Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

DM

All'improvviso, sullo stesso sentiero che avete appena percorso, compaiono due massicci cinghiali dagli occhi rossi ed alcuni strani aculei sul grosso corpo, seguiti da tre orchi; sul lato opposto rispetto al tronco invece, un altro cinghiale dallo stesso aspetto e altri tre orchi

Eberk è il più rapido a reagire: mormorando una preghiera a Moradin fa comparire un muro di sabbia tra voi e gli assalitori sul lato del sentiero, mentre Theogrin mormora una formula arcana a seguito della quale i contorni del suo corpo acquistano una leggera luminescenza

Iniziativa
 

Spoiler

 

1° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Valery

@Amrod94

 

Mappa

 

Dadi
 

Spoiler

 

Orco 3

Prepara un'azione

----------

Orco 4

Prepara un'azione

----------

Orco 2

Prepara un'azione

 

 


Inviato

Valery

Capisco la situazione e estraggo l'arco corto, per poi dirigermi verso gli alberi più vicini per nascondermi e provare un attacco a distanza posso sfruttare la protezione di Eberk per evitare la mischia penso e posizionatami  tra gli alberi, scocco una freccia verso l'orco più vicino

DM

Spoiler

mi muovo da I 20 a I 25  per nascondermi tra gli alberi Hide +19 e attaccare con l'arco corto (tpc +7 danni 1d6 + 2d6 con furtivo) l'orco 6 ( così mi dovrebbe contare il furtivo essendo entro 9 m)

inoltre volevo fare una domanda: se lancio un incantesimo di fuoco, c'è la possibilità che si incendia la boscaglia intorno? il mio pg lo sa oppure no ?

 

Inviato

DM

Valery scatta in avanti e si confonde subito nella boscaglia; pochi secondi dopo eccolo ricomparire al fianco di un albero e prendere di mira con il suo arco il sesto Orco ma quest'ultima fa uno scatto indietro con la testa e riesce ad evitare la freccia

Iniziativa
 

Spoiler

 

1° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11 (Armatura Magica attivo)

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Theogrin e Torgal; postate pure nell'ordine che volete

@Eru Iluvatar @nanobud

 

Mappa

Spoiler

Come sopra ma con Valery in I27

Dadi

Spoiler

 

Valery

Movimento in I27 (con prova di Nascondersi annessa); attacca Orco 6

Valery (Nascondersi) --> 1d20+19 = 25 (riuscita)

vs Orco 6 (Osservare) --> 1d20+x = 14

Valery (TxC) --> 1d20+7 = 14 (mancato)

vs Orco 6 (colto alla sprovvista) --> 1d20+x = 15

Nota

Spoiler

Ti ho fatto muovere fino in I27 altrimenti l'Orco 6 non sarebbe rientrato nei 9 m per il furtivo

Per rispondere alla tua domanda, dipende, nel senso, le magie del fuoco che conosce il tuo PG non dovrebbero riuscire ad appiccare un incendio o, per lo meno, sarebbero necessarie diverse magie puntante sulla stessa pianta per poter darle fuoco

Ovviamente il tuo PG questo lo sa

-----------

Orco 1

Prepara un'azione

-----------

Orco 6

Prepara un'azione

 

 

Inviato

Torgal

All'improvviso Torgal e i suoi compagni videro, su due fronti opposti e con loro in mezzo, i responsabili dello sbarramento della strada: orchi, i quali si portavano appresso dei cinghiali un po' troppo cresciutelli.

Eberk reagì con prontezza evocando in pochi attimi il muro di sabbia, una mossa che impiegava di sovente negli scontri impegnativi.

Se solo il lato rivolto verso i compagni, pensò Torgal, avesse incluso una scalinata, avrebbe potuto salirci sopra per gettarsi dall'alto sui nemici.

Oh, vabbè.

Valery invece scomparve tra gli alberi.

Torgal avanzò verso il tronco abbattuto sfruttando la copertura del suo scudo.

