Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Eberk Pochi giochi di parole e sputa il rospo, di che parli? dico all'uomo poco contnto del contrattempo.
Eru Iluvatar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Theogrin Quando Eberk si spazientisce, unisco le mani come se fossero un qualche insetto mostruoso e inizio a tamburellare le dita su un tavolo per simulare tante zampe che lavorano assieme.
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2017 DM Lo spacciatore vi guarda con timore prima di rispondere Si tratta di cadaveri freschi vi dice poi Cosa ci facciano io lo ignoro. Prima che vi spazientate sappiate che non c'è molto tempo per tergiversare: se vogliamo arrivare in tempo per l'appuntamento dobbiamo partire nel giro di meno di mezz'ora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Eberk Mi stringo la radice del naso bulboso tra due dite tozze, sospirando. Chiariamo innanzitutto che col cavolo che ci carichiamo dei cadaveri sul carro, copertura o meno. Ma piuttosto dimmi, dove te li sei procurati?Hai fatto il tombarolo?
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2017 DM Lo spacciatore guarda Eberk un pò rassegnato Niente cadaveri, niente scambio.. E la prossima consegna non ci sarà prima del prossimo mese.. Quindi se vi interessa davvero vederci chiaro... replica mesto lasciando la frase in sospeso Come vi ho detto poco fa io non ne so niente di questa cosa, i cadaveri li trovo in una fitta macchia di vegetazione poco fuori dalle mura cittadine. Non so chi procura i cadaveri, ne come se li procura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Eberk Scuoto il capo tristemente Ecco vedi non hai ancora capito come funziona la cosa, ci devi dire tutto spontaneamente brutto cretino. Ina menzione di questa cosa prima avrebbe potuto essere a tuo favore, ma tirarcela fuori all'ultimo momento serve solo a farmi arrabbiare e a metterti in una posizione peggiore. Spiegami di preciso dove sarebbe questo punto dove recuperi i cadaveri. Una volta che lo spacciatore mi ha spiegato il luogo preciso recupero qualcosa con cui scrivere e preparo una breve missiva per Nicole, spiegandole che qualcuno affiliato con gli spacciatori commercia anche in cadaveri, spiegandole dov'è il punto di consegna, di recuperare i cadaveri, cercare di capire da dove vengono e suggerendole di mettere qualcuno ben nascosto di guardia in zona per vedere se riescono a cogliere sul fatto il malvivente. Trovo un ragazzino in zona e gli do qualche moneta di rame per consegnare in fretta il mesaggio Fatto questo do gli ordini per partire Abbiamo già perso troppo tempo...
Amrod94 Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Prima di partire parlo con Eberk,Theogrin e Torgal in privato per evitare di farmi sentire dallo spacciatore" Posso capire che non vogliamo cadaveri da portare a spasso, ma abbiamo bisogno di un piano per evitare che ci scoprano, da quanto ha detto questo tizio,consegnano il carretto ad una persona diversa ogni volta ed è molto probabile che controllino il "carico", come vogliamo comportarci in relazione a questo fatto? inoltre che ne sarà di questo qui una volta consegnato il carico, penso sia difficile che torni qui di sua spontanea volontà per consegnarsi alle autorità?" Ho un brutto presentimento su tutto questo, speriamo di riuscire ad anticipare le loro mosse. Mentre aspetto la risposta dei miei compagni, parlo con Shady e gli dico di tenere d'occhio la situazione dall'alto appena arriviamo al villaggio e di stare attento, la sua incolumità ha la priorità. DM Spoiler Incantesimi preparati (15+4) 1° Livello Mani Brucianti (D), Nervi reattivi, Distrarre assalitore,Ridurre persone, Ventriloquio,Individuare porte segrete, Stretta folgorante 2° Livello Raggio Rovente (D) Polvere luccicante, Hunter's eye, Invisibilità 3°Livello Palla Di fuoco (D) Volare, Bite of Wererat, Immagine Maggiore, Tocco del Vampiro 4° Livello Invisibilità superiore, Muro di Fuoco (D) Mirror Image Greater
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Eberk Sicuramente il momento dell'incontro con i fornitori sarà delicato, ma per quanto riguarda i cadaveri sono convinto che con le tue doti sarai in grado di fare qualcosa Valery, una qualche illusione per distrarre chi controllerà il carro. Comunque al momento della consegna saremo nelle vicinanze pronti ad intervenire e sono sicuro che il nostro amico ha capito che la cosa che più gli conviene è seguire le nostre indicazioni e accettare la sua condizione. Se proverà e riuscirà a scappare scoprirà presto quanto tenaci possono essere i nani e in particolare io, gli darò la caccia senza tregua fino alla fine dei sui giorni se servirà
Eru Iluvatar Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Theogrin Oh anche dopo la fine dei suoi giorni intervengo con una risatina sadica conosco alcuni rituali molto interessanti...
