Amministratore aza Inviata 3 Febbraio 2007 Amministratore Segnala Inviata 3 Febbraio 2007 Segnalo che il sito è stato aggiornato con la storia della D'L dalla sua nascita (1985) ad oggi. La potete trovare qui: http://www.dragonslair.it/chisiamo/index.php?chisiamo=dl_storia.php Nel ringraziare Andrea (AMOS) e Enrico (Psyco) per la storia, auguro a tutti una buona lettura. bye
DarthVader Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Che bello! faccio parte della storia DL!!!
Amministratore aza Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 il fatto è che non trovavo altre foto per lo stand....
Mjolnir Stormhammer Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 il fatto è che non trovavo altre foto per lo stand.... Povero Darth.... sei senza cuore aza In ogni caso veramente bello l'articolo e complimenti ai tenaci di Udine....pero un qualche accenno al frequentatissimo forum ci stava :-( ...scherzo complimenti alla longevità e all'impegno di DL
Codan il bardo Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Povero Darth.... sei senza cuore aza In ogni caso veramente bello l'articolo e complimenti ai tenaci di Udine....pero un qualche accenno al frequentatissimo forum ci stava :-( ...scherzo complimenti alla longevità e all'impegno di DL MHA!... di cenni sul forum ce ne sono... e più di uno :-D Anzi, credo che sia stato trattato molto bene... Se fai 2 calcoli ... il forum esiste dal 2003 ... e la DL da moooooooolto prima... quindi, credo che lo spazio nell'articolo sia stato decisamente appropriato. -Codan-
Samirah Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Animati dal mai sopito spirito del GdR e per rispondere pienamente agli scopi aggregativi dell’Associazione viene ideato, realizzato ed associato al sito internet il forum della D’L che ha lo scopo di offrire un reale punto di incontro agli appassionati di GdR di tutta Italia. La risposta non si fa attendere: il successo è istantaneo, tanto che attualmente il forum è una delle community di GdR più attive d’Italia. La frase "una delle community di GdR più attive d’Italia" ti sembra poco?
zelgadiss Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 sono ancora più contento di fare parte di questa associazione. lunga vita a DL ragazzi...mitici!!!! bye bye.....
Mjolnir Stormhammer Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 La frase "una delle community di GdR più attive d’Italia" ti sembra poco? MHA!... di cenni sul forum ce ne sono... e più di uno Anzi, credo che sia stato trattato molto bene... Se fai 2 calcoli ... il forum esiste dal 2003 ... e la DL da moooooooolto prima... quindi, credo che lo spazio nell'articolo sia stato decisamente appropriato. Ok ok...chiedo venia...ho fatto anche i complimenti ai tenaci di Udine...non prendetemi per un ultra critico, l'articolo mi è piaciuto veramente....
Samirah Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Ok ok...chiedo venia...ho fatto anche i complimenti ai tenaci di Udine...non prendetemi per un ultra critico, l'articolo mi è piaciuto veramente.... Lol! Guarda che non era una critica nei tuoi confronti, semplicemente pensavo che ti fosse sfuggita la frase, visto che l'articolo è molto lungo.
Mjolnir Stormhammer Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Lol! Guarda che non era una critica nei tuoi confronti, semplicemente pensavo che ti fosse sfuggita la frase, visto che l'articolo è molto lungo. Devo confessare che qualche pezzo l'ho saltato pero quel frammento l'avevo letto; personalmente pensavo a qualche accenno sulle personalita piu calde e particolari del forum...ma forse starebbero bene su una storia del forum e non dell'associazione...ok adesso basta spam :lol:
esahettr Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Azz! Non pensavo che esistesse da così tanto! Complimenti a tutti!
Alister Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Grandi ragazzi!! dagli inizi stentati è difficili ..ad un successo internazionale.... ma che dico... MONDIALE!!! :lol:
DarKnight Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Fa piacere far parte, anche se così in piccolo per quanto mi riguarda, di una grande comunità quale la D'L. Notevole che nel corso degli anni nonostante le difficoltà la passione abbia avuto comunque la meglio...
Strikeiron Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Immagino possa fare copia incolla su wiki...
Amministratore aza Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Si, non so se ci sta anche la parte conclusiva finale...
Strikeiron Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Si, non so se ci sta anche la parte conclusiva finale... Ovviamente non includendo al parte della raccolta di iscrizioni... che è superflua in wikipedia. Come la si vuole la voce? Dragons' Lair staccato o Dragonslair?
Amministratore aza Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Ovviamente non includendo al parte della raccolta di iscrizioni... che è superflua in wikipedia. Come la si vuole la voce? Dragons' Lair staccato o Dragonslair? Dragons' Lair
Strikeiron Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Un piccolo appunto in fase di inserimento in wiki. Essendo wikipedia un'enciclopedia libera e dato proprio il carattere un po' impersonale dell'enciclopedia forse sarebbe consigliabile levare dal testo alcuni appunti personali di polemica in quanto questi potrebbero mal venire interpretati da utenti della rete ed essere presi di mira (assieme all'associazione). Conviene imho essere un po' più impersonali ed oggettivi...
Re dei draghi Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Un milione di complimenti a chi ha contribuito a fare diventare questa associazione una delle più conosciute e rinomate d'Italia.....
Messaggio consigliato