Velka Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 si con un ladro un bonus al txc in mischia si fa sentire duro
Alatar Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Anche secondo me l'orso è il migliore... Io ho gli attrezzi per "avvelenatore". Io ho Draconico, orchesco, e comune. Me ne manca uno per il "nemico prescelto" che sceglierò.
Random Graph Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Non so se per la campagna possa servire qualcosa di più particolare, come il primordiale.
Pippomaster92 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Vada l'orso, allora! Sarò un tank formidabile XD Oh, devo anche mettere Sanità Mentale e Onore. abbiamo qualche lingua "proibita"
Velka Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 no nulla di proibito e il fatto che non abbiate una lgua conosciuta non vuol dire che non possiate impararla in gioco
Alatar Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Ma quanti post si possono scrivere al giorno? Io oggi ne ho scritto uno ma vedendo le risposte mi vien voglia di scriverne un'altro...
Pippomaster92 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Mah, in genere uno o due al giorno vanno bene perchè non si mette troppa fretta a chi ha meno tempo. Di più potrebbe essere troppo. Ovviamente, salvo altrimenti detto dal master.
Velka Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Io il weekend faccio fatica a postsre ma visto che x ora dovete solo ocializzare sentitevi liberi di chiacchera tra voi. Ps le prove le tirerò io masu questo mi soffermo meglio domattina o lunedì qua.do posto che vorrei essere specifico al riguardo.
Alatar Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Perché non ricevo più la mail di avviso quando Velka posta nel topico di Gioco... Arrivo sempre in ritardo... Non ho cambiato le impostazioni....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.