Spoiler

Torgal muove verso l'estremità a sud del tronco abbattuto. Lo scudo ben alzato e il tronco dovrebbero fornirgli un po' di copertura.

Azione standard: Difesa totale.

 

Inviato

Theogrin

Continuo a borbottare e a gesticolare. Tra le parole arcane che boffonchio si riesce a percepire qualche parola di senso compiuto come "cena", "chingiale", "arrosto".

Spoiler

Summon moster IV, evoco 1d4+1 millepiedi in mezzo al gruppo di nemici per cercare di sparigliargli la carica. I millepiedi possono fare un attacco subito appena evocati.

Millepiedi mostruoso Grande (Summon Monster II)

Dadi Vita : 3d8 (19 pf)

Iniziativa : + 2

Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 12 m

Classe Armatura: 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale),

contatto 11  colto alla sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +2/+ 9

Attacco: Morso +5 in mischia (1d8+4 più veleno, CD 13 danni 1d4 des)

Attacco completo : Morso +5 in mischia (1d8+4 più veleno,  CD 13 danni 1d4 des)

Spazio/Portata : 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Veleno

Qualità speciali: Scurovisione 18m, tratti dei parassiti, resistenza acido e elettricità 5, colpo accurato 1/gg, RI 13

Tiri salvezza : Temp +3, Rifl +3, Vol + 1

Caratteristiche : For 17, Des 15, Cos 14, Int -, Sag 10, Car 2

Abilità: Nascondersi +6, Osservare +4, Scalare +12

Talenti : Arma Accurata

 

Inviato

DM

Theogrin traccia nell'aria un complesso simbolo di potere mentre mormora una continua litania arcana: tre portali si aprono sul lato ovest del campo di battaglia, oltre il tronco caduto, e ne fuoriescono delle creature tentacolari dodate di innumerevoli appendici simili a dei millepiedi anche se ben poco hanno del loro normale aspetto. Queste tre creature, a loro volta, tentano di attaccare altrettanti avversari ma solo la prima riesce a mordere il sesto Orco.

Nello stesso momento Torgal si porta a ridosso del tronco caduto con lo scudo ben alzato a proteggere se stesso

Mentre il quinto Orco si limita a prepararsi allo scontro, il secondo massiccio cinghiale, avendo davanti un muro di sabbia, annusa l'aria per poi avanzare pesantemente verso Valery, abbattendo nel tragitto un paio di piccoli alberi: con un preciso colpo delle sue zanne, apre una profonda ferita sul corpo della "rossa"

Anche il primo cinghiale segue l'esempio del compagno e punta minaccioso contro Valery ma, per sua fortuna, rimane invischiato nella vorticante sabbia del muro evocato da Eberk che ne limita notevolmente il movimento

Iniziativa
 

Spoiler

 

1° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11 (Armatura Magica attivo)

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Eberk

@Alonewolf87

 

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Theogrin

Casta Summon Monster IV come surrogato di Summon Monster II (Millepiedi Mostruosi)

Millepiedi 1

Attacca Orco 1

Millepiedi (Morso) --> 1d20+5 = 17 (colpito) --> 5 danni

vs Orco 1 --> 1d20+x = 7

Orco 1 --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+x = 15 (riuscito)

- - - -

Millepiedi 2

Attacca Orco 2

Millepiedi (Morso) --> 1d20+5 = 8 (mancato)

vs Orco 2 --> 1d20+x = 20

- - - -

Millepiedi 3

Attacca Cinghiale Crudele 3

Millepiedi (Morso) --> 1d20+5 = 12 (mancato)

vs Cinghiale Crudele 3 --> 1d20+x = 19

 

Nota

Spoiler

Le tue creature le ho piazzate oltre il tronco poichè non avevi linea di visuale per sistemarle oltre il muro di sabbia

