Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Torgal

"...Uhmmm? Aah, sei tu, grinzoso Eberk... ehi, la colazione? Hai una faccia..." poi vide che aveva già scudo e martello "Capisco, ha ha, ci penso io..."

Si alzò malvolentieri, allacciò gli stivali e imbracciò i fidati scudo e mazza. "Beh? Dov'è? Cos'è?" si diresse verso il prigioniero "Hey! Visto qualcosa? Niente uh? Sai dirmi dove si nasconde?!" e gli diede una leggera pedata "Fa del tuo meglio, chiaro?!"

Spoiler

Listen +0, Spot +0. Ho chiesto al prigioniero di provare a guardare e ascoltare.

Inviato

DM

Valery si sposta agile verso gli alberi, protetta dalla scarsa visibilità e dalla vegetazione; pochi istanti dopo un forte lampo, unito ad altrettanto forte rumore, pone fine alla quiete; subito dopo sentite delle bestie uggiolare, infine ricompare Valery

Erano solo qualche lupo troppo curioso dice la vostra compagna con un sorriso soddisfatto

Valery

Spoiler

Ho gestito io la cosa per velocizzare il tutto

@Amrod94

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Torgal

Deluso e irritato, il guerriero sbuffò copiosamente. "Mah... Meglio così. Se fosse stato qualche folletto rimbambito che si prendeva gioco di noi usando gli stramaledetti suoni illusori sarebbe stata una seccatura. Felice che si sia risolto in fretta." e mentre disse questo, ripose armi e si tolse gli stivali, tornando a coricarsi.

Modificato da nanobud
Inviato

DM

Tornate a riposare per cercare di sfruttare anche le poche ore prima della l'alba; quando il sole sorge, vi alzate tutti quanti, mangiate qualcoa e siete pronti per rimettervi in viaggio

Inviato

DM

Riprendete il viaggio mentre inizia a cadere una leggere pioggerellina e si alza anche il vento; i tre giovani iniziano ben presto a tremare come foglie

Le condizioni atmosferiche non sono certo dalla vostra parte ma il viaggio procede senza intoppi; a metà giornata vi fermate per mettere qualcosa sotto i denti

Inviato

Torgal

"Aaah, io qualcosa a colazione gliel'ho data. Ora, se v'importa, ci penserete voi a loro. Non sono una dispensa. Uhmph." disse per proseguire a mangiare del pane, inzuppandolo nella birra. Quella mattina la colazione dei giovanotti consistette nel piccolo avanzo di torta della sera precedente o in una noce un poco bacata.

Poi si avvicinò al fuoco per scaldare e allo stesso tempo abbrustolire una salsiccetta.

Inviato

Valery

Chiedo un pò di cibo, avendo dimenticato di comprare i viveri per questo viaggio e mi accingo a mangiare a mangiare silenziosa, rimuginando su quello che potrebbe aspettarci

Inviato

Torgal

"Se scaricate il contenuto del carretto potrei provare a spingerlo oltre il tronco. In alternativa potreste cercare una via tra gli alberi, ma mi sembra difficile..."

• Supermoderatore
Inviato

Eberk

Ma diamine chi viene a romperci le scatole ora?Altri banditi?Questo viaggio si sta rivelando eterno... dico seccato mentre studio i dintorni per individuare eventuali nemici in agguato.

DM

Spoiler

Osservare/Ascoltare +4

Inviato

Master

Eberk

Spoiler

Osservi l'area circostante in cerca di segnali di pericolo ma non vedi niente

Un attimo dopo però senti un rumore, abbastanza forte, provenire da un punto più o meno alle vostre spalle

Inviato

Valery

Quando si ferma il carro, guardo il tronco e poi mi giro verso gli altri "Qua o qualcuno porta sfortuna o ci stanno rallentando apposta " dico mentre osservo i dintorni per carpire qualcosa.

DM

Spoiler

Osservare 10 Ascoltare 6 

• Supermoderatore
Inviato

Eberk

Mi volto rapidamente martello stretto alla mano pronto ad innalzare una difesa improvvisata

@dalamar78

Spoiler

preparo un'azione, se veniamo attaccat da qualcuno lancio Wall of Sand tra noi e i nemici come protezione.

Inviato

Torgal

Il guerriero si accorse che Eberk si stava preparando per uno scontro. Forse aveva percepito qualcosa, o qualcuno, ma non aveva ancora detto nulla.

Per sicurezza prese in mano la sua fidata arma, ma rimase lì dove si trovava. "Allora li lascio a te, Eberk!"

Si mise a fischiettare soffiando tra gli incisivi, ma senza fare abbastanza rumore da disturbare le orecchie tese dei compagni.

"Voi giovinastri, alle mie spalle! Ora!"

Un sorriso sadico gli si aprì sul volto.

• Crea nuovo...