Eru Iluvatar Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Theogrin Spoiler Mentre andiamo mi lancio armatura magica
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 DM Valery Spoiler L'uomo prende la mira con cura e si appresta a tirare ma lo anticipi ed evochi una nube luccicante che però non pare avere molto effetto su di lui; l'unico effetto concreto che ottieni è che non scocca il dardo e si volta verso l'alto, permettendoti di riconoscerlo: è il mezzorco Lo vedi poi dire qualcosa, probabilmente un'imprcazione, prima di iniziare una rapida fuga Dadi Spoiler Sconosciuto --> TS sulla Volontà CD 17 --> 1d20+x = 21 (riuscito) @Dmitrij
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Valery Spoiler Figlio di... impreco prima di lanciarmi all'inseguimento, contando che la sua figura luccica di brillantini come una bambina il giorno del suo compleanno.
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 DM Valery Spoiler Ti lanci subito all'inseguimento del mezzorco e, sfruttando la magia che ti permette di volare, raggiungi subito il piano terra dell'edificio nel quale lo hai visto entrare. Poi istanti dopo eccolo che sfreccia fuori, passando a pochi metri da te @Dmitrij
Dmitrij Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Valery Spoiler Inquadrato di nuovo il bersaglio, tento una seconda volta il medesimo incantesimo. O la va o la spacca... penso cosciente che se dovesse sfuggire anche questa volta ci sarebbero ben poche probabilità di riacciuffarlo. DM: ancora glitterdust, CD 17 volontà. E speriamo bene.
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 DM Valery Spoiler Lanci la tua magia e la nube di polvere dorata avvolge completamente il mezzorcoche si arresta quasi sul posto Ahhh! Non vedo niente! inizia a sbraitare agitando le braccia e mettendo mano alla sua scimitarra, inziando ad agitarla con violenza nell'aria attorno a se Dadi Spoiler Mezzorco --> TS sulla Volont CD 17 --> 1d20+x = 13 (fallito) @Dmitrij
Dmitrij Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Valery Un sorriso m'increspa le labbra mentre finalmente posso chiamare a gran voce la squadra di nani. Venite! L'ho preso! DM Spoiler Lancio unto nella zona del mezz'orco. cd 16
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 DM Il mezzorco, gia cieco, scivola e cade a terra a seguito della tua nuova magia Valery Spoiler Mezzorco --> TS sui Riflessi CD 16 --> 1d20+x = 7 (fallito) Nani Spoiler Valery richiede la vostra presenza @Alonewolf87 @nanobud @Eru Iluvatar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Eberk Dopo che il carro si è fermato i minuti sono passati sempre più lenti, ma pare che finalmente l'attesa sia terminata. Scanso il telo che ci copriva e salto a terra, martello in mano, cercando con lo sguardo Valery e il suo prigioniero.
Dmitrij Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Valery Di qui! Seguite la mia voce continuo ad incitare i miei nani, fermandomi soltanto per scagliare un altro sortilegio sul mezz'orco. Avanti fate in fretta! DM Spoiler Movimento in alto per farmi vedere meglio. Standard: lancio Unluck, CD 20
Eru Iluvatar Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Theogrin Sbuco da sotto le coperte con uno sbuffo e cerca la ragazza. Perchè urli se lo hai già preso! le dico infastidito, poi cerco di capire come sia la situazione.
nanobud Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Torgal La ragazza sembrava aver bisogno dei nani. Torgal sbucò da sotto le coperte in un lampo e si guardò attorno, per trovare il nemico. Ma Valery stava continuando a dare loro indicazioni, quindi il guerriero si limitò a seguire tali indicazioni finché non avesse trovato il farabutto. A quel punto lo avrebbe placcato e gli avrebbe dato un bel pugno con il guanto.
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2018 DM Valery lancia un'altra magia contro il mezzorco mentre sopraggiungono Torgal, Theogrin ed Eberk Un mezzorco è disteso schiena a terra in una pozza di liquido denso ma estremante scivoloso e sta cercando di rimettersi in piedi ma senza troppo successo
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 Valery Forza acchiappatelo dico puntando l'indice. E' quello strònzo del seminterrato. Tra poco l'effetto finirà, per ora è cieco e non sta in piedi, approfittatene.
Eru Iluvatar Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 Theogrin Scendo dal carro ma lascio che siano Eberk e Torgal a menare le man.
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2018 DM Sfruttando la situazione nella decisamente sfavorevole nella quale si trova il mezzorco, Torgal ed Eberk riescono ad averne la meglio facilmente: nel giro di un minuto circa, il mezzorco è legato e imbavagliato davanti a voi
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 Valery Dubito che si farà viva altra gente. Carichiamolo sul carro, lo copriamo e andiamo al suo vecchio nascondiglio. E' un buon posto per farci raccontare un bel po' di cose e riordinare le idee.
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2018 DM Caricate il mezzorco sul carro come suggerito da Valery e poi puntante al nascondiglio dove vi era sfuggito; avete un pò più di difficoltà a farlo scendere ma alla fine riuscite nel vostro intento; alla luce di una lanterna, che getta ombre negli angoli della stanza, il mezzorco vi osserva con aria rassegnata di chi ha finalmente ammesso la sua sconfitta
Dmitrij Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 Valery Prima di raggiungere il seminterrato, mi premuro di piazzare un incantesimo di allarme all'ingresso dell'edificio e all'all'ingresso esterno del passaggio segreto, sia mai che il nostro amico abbia complici. Poi il mezz'orco viene perquisito a fondo, portandogli via ogni cosa eccetto i pantaloni che indossa. Lo leghiamo ad una sedia. Uno di noi lo dovrà sorvegliare a vista, sempre. Infine mi rivolgo a lui Come ti chiami? Vuoi acqua o cibo?
dalamar78 Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2018 DM Il mezzorco alza lo sguardo su Valery Mi chiamo Druirbag esordisce poi scuote la testa Sono a posto così
Messaggio consigliato