-----------

Torgal

Movimento in K12; Difesa Totale

-----------

Orco 5

Prepara un'azione

----------

Cinghiale crudele 2

Movimento in G,H/26,27, attacca Valery

Cinghiale 2 --> 1d20+x = 22 (colpita) --> 1d8+12 = 16 danni

vs Valery --> 1d20+8 = 16

---------

Cinghiale crudele 1

Tenta di muovere fino in I,J/25,26

Entrando in G,H/24,25 deve effettuare un check di Forza

Cinghiale 1 (Forza) --> 1d20+x = 21 --> Movimento fino in H,I/24,25

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

Eberk

Non andare avanti da sola Valery grido alla nostra compagna perchè si faccia indietro mentre avanzo sul lato del muro di sabbia richiamando la benedizine di Moradin su di me

@dalamar78

Spoiler

Mi sposto in L23 e mi lancio Forza del Toro, grido verso il chinghiale lì vicino per attirarne l'attenzione

 

Inviato

DM

Eberk mormora una nuova preghiera a Moradin in risposta alla quale i muscoli del nano paiono crescere, per poi muoversi nella parte bassa rispetto al muro di sabbia da lui stesso evocato, cercando di attirare l'attenzione dei massicci cinghiali

Intanto, dall'altra parte del campo di battaglia, il terzo cinghiale azzanna senza tante cerimonie il primo pseudo-millepiedi

Iniziativa
 

Spoiler

 

2° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11 (Armatura Magica attivo)

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4 (Wall of Sand attivo - durata residua: 7 round; Forza del Toro attivo)

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Valery

@Amrod94

 

Mappa

Spoiler

Come sopra ma con Eberk L23

Dadi
 

Spoiler

 

Eberk

Movimento in L23; casta Forza del Toro su se stesso

-----------

Cinghiale crudele 3

Attacca Millepiedi mostruoso 1

Cinghiale --> 1d20+x = 29 (colpito) --> 1d8+12 = 16 danni

vs Millepiedi 1 --> 1d20+4 = 20

----------- Fine 1° round -----------

2° round

Orco 3

Sempre azione preparata

-----------

Orco 4

Sempre azione preparata

-----------

Orco 2

Sempre azione preparata

 

 

Inviato

Valery

Subisco il colpo del cinghiale, che mi ferisce discretamente, e rispondo a Eberk " Odio gli animali e il loro fiuto sviluppato" dopodichè pronuncio una formula magica e, tramite dei gesti che coinvolgono una piuma, mi sollevo da terra per allontanarmi dalla mischia e cercare di posizionarmi sopra il muro di sabbia di Torgal e gli urlo "Torgal quanto dura questo muro?"

DM

Spoiler

Casto Volare e cerco di raggiungere la cima del muro di sabbia, anche se non so quanto è alto e quanto ci metto a raggiungerlo, nel dubbio rimango comunque in aria, evitando la portata di attacco dei cinghiali

 

Inviato

DM

Valery riesce ad evitare di farsi colpire nuovamente dal cinghiale mentre pronuncia  una formula arcana: pochi istanti dopo la giovane si solleva in aria in verticale, uscendo così dalla portata dei micidiali animali

Iniziativa
 

Spoiler

 

2° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11 (Armatura Magica attivo)

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4 (Wall of Sand attivo - durata residua: 7 round; Forza del Toro attivo)

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Theogrin e Torgal; postate pure nell'ordine che volete

@Eru Iluvatar @nanobud

 

Mappa

Spoiler

Come sopra (Valery per adesso è nello stesso punto ma sollevata da terra di 9 m)

Dadi
 

Spoiler

 

Valery

Casta sulla difensiva Fly

Valery --> Concentrazione CD 18 --> 1d20+11 = 20 (riuscita)

-----------

Orco 1

Prepara un'azione

-----------

Orco 6

Prepara un'azione

 

 

Inviato

Torgal

Ahh...I trucchetti dei maghetti!

Torgal guardò con un po' di sospetto le creature appena evocate ma si diresse comunque verso lo scontro.

Spoiler

Muove in K8 (esaurendo il movimento).

Ancora Difesa Totale.

