Vai al contenuto

la traccia dell'eternità TDS

Velka

Messaggio consigliato

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

le schede van bene, per i bg prendetevi il tempo necessario. @Alataril nemico favorito celestiali non c'entra niente con la trama, opzioni utili possono essere umanoidi, mutaforma, bestie o demoni, vedi te. per il terreno favorito la montagna va bene.

Inviato

a differenza dell'altra campagna qui la partenza sarà data da un evento quasi xasuale per cui sentiti libero, l'importante è che sei nei pressi o in viaggio di Scornubel

Inviato

Mazirian dopo anni e anni passati sui libri della grande biblioteca scoprì il modo per guadagnare più potere. Dopo aver svolto un antico rituale riuscì ad evocare Oberon, il lord verde. In cambio dei suoi insegnamenti Mazirian aveva promesso di portargli in dono ogni anno oggetti rinomati per la loro bellezza. 

Inviato

Allora, tre cose:
1) mi manca una lingua da scegliere. So ovviamente il comune e l'elfico, avete suggerimenti?
2) devo ancora scegliere la competenza in un tipo di artisan tools...voi avete qualcosa del genere? Vorrei evitare un doppione.
3) il Totem. Se in mischia siamo io, il monaco, il ranger e il suo animale propenderei per il totem del lupo, che da a tutti gli alleati vantaggio al txc contro bersagli entro 1,5m da me. Alternativamente, prenderei quello dell'Orso, che mi da resistenza a tutti i danni salvo quelli psichici.

Inviato

Secondo me L'orso è migliore: diventeresti un ottimo tank, anche perché io raramente verrò in mischia in quanto combatto con l'anima solare: ho colpi a distanza 9m  

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...