Huriel Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Il crusader ha il Devoted Spirit che è figo... se non fosse un macello con le manovre random sarebbe una bella scelta
Aboeufs Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Quel triste momento in cui ti confondi e ti ricordi solamente in ritardo che la desert wind è da swordsage e non crusader xD Sì, il Crusader ha accesso solamente a White Raven, Stone Dragon e Devoted Spirit. Poi dovremmo concordare il metodo di acquisizione delle manovre visto come è particolare quello del Crusader (io interpreto un Crusader in una campagna dal vivo e utilizziamo una ciotolina con le manovre conosciute da cui estraiamo di incontro in incontro e di round in round quelle disponibili) un metodo veloce per il PbF non mi viene in mente se non quello di decidere io a casa (però non mi convince troppo) tu avresti proposte nel caso?
Aboeufs Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 @Latarius ah e considera anche che il talento “Stand Still” non è concesso trovandosi sulle arti psioniche. Quindi se hai in mente di buildarlo come tank puro sfruttando il controllo del territorio tienilo presente
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) In generale il crusader è quello che uso di meno per il fatto che già trovo piatta la stone dragon, poi lo stile della devoted non mi attira manco tanto. Secondo i miei gusti si salva solo per la white raven. Quando lo giocavo al tavolo da gioco (80% white raven, con un po' di marshall e cose così) avevo preparato delle schedine da inserire nelle "bustine protettive" per le carte di magic, le mescolavo e le pescavo a caso tipo. In un pbf la cosa migliore credo sia che le scegli tu a caso: o dai un numero ad ognuna e tiri i dadi\generatore online oppure puoi fare sempre i bigliettini. Ma come ho detto, non so cosa faccio xD Modificato 15 Settembre 2016 da Latarius
Aboeufs Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Sì figurati. Quella delle carte è un'ottima idea e te la rubo xD Per il PbF penso che dovrò tirare io i dadi di volta in volta se decidi di giocarlo se non c'è una soluzione migliore
Huriel Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 In ordine direi 1° Warblade 2° Swordsage Poi il resto dipende dalla composizione del party
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Allora, se non è un problema e tu preferisci il Warblade, lo Swordsage lo frego io xD Master, per le razze a quali manuali abbiamo accesso? Stavo pensando a qualcosa di carino tipo il Tibbit, che mi è rimasto in gola da un po'.
Aboeufs Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Sono concesse tutte le razze senza modificare di livello o con modificatore di livello +1 (tranne quelle psioniche ovviamente) Ah e dimenticavo: allineamento non-malvagio Modificato 15 Settembre 2016 da Aboeufs
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Come gestisci l'MDL? I difetti sono permessi? Modificato 15 Settembre 2016 da Latarius
Aboeufs Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Comunque i Tibbit piacciono un sacco anche a me (e non hanno LA) Qualora un giocatore decidesse di partire con una classe che ha un MdL di +1, egli partirebbe dal livello 4 invece che dal livello 5. Ovvero, partirere comunque tutti da LEP+5 (4+1 di LA se presente) e non applico la riduzione del MdL presente su Arcani Rivelati
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Avevo editato aggiungendo la domanda sui difetti, ma forse l'ho fatto con un po' troppo ritardo e ti è sfuggita: 20 minuti fa, Latarius ha scritto: Come gestisci l'MDL? I difetti sono permessi?
Aboeufs Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Eh sì effettivamente mi era sfuggita. Sì, i difetti sono permessi se servono a caratterizzare meglio il personaggio (ovviamente quelli tipo “infestato dai polli”, “delizioso” e simili no! XD). Se vuoi caratterizzare il tuo personaggio con un paio di difetti che non siano in contrapposizione fra loro (avaro/prodigo per esempio) fallo tranquillamente. Se ne vuoi inserire di più, contattami che valutiamo
Zyl Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Ok io ritiro la mia candidatura. Buon divertimento!
Gio the best Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Ragazzi come allineanento come ci organizziamo? Completamente libero? tendente al buono? In alternativa al bardo debuffer ho in cantiere anche un ladro/rodomonte futuro assassino =)
Aboeufs Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Per quanto riguarda l'allineamento, la campagna è progettata per PG non malvagi. Io non voglio porvi questo limite, però siate consci della difficoltà di interpretare un PG malvagio all'interno di un gruppo tendente (in linea di massima) al buono. Se non siete sicuri di poterlo fare al meglio, vi invito ad evitare l'allineamento malvagio, altrimenti sentitevi liberi di sceglierlo
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Io penso che farò un Caotico Buono. Come swordsage pensavo di puntare io al pg furtivo\skill-monkey sia per la forma felina sia per la lista di classe, e poi per i 7pa per livello. Ho anche preso Agile Athlete visto il baratro che c'è tra la mia forza e la mia destrezza xD
Huriel Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Io andrò sul neutrale puro. Picchione da mischia e se non c'è nessun altro ( e se mi tenete su) dovrei funzionare anche discretamente come tank
Latarius Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Master, ma una domandina giusto per sapere: Non è che avremo a che fare con tantissimi non-morti? P.S.: se qualcuno vuole fare un bg\storia insieme a me fa piacere. Modificato 15 Settembre 2016 da Latarius
Huriel Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 41 minuti fa, Latarius ha scritto: P.S.: se qualcuno vuole fare un bg\storia insieme a me fa piacere. Per me si può fare
Messaggio consigliato