 

Inviato

DM

Theogrin mormora una nuova formula arcana al termine della quale un'appiccicosa ragnatela compare finendo per invischiare sia i due massicci cinghiali sotto Valery sia il povero Eberk. Intanto le sue creature rinnovano i loro attaccchi: il primo morde nuovamente il primo Orco, il secondo fa altrettanto con il secondo Orco e il terzo tenta di affondare nuovamente le mandibole nella spessa pelle del terzo Cinghiale ma sempre senza successo

Sull'altro lato del campo di battaglia intanto Torgal avanza fino a portarsi sotto una delle pseudo-creature evocate da Theogrin

Il secondo Cinghiale tenta di spezzare la robusta ragnatela che lo blocca sul posto ma senza successo: la magia del nano è tenace

Il primo Cinghiale invece riesce a muoversi con qualche difficolatà ma si porta lo stesso vicino ad Eberk

Iniziativa
 

Spoiler

 

2° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11 (Armatura Magica attivo; Summon Monster IV attivo - durata residua: 7 round; Ragnatela attivo)

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4 (Wall of Sand attivo - durata residua: 7 round; Forza del Toro attivo)

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Eberk

@Alonewolf87

 

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Theogrin

Casta Ragnatela centrandola nello spigolo in basso a destra di I,J/23,24

Eberk --> TS sui Riflessi CD 17 --> 1d20+6 = 20 (riuscito)

Cinghiale 1 --> TS sui Riflessi CD 17 --> 1d20+x = 18 (riuscito)

Cinghiale 2 --> TS sui Riflessi CD 17 --> 1d20+x = 8 (fallito)

- - - -

Millepiedi 1

Attacca Orco 1

Millepiedi (Morso) --> 1d20+5 = 13 (colpito) --> 1d8+4 = 10 danni

vs Orco 1 --> 1d20+x = 9

Orco 1 --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+x = 17 (riuscito)

- - - -

Millepiedi 2

Attacca Orco 2

Millepiedi (Morso) --> 1d20+5 = 22 (colpito) --> 1d8+4 = 12 danni

vs Orco 2 --> 1d20+x = 14

Orco 2 --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+x = 21 (riuscito)

- - - -

Millepiedi 3

Attacca Cinghiale Crudele 3

Millepiedi (Morso) --> 1d20+5 = 18 (mancato)

vs Cinghiale Crudele 3 --> 1d20+x = 19

---------

Torgal

Movimento in K8; difesa totale

-----------

Orco 5

Prepara un'azione

--------------

Cinghiale crudele 2

Tenta di liberarsi dalla Ragnatela

Cinghiale 2 --> Forza CD 20 --> 1d20+x = 19 (fallito) --> incapacitato a muoversi

----------

Cinghiale crudele 1

Doppio movimento fino in M,N/25,26

 

 

Inviato

DM

Eberk, pregustando una preda facile, attacca il Cinghiale che ha a portata: il martello del nano all'inizio manca il bersaglio nonostante la sua mole ma poi trova la giusta "strada" e colpisce duro il muso dell'animale che grugnisce di dolore

Sull'altro lato del campo di battaglia intanto il terzo Cinghiale affonda nuovamente le zanne nel corpo del primo pseudo-millepiedi che si accascia a terra privo di vita mentre un icore viola fuoriesce dalle ferite sul suo corpo

Iniziativa
 

Spoiler

 

3° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17 (Volare attivo)

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11 (Armatura Magica attivo; Summon Monster IV attivo - durata residua: 6 round; Ragnatela attivo)

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4 (Wall of Sand attivo - durata residua: 6 round; Forza del Toro attivo)

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Valery

@Amrod94

 

Mappa

Spoiler

Come sopra

Dadi

Spoiler

 

Eberk

Attacco completo su Cinghiale Crudele 2

Eberk [1° attacco] --> 1d20+11 = 15 (mancato)

vs Cinghiale --> 1d20+x = 25 (20 naturale)