dalamar78 Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 (modificato) DM Lo spacciatore sembra farsi aconra più piccolo dopo le parole di Eberk ma non dice niente, limitandosi a condurvi all'esterno delle mura cittadine in un boschetto di salici nei pressi di un piccolo stagno poco distante; li, avvolti in sacchi di tela, trovate cinque cadaveri "freschi"; Eberk prende nota del luogo, del numero dei cadaveri e quant'altro per poi spedire la missiva a Nicole Mentre il cielo, già carico di nubi, si oscura maggiormente ed inizia a cadare una sottile ma penetrante pioggia, vi mettete in viaggio verso Rauvincross; dopo un'ora circa, due giovani provenienti dalla città e dall'aspetto scarmigliato e ben poco puliti, vi raggiungono E' vero che andiamo dove regalano la roba? esordisce uno di loro Non servirà più pagare? Modificato 5 Luglio 2017 da dalamar78
Amrod94 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 (modificato) "Allora ci penso io" rispondo con fermezza ai miei compagni nani con un sorriso che traspare già una mezza idea, mi dirigo verso lo spacciatore e con un sorriso palesemente falso gli dico " Io non sono solita fare minacce e penso di non averne bisogno; ci tengo solo a dirti che prendere in giro quei nani è una cosa che non consiglierei nemmeno al peggiore dei miei nemici, detto ciò voglio che mi informi su tutti i dettagli dello scambio: quante persone vengono a ritirare il carico? di solito quanti cadaveri trasporti? utilizzate un qualche codice per comunicare? controllano i cadaveri prima di partire? voglio che non salti nessun dettaglio altrimenti.." interrompo la frase a metà ed indico Theogrin e imito l'insetto con le mani come ha fatto lui prima. Modificato 4 Luglio 2017 da Amrod94
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 (modificato) DM Lo spacciatore vi guarda con aria quasi supplichevole ma non può far altro che acconsentire a non caricare i cadaveri sul carretto; quando Valery gli rivolge la parola sembra aver riacquistato un pò di colore sul viso Viene una sola persona a ritirare il carico e a portarmi la roba esordisce Non ho un numero preciso di cadaveri da consegnare.. A volte ce ne sono tre, a volte cinque.. Il numero varia.. Non abbiamo nessun codice per comunicare e, ovviamente, i cadaveri vengono controllati prima di fare lo scambio Il giovane fa una pausa prima di riprendere Non so cosa volete fare ma spero che sia molto convincente.. Modificato 5 Luglio 2017 da dalamar78
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Eberk Ed è sempre la stessa persona che si presenta a ritirare il "carico"?Ce la puoi descrivere nel caso?
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 DM Lo spacciatore scuote la testa Non so se viene sempre la stessa persona: chi si presenta ha il volto celato da un pesante cappuccio di una tunica grigia che nasconde anche tutto il resto del suo corpo.. Quindi non saprei.. Forse si, forse no..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Eberk Quando siamo raggiunti dai due giovani li guardo corrucciato e con tono seccato dico loro Non capisco cosa intendete dire, parlate chiaramente.
Amrod94 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Appena sento le parole dello spacciatore, rispondo esponendo il mio piano "Allora io mi nascondo sul carro e quando chi dovrà ritirare il carico sarà in procinto di controllare i cadaveri, voglio che inviate un segnale prestabilito al mio famiglio e che li intratteniate per qualche secondo; io mi renderò invisibile e creerò un'illusione di un cadavere, sperando che gli vada bene solo uno, se per caso ci fossero problemi e non riusciamo a rimanere nascosti interverrò e tenterò di bloccarlo per poi lasciarlo alle vostre amorevoli cure." Guardo i nani con un sorriso sadico e divertito, stabilisco con loro il segnale e poi volgo il mio sguardo allo spacciatore " Mi raccomando comportati bene e sono sicura che riuscirai a sopravvivere a tutto questo " detto ciò richiamo Shady e la informo sul piano e sul segnale in modo che mi avverta con un verso quando delle persone si avvicineranno al carro. Infine salgo sul carro, con il pugnale estratto, pronta a mettere in atto il piano DM Spoiler Avevo in mente questo: sto sul carro nascosta (Hide +19) e aspetto che il carro si fermi, una volta fermi cerco di ascoltare cosa succede fuori (Listen +6) o aspetto il segnale del mio corvo che appena vede il segnale dei nani mi avvisa tramite legame empatico o tramite Parlare con il padrone, e appena capito che stanno per controllare lancio Invisibilità su di me rimanendo immobile e uso Immagine Maggiore per creare un'illusione di un cadavere non troppo marcio, ma freddo e con il suo caratteristico odore; entrambi gli incantesimi li lancio con silent spell. (Concentration +11)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Eberk Non puoi creare un'illusione prima che arriviamo al luogo dello scontro e stare nascosta nei pressi invisibile?
Grunt Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Torgal Immerso nei piani dei compagni, esordisco dal lungo silenzio dicendo Magari potremmo appostarci prima nella zona dello scambio per controllare. Potrei provare ad andare da solo per non destare troppi sospetti.
Amrod94 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 "Per mantenere l'illusione dovrei restare concentrata, quindi penso che la migliore posizione sia all'interno del carro, inoltre la mia invisibilità dura più o meno 7 minuti quindi mi conviene usarla appena sappiamo che stanno veramente controllando il carro" Dico a Eberk,consapevole che non è un piano privo di rischi poi guardo Torgal e gli dico "Secondo me è una buona idea, così puoi anche controllare eventuali vie di fuga o trappole"
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 DM I due giovani osservano Eberk con sguado perso Amico, la roba è troppo buona dice il più alto dei due Se non ce la fanno pagare possiamo farci alla grande! esclama poi trionfante l'altro Riprendete il viaggio; intorno a mezzogiorno vi fermate per mangiare qualcosa. Improvvisamente sentite dei forti rumori provenire da un punto non troppo distante dalla vostra posizione: sembra che qualcosa di grosso si stia avvicinando rapidamente
Messaggio consigliato