura di una taglia inferiore alla propria, o due creature di due taglie inferiore alla propria e così via dicendo. Le creature ospitate non subiscono danno da attacchi fisici o da incantesimi che richiedono un tiro a colpire o la linea di vista del bersaglio. Inoltre qualsiasi effetto ad area che infligge danni, li infligge prima al costrutto e solo dopo alle creature ospitate. Di conseguenza le creature all'interno del costrutto non possono attaccare e se volessero lanciare un incantesimo sarebbero considerate come se fossero in lotta dal costrutto. Il costrutto come azione standard può espellere una o più creature dal proprio corpo. Le creature appaiono adiacenti al costrutto.

 

Domande

- Wagon Form deve essere una capacità Soprannaturale o Straordinaria ?
- la ruota lanciata con la capacità Wheel Throwing la fareste ritornare da sola? oppure il costrutto la lancerebbe come un boomerang che subito dopo l'attacco torna al costrutto?
- dareste ad un costrutto simile la capacità di balzare, o è troppo fuori tema?
- è corretto secondo voi dare una distanza minima (12/15 metri) alla quale la capacità Transforming Charge possa funzionare??
- la capacità Hosting Creature l'ho fatta principalmente perchè dormo nel carro e volevo evitare che il costrutto non si possa trasformare per combattere finchè non mi sveglio ed esco. Quindi che ne pensate di questa capacità? Ci sta, non ci sta?
- Considerando che le dimensioni del mio carro sono 6 metri di lunghezza, 3 metri di altezza e 2,70 metri di spessore/profondità, è giusto considerare il costrutto derivante di taglia Enorme??
- Come vedreste una possibile immunità ai critici? non un immunità parziale al 50%, parlo di un immunità al 100% o nessuna (motivi particolari)
- Quale LI minimo richiesto? quanto il costo? Quanto il GS?
 

P.S.: sto prendendo riferimento per le caratteristiche, CA naturale, DV, attacchi e sensi il Clay Golem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...