Eberk [2° attacco] --> 1d20+6 = 13 (colpito) --> 1d8+8 = 13 danni

vs Cinghiale --> 1d20+x = 11

-----------

Cinghiale crudele 3

Attacca Millepiedi mostruoso 1

Cinghiale --> 1d20+x = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 15 danni --> SCHIATTA

vs Millepiedi 1 --> 1d20+4 = 14

----------- Fine 2° round -----------

3° round

Orco 3

Sempre azione preparata

-----------

Orco 4

Sempre azione preparata

-----------

Orco 2

Sempre azione preparata

 

 

Inviato

Valery

Avendo paura di un possibile attacco a distanza degli orchi mi sposto e dopo, impugnando un cristallo rosso, pronuncio  una formula e dal cristallo partono due raggi di fuoco che mirano al cinghiale vicino il muro di sabbia

DM

Spoiler

Mi sposto in K 24 e uso raggio rovente con l'empowered spellshard, lanciando 2 raggi sul cinghiale 1 (tpc +7 danni 4d6 +9)

 

Inviato

DM

Forte della sua posizione sopraelevata, Valery mette mano ad un cristallo color rosso rubino prima di recitare una formula arcana: due violente fiammate investono in pieno il primo Cinghiale che grugnisce di dolore

Iniziativa
 

Spoiler

 

3° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17 (Volare attivo)

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11 (Armatura Magica attivo; Summon Monster IV attivo - durata residua: 6 round; Ragnatela attivo)

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4 (Wall of Sand attivo - durata residua: 6 round; Forza del Toro attivo)

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Theogrin e Torgal; postate pure nell'ordine che volete

@Eru Iluvatar @nanobud

 

Mappa

Spoiler

Come sopra

Dadi
 

Spoiler

 

Valery

Estrae l'Empowered Spellshard; casta Raggio Rovente su Cinghiale Crudele 1

Valey [1° TxC - contatto a distanza] --> 1d20+7 = 23 (colpito) --> 4d6+9 = 20 danni da fuoco

vs Cinghiale 1 --> 1d20+x = 10

Valey [2° TxC - contatto a distanza] --> 1d20+7 = 15 (colpito) --> 4d6+9 = 26 danni da fuoco

vs Cinghiale 1 --> 1d20+x = 9

Nota

Spoiler

Non ti ho fatto muovere perchè devi usare l'azione di movimento per estrarre l'Empowered Spellshard

-----------

Orco 1

Prepara un'azione

----------

Orco 6

Prepara un'azione

 

 

Inviato (modificato)

Theogrin

Interessante, ragazza! Prova ancora!

Una specie di rigurgito esce della mia bocca mentre uno strano portale si apre accanto ai millepiedi.

Spoiler

Summon monster IV, 1d3 gorilla

 

GORILLA (Summon Monster III)
Animale Grande
Dadi Vita : 4d8+19 (37 pf )
Iniziativa : +2
Velocità: 9m (6 quadretti), scalare 9m
Classe Armatura: 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11 , colto alla sprovvista 12
Attacco base/Lotta: +3/+14
Attacco: Artigli +9 in mischia (1d6+7)
Attacco completo : 2 artigli +9 in mischia (1d6+7) e morso +4 inmischia (1d6+3)
Spazio/Portata: 3 m/3 m
Attacchi speciali: colpo accurato 1/gg, RI 14, resistenza acido ed elettricità 5, RD 5/magia
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza :Temp +6, Rifl +6, Vol +2
Caratteristiche : For 25, Des 15, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 7
Abilità : Ascoltare +6, Osservare +6, Scalare +16
Talenti : Allerta, Robustezza

 

Modificato da Eru Iluvatar
Inviato

Torgal

Una volta raggiunto il cinghiale, Torgal lo attaccò con ferocia.

"Mioo!!"

Spoiler

Passettino e completo: +15/+10 di mazza 1d8+8 magici +1d6 freddo e +13 di scudo 1d6+6 perforanti. AC 23.

