Eiden Inviata 2 Febbraio 2007 Segnala Inviata 2 Febbraio 2007 Ho usato la risorsa Cerca ma non mi sono arrivati risultati utili e quindi eccomi qui.............. Ho appena finito di leggere il libro: L' oscurità sognante. Le città delle torri. Eberron. Vol. 1 non mi è dispiacito anzi a dirla tutta per la sua semplicità mi ha preso.... questa è soltanto una brevissima sintesi. Spoiler: Reduci dalle dure traversie affrontate nel corso dell'Ultima Guerra, quattro soldatI giungono a Sharn, la mitica Città delle Torri, sita nel mondo dI Eberron. Dopo una vita spesa In durissimi combattimenti, i quattro, in tempo di pace, devono pur sopravvivere... Ma, proprio a questo punto, rimangono intrappolati in una fitta trama di intrighi che li condurrà dalle vette del potere al sordidi bassifondi della città. le mie domande sono: Se l'avete letto, che impressione vi ha fatto? Ma soprattutto, sapete nulla di un seguito? Grazie [MOD - Ho solo messo la sintesi in spoiler - Codan]
viridiana Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Ho usato la risorsa Cerca ma non mi sono arrivati risultati utili e quindi eccomi qui.............. Ho appena finito di leggere il libro: L' oscurità sognante. Le città delle torri. Eberron. Vol. 1 non mi è dispiacito anzi a dirla tutta per la sua semplicità mi ha preso.... questa è soltanto una brevissima sintesi. Reduci dalle dure traversie affrontate nel corso dell'Ultima Guerra, quattro soldatI giungono a Sharn, la mitica Città delle Torri, sita nel mondo dI Eberron. Dopo una vita spesa In durissimi combattimenti, i quattro, in tempo di pace, devono pur sopravvivere... Ma, proprio a questo punto, rimangono intrappolati in una fitta trama di intrighi che li condurrà dalle vette del potere al sordidi bassifondi della città. le mie domande sono: Se l'avete letto, che impressione vi ha fatto? Ma soprattutto, sapete nulla di un seguito? Grazie ma chi è lo scrittore???
Crisc Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 ma chi è lo scrittore??? Baker, l'autore e inventore di Eberron. Io ho letto il libro un pò di tempo fa (appena uscì) e devo dire che mi è piaciuto, soprattutto perché ti fa entrare nell'atmosfera di Eberron e soprattuto di Sharn. Per il seguito ci sono molti libri su EB, ma per il momento non so quando verranno tradotti in italiano. Qui trovi il seguito e i link per gli altri libri nell'ambientazione ...
Eiden Inviato 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 grazie Crisc non riuscivo a trovarlo nella rete
zelgadiss Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 negli USA ne sono già usciti una valanga, mentre noi siamo fermi a quota uno purtroppo. comunque, per quanto mi riguarda, il libro fa molto "sharn" coinvolgente nelle descrizioni e nella tipologia di vita che si svolge nella città scritto bene e scorrevole. mi è piaciuto abbastanza e ovviamente sono in attesa del seguito ;-=. bye bye......
Eiden Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 si è vero ti trascina nella vita caotica di quella grande città che è sharn........e come si può non aspettare il seguito
Eiden Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Ragazzi scusate se riuppo il topo... ma: è uscito il seguito? in Internet non riesco a trovarlo... e di tempo ne è passato, sepete nulla?
Crisc Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Ragazzi scusate se riuppo il topo... ma: è uscito il seguito? in Internet non riesco a trovarlo... e di tempo ne è passato, sepete nulla? No, la casa editrice è l'armenia, questo è il sito della casa editrice.
zelgadiss Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 no purtroppo. negli stati uniti sono già usciti tantissimi romanzi in eberron, numerose serie e noi siamo ancora fermi al primo libro della prima serie bye bye......
Eiden Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2007 no purtroppo. negli stati uniti sono già usciti tantissimi romanzi in eberron, numerose serie e noi siamo ancora fermi al primo libro della prima serie bye bye...... Come cavolo è possibile... non si rendono conto che "è" un bel Libro... in più io e i miei amici l'abbiamo letto tutti... cio'è sono riuscito a farlo comprare anche a quelli Zucconi... :cry: spero che prima possibile si rendano conto, che si agogna di un seguito...
Messaggio consigliato