dalamar78 Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2017 DM Valery si avvicina ai cadaveri degli ogre e li controlla Valery Spoiler Noti che le armi degli Ogre, dei massicci quanto pesanti randelli, hanno delle rune incise sopra, stessa cosa per le armature di cuoio rinforzato che hanno indosso Ti metti poi ad osservarli con attenzione ma non noti niente di strano rispetto a quello che sai sugli Ogre Subito dopo seguite il suggerimento di Eberk e vi sistemate a terra, mettendo qualcosa sotto i denti
Amrod94 Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Valery Tornando avverto i miei compagni Sembra che ci siano delle rune incise sulle armi e sulle armature dei nostri amici laggiù, però non so dirvi di più Poi vedo che gli altri mangiano e controllando il mio equipaggiamento mi rendo conto che non ho razioni da viaggio e con un pò di imbarazzo chiedo Inoltre sembra che non abbia razioni da viaggio, qualcuno mi può far mettere qualcosa sotto i denti, scusate.
Eru Iluvatar Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 Theogrin Rune? dico sputando briciole e pezzi di cibo addosso a chi mi sta accanto Questo sì che è interessante, fammi fare un'occhiata. Mollo il cibo a terra senza curarmene e mi dirico dai cadaveri per esaminare le rune. Spoiler Lettura del magico e individuazione del magico se serve, sapienza magica e conoscenze arcane +15
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Eberk Curioso dico unendomi agli altri nello studiare le rune Spoiler Sapienza Magica + 9, Conoscenze Arcane +1
nanobud Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Torgal Il giovane nano ringrazia Eberk per le cure ricevute. Dopodiché decide di alzarsi per andare a vedere i cadaveri, ma Valery lo anticipa. Allora aspetta e da un'occhiata ai cadaveri da una certa distanza, lisciandosi la barba, per poi tornare dagli altri poco prima che tornasse anche la giovane umana. Mette sotto ai denti qualche razioncina da viaggio. Dopo la domanda di Valery le dice "Occhio" e le lancia un pezzo di razioni. Poi continua a masticare. Deglutisce. "Rune eh? Quegli ogre avevano uno strano gusto estetico... AHAHAHAA!"
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 DM Theogrin ed Eberk controllano le armi e le armature che erano in possesso degli Ogre: sono tutti magici ma non sapete di preciso quali siano le loro capacità
Amrod94 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) Valery Sento l'avviso di Torgal e prendo al volo la razione; ringrazio e la inizio a mangiare, sorridendo alla battuta di Torgal, dopodichè aspetto che gli altri abbiano finito di studiare le rune per domandare " cosa ne pensate ? può in qualche modo esserci utile sapere che degli stupidi ogre abbiano delle armi e armature incantate?" Modificato 2 Ottobre 2017 da Amrod94
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 DM Una volta appurato che le armi e le armature degli Ogre hanno proprietà magice, le prendente e le caricate sul carro, rimettendovi quindi in marcia; il resto della giornata trascorre senza avvenimenti degni di nota e, poco dopo il tramonto, vi fermate e vi sistemante per la notte Tutti Spoiler Turni di guardia? Se si, in che ordine? @nanobud @Alonewolf87 @Amrod94 @Eru Iluvatar
Eru Iluvatar Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Theogrin Bah, che giornata inutile commento di cattivo umore sorseggiando la birra serale spero per te che domani sia meglio dico lanciando un'occhiataccia al nostro prigioniero Stanotte dormirai legato, per evitare scherzi, spero non ti dispiaccia. Lo osservo da sopra il boccale sperando ardentemente che protesti. Spoiler A me va bene fare il primo turno
nanobud Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) Torgal Puah! Questo affare è troppo dolce! Dopo aver assaggiato un pezzo di torta piuttosto compatta, fa una smorfia di disappunto e si rivolge al prigioniero "To'! Dovrai pur mangiar qualcosa!" e gli infila il resto della torta in bocca. Il prigioniero fa un po' fatica a masticare e non sembra particolarmente felice. Un pezzetto cade dal dolce ma Torgal riesce a prenderlo al volo con due dita. Lo osserva strizzando gli occhi e continua "So già cosa farne..." per poi sorridere malizioso e mettere a posto l'avanzo dentro a un panno con delle foglie verdi. Prende il suo otre della birra, si versa un boccale e la beve. Ha decisamente un sapore migliore rispetto alla torta. "Come ci spartiamo i turni? Usiamo i dadi?" Modificato 4 Ottobre 2017 da nanobud
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Eberk Valery tu vai dopo Theogrin e Torgal dopo Valery. Io mi prendo l'ultimo, così potrò pregare prima dell'alba. dico distrattamente, la mia mente che vaga a brutte situazioni del passato in cui l'ignoranza dei nemici e delle situazioni in cui ci stavamo cacciando ci sono costate care Eppure sembra che io non sia riuscito ad imparare un granchè da quelle lezioni....
Amrod94 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Valery Guardo Eberk e annuisco mentre dico Per me non ci sono problemi a prendere il secondo turno
nanobud Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Torgal Ascoltate le istruzioni di Eberk, Torgal prende commiato facendo spallucce "Uhm... d'accordo... buona notte... Veglia su di noi e non far fuggire il pisciasotto, Theogrin!" Smonta l'armatura e si mette a dormire nel proprio giaciglio. I dadi erano più democratici che diamine...
Eru Iluvatar Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Theogrin Non preoccuparti Torgal, il Grande Vuoto ci circonda ma per questa notte credo che ancora non si chiuderà su di noi.
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 DM Vi sistemate per la notte ed iniziate i vostri turni di guardia; la notte trascorre lenta e noiosa per chi è sveglio e troppo rapida per chi dorme Eberk Spoiler Hai iniziato il tuo turno di guardia da una buona mezz'ora quando senti un vicino rumore sommesso @Alonewolf87
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Eberk Senza perdere alro tempo sveglio con una scossa Valery e Theogrin per prima facendo loro segno di star zitti.
Amrod94 Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Valery Mi sveglio un pò frastornata,per pochi secondi faccio anche fatica a capire che succede, ma vedendo Eberk farmi segno di restare in silenzio, cerco di capire cosa succede; analizzo l'ambiente, per cercare di carpire informazioni su eventuali presenze o pericoli, e alla più piccola presenza di un pericolo, mi nascondo nelle ombre, in modo da controllare meglio la situazione. DM Spoiler Cerco di Osservare e Sentire eventuali pericoli (Spot +10 Listen +6) nel caso ci sono pericoli, mi nascondo ( hide+19) Modificato 11 Ottobre 2017 da Amrod94
Eru Iluvatar Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Theogrin Co... ...sa diavolo pensi di fare, lasciami dormire in pace. Termino la frase dentro la mia testa, ma lo sguardo di rimprovero verso Eberk è piuttosto eloquente.
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 DM I rumori del bosco erano gli unici suoni percepiti: vi guardate intorno con circospezione, poi sentite un rumore più forte e più vicino, seguito da un basso ringhio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Eberk Ecco ci mancavano anche gli animali feroci, prova a dare un'occhiata Valery dico mentre preparo scudo e martello e sveglio anche Torgal.
Messaggio consigliato