 

Inviato

DM

Mentre i due pseudo-millepiedi evocati da Theogrin attaccano rispettivamente il secondo Orco, mancandolo, e il terzo Cinghiale, riuscendo a morderlo, Theogrin richiama nuovamente altre creature sul campo di battaglia: due grosse creature che sembrano essere dei Gorilla o, almeno, lo ricordano, compaiono nella mischia. Il primo attacca con un artigliata il terzo Cinghiale, ferendolo, il secondo attacca il terzo Orco, ferendolo a sua volta

Nello stesso momento Torgal sferra una gragnuola di colpi contro il terzo Cinghiale: la morning star del nano si abbatte due volte con precisione sull'animale ferito, che viene poi finito da un affondo con lo scudo del nano

Sull'altro versante del campo di battaglia il secondo Cinghiale raspa il terreno e affonda le zanne nel corpo di Eberk che non riesce a difendersi con efficacia: una gran brutta ferita si apre lungo la coscia del nano

Nel frattempo il primo Cinghiale è sempre alle prese con la ragnatela magica evocata da Theogrin: tenta nuovamente di spezzare gli appiccicosi filamenti ma senza successo

Iniziativa
 

Spoiler

 

3° round

Orco 3 (+1) = 19

Orco 4 (+1) = 19

Orco 2 (+1) = 18

Valery (+7) = 17 (Volare attivo)

Orco 1 (+1) = 14

Orco 6 (+1) = 13

Theogrin (+2) = 11 (Armatura Magica attivo; Summon Monster IV attivo - durata residua: 6 round; Ragnatela attivo)

Torgal (+1) = 9

Orco 5 (+1) = 9

Cinghiale crudele 2 (+0) = 9

Cinghiale crudele 1 (+0) = 6

Eberk (+0) = 4 (Wall of Sand attivo - durata residua: 6 round; Forza del Toro attivo)

Cinghiale crudele 3 (+0) = 3

Turno di Eberk

@Alonewolf87

 

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Theogrin

Casta Summon Monster IV (sfruttando la magia per richiamare creature del Summon Monster III)

Millepiedi 2

Attacca Orco 2

Millepiedi (Morso) --> 1d20+5 = 14 (mancato)

vs Orco 2 --> 1d20+x = 22

- - - -

Millepiedi 3

Attacca Cinghiale Crudele 3

Millepiedi (Morso) --> 1d20+5 = 16 (colpito) --> 1d8+4 = 6 danni

vs Cinghiale Crudele 3 --> 1d20+x = 12

Cinghiale 3 --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+x = 21 (riuscito)

- - - -

Gorilla 1

Attacca Cinghiale Crudele 3

Gorilla (Artiglio) --> 1d20+9 = 20 (colpito) --> 1d6+7 = 8 danni

vs Cinghiale 3 --> 1d20+x = 16

- - - -

Gorilla 2

Attacca Orco 3

Gorilla (Artiglio) --> 1d20+9 = 20 (colpito) --> 1d6+7 = 15 danni

vs Orco 3 --> 1d20+x = 15

-----------

Torgal

Passo di 1,5 m inJ7; attacco completo su Cinghiale Crudele 3

Torgal [1° attacco - Morning Star] --> 1d20+14 = 22 (colpito) --> 1d8+8+1d6 [freddo] --> 15 danni

vs Cinghiale 3 --> 1d20+x = 19

Torgal [2° attacco - Morning Star] --> 1d20+9 = 16 (colpito) --> 1d8+8+1d6 [freddo] --> 16 danni

vs Cinghiale 3 --> 1d20+x = 7

Torgal [3° attacco - Scudo chiodato] --> 1d20+13 = 28 (colpito) --> 1d6+6 --> 8 danni --> SCHIATTA

vs Cinghiale 3 --> 1d20+x = 21

-----------

Orco 5

Prepara un'azione

-----------

Cinghiale crudele 2

Attacca Eberk

Cinghiale (Corno) --> 1d20+x = 25 (colpito) --> 1d8+12 = 20 danni

vs Eberk --> 1d20+12 = 19

-----------

Cinghiale crudele 1

Tenta di liberarsi dalla Ragnatela

Cinghiale --> Forza CD 20 --> 1d20+x =  18 (fallito)

 

 


×
×
  • Crea nuovo...