Pascolaio Inviata 14 Settembre 2016 Segnala Inviata 14 Settembre 2016 Come da titolo siamo in tre giocatori +master alla ricerca del quarto dato che uno si è ritirato. Come campagna si pensa di usare reggente di giada. Speriamo si faccia avanti qualcuno
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Come da titolo siamo in tre giocatori +master alla ricerca del quarto dato che uno si è ritirato. Come campagna si pensa di usare reggente di giada. Speriamo si faccia avanti qualcuno Quindi si sta parlando di Pathfinder?...A che livello?
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: Quindi si sta parlando di Pathfinder?...A che livello? È un ap.....quindi dal primo...però ci ho messo le mani per renderlo un po puu rapido
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) 8 minuti fa, Pascolaio ha scritto: È un ap.....quindi dal primo...però ci ho messo le mani per renderlo un po puu rapido Sono un po nabbo di pathfinder, ma se ho capito bene si tratta di una campagna orientale, la cosa mi interessa Se volete uno che di 3.5 se la cava ma di path sa poco è niente io ci sono...se preferite qualcuno più esperto vi capisco e lascio il posto senza rancore XD Modificato 14 Settembre 2016 da Gordan
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 No probem! Se hai bisogno di aiuto per la scgeda e poi in swguito sono pronto ad aiutarti
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 3 minuti fa, Pascolaio ha scritto: No probem! Se hai bisogno di aiuto per la scgeda e poi in swguito sono pronto ad aiutarti dovo è il Topic di organizzazione?..così posso vedere cosa si è già scelto XD
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 In realtá stiamo ancora sul topic iniziale ma cominque gia che ci siamo vieni li
Hobbes Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Ciao a tutti, nel caso qualcuno dovesse abbandonare, mi propongo come riserva. Reggente di giada è uno di quegli ap che conosco di fama ma non ho mai avuto occasione di giocare nella sua interezza. @Gordan la campagna in questione non è a tema orientale, ma si struttura sul viaggio per raggiungere l'oriente. Modificato 14 Settembre 2016 da Hobbes
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ciao a tutti, nel caso qualcuno dovesse abbandonare, mi propongo come riserva. Reggente di giada è uno di quegli ap che conosco di fama ma non ho mai avuto occasione di giocare nella sua interezza. @Gordan la campagna in questione non è a tema orientale, ma si struttura sul viaggio per raggiungere l'oriente. Hai ragione...ma dal quarto cap. Il viaggio continua direttamente in oriente
Hobbes Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ah ecco, almeno alla fine si riesce a vedere Tian Xia. Diciamo che la grafica delle copertine dei manuali traggono molto in inganno. Comunque, se dovessi accettare un quinto giocatore, sono disponibile anche a fare da tappabuchi come pg/classe. L'ap racchiude alcuni png che sono apparsi in signori delle rune e sono estremamente curioso di sapere come evolvono con questa campagna.
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Interessante! Non posso dirti di no...mi hai incuriosito! Però ti avverto i png svolgono ruolo quasi esclusivamente ruolistico...solo due o tr volte devono veramente menare le mani. Inoltre dorei avere un po piu di controllo su di te
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Quindi siamo occidentali verso oriente?...fico Adesso sono su cell più tardi scrivo sulla campagna... Intanto vedo che ruoli avevano in mente gli altri e che ruolo del party devo prendere 1
Hobbes Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 54 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Interessante! Non posso dirti di no...mi hai incuriosito! Però ti avverto i png svolgono ruolo quasi esclusivamente ruolistico...solo due o tr volte devono veramente menare le mani. Inoltre dorei avere un po piu di controllo su di te Temo di essermi spiegato male parlando di tappabuchi. Non è mia intenzione giocare uno dei png, però posso proporti una specie di personaggio "ponte" tra Ameiko e il gruppo. Non mi ricordo se nella guida del giocatore viene citato come aggancio un legame di parentela con la suddetta ragazza. Magari un fratello/sorella minore, di modo da spingere nella giusta direzione i personaggi in quei momenti in cui la campagna rischia di deragliare.
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Aaaaaah scusami. Si buona idea. Ora sul topic mando i vari tratti disponibili e le caratteristiche generali della campagna...vieni pure a vedere poi scegli tu 1
Ian Morgenvelt Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Perché noto i topic interessanti sempre in ritardo? Ci sarebbe posto per un altro giocatore @Pascolaio? Il Reggente di Giada è uno di quegli AP che prima o poi vorrei provare. Nel caso la scheda è praticamente pronta (volevo proporla per un'altra campagna ma non ho fatto in tempo). Non nego che la speranza di avere un altro pg disegnato è stato uno degli incentivi a partecipare.
Pascolaio Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Perché noto i topic interessanti sempre in ritardo? Ci sarebbe posto per un altro giocatore @Pascolaio? Il Reggente di Giada è uno di quegli AP che prima o poi vorrei provare. Nel caso la scheda è praticamente pronta (volevo proporla per un'altra campagna ma non ho fatto in tempo). Non nego che la speranza di avere un altro pg disegnato è stato uno degli incentivi a partecipare. Spiacente @Ian Morgenvelt...... Ormai siamo 5 e la faccenda andrebbe a complicarsi....ti terrò sicuramente come scorta Grazie per il complimento se vuoi altri PG a me fa solo piacere. Modificato 16 Settembre 2016 da Pascolaio 1
Messaggio consigliato