Dmitrij Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Valery Sei un tesoro! dico a Theogrin prima di prendere Eberk sotto braccio e trascinarlo al piano superiore. @Alonewolf87 Spoiler Forse dice il vero, forse no. Penso che abbia condito la storia con qualche verità e molte omissioni. Domani possiamo interrogarlo di nuovo con mezzi magici, tu fai le domande, io ne sondo i pensieri, e confrontiamo le versioni, ma per ora io non stare qui. Dobbiamo trovare un posto sicuro dove tenerlo fino a domattina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Eberk @Dmitrij Spoiler Sicuramente sta cercando di sviarci con qualche mezza informazione, ma le cose grosse penso siano vere. Forse la cosa più comoda sarebbe portarlo fuori città, cominciando a muoversi verso la zona dove dovrebbe incontrarsi con lo sciamano.
Dmitrij Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 Ellebis Eberk Spoiler Va bene, faremo così. Gli chiederemo di prendere il carro e completare la sua consegna, ma ci saremo noi con lui. Ma soltanto dopo averlo interrogato una seconda volta, con la magia, d'accordo? Nel frattempo, se si può cambierei anche locanda, magari ne troviamo un'altra in questo buco di villaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Eberk@Dmitrij Spoiler In realtà intendevo anche per passare la notte, difficile non attirare l'attenzione tenendolo imprigionato qui dentro il villaggio. Un interrogatorio con la magia ci sta sicuramente e io mi prodigherò con qualche divinazione, ma se devo essere sincero sarei ben contento di avere di nuovo a che fare con dei normali orchi, anche se magari ci sono sciamani o altri. Negli ultimi mesi abbiamo affrontato una serie di ostacoli e sfide poco....consoni...al mio carattere. Una bella scazzottata con dei pelleverde mi rinfrancherebbe non poco il morale.
Dmitrij Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 Valery Eberk Spoiler I desideri di Eberk mi fanno sorridere. Mi auguro sia come dici tu. D'accordo, ci spostiamo immediatamente e troviamo un luogo dove accamparci fuori città. Andiamo a recuperare il carro con quel giovane sciroccato e muoviamoci. dico agli altri tornando dal nostro nuovo ospite. Ci spostiamo fuori città, qui non è più sicuro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Eberk Seguo Valery e aiuto a caricare il prigioniero sul carro, per poi dirigerci fuori città.
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2018 DM Trasportando il docile mezzorco, uscite dal nascondiglio sotterraneo, recuperate il carro e lasciate Rauvincross, allontanandovi dal paese di un chilometro almeno prima di fermarvi
Dmitrij Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Valery Direi di stabilire dei turni di guardia: facciamo a coppie? Meglio andare sul sicuro, stanotte. Metto anche un incantesimo di allarme a protezione della tenda dove custodiremo il mezz'orco, naturalmente senza dirglielo.
Eru Iluvatar Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Theogrin Una volta accampati, mi siedo su una roccia per prepararmi al mio turno di guardia. Quindi, quale sarebbe il piano? Sterminiamo la tribù di orchi?
Dmitrij Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Valery Sono in tanti e comunque non credo sia necessario. Dobbiamo capire a cosa servono questi cadaveri che lo sciamano recupera. Con le buone o con le cattive. Mi assicuro che ci sia sempre qualcuno di noi con il mezz'orco, io stessa se necessario.
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 DM Vi sistemate per la notte, con uno di voi sempre a sorvegliare il mezzorco; per fortuna il giorno seguente arriva senza incidenti di sorta Mangiate qualcosa, smontate il campo e recuperate l'equipaggiamento, pronti a muovere
Dmitrij Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Valery Soddisfatta della notte trascorsa senza incidenti, prima di ripartire sottoponiamo il mezz'orco al medesimo interrogatorio del giorno perima. Stesse domande, magariq ualcuna in più, ma stavolta ci pensano i nani, mentre io resto in disparte sondando la mente del prigioniero. DM Spoiler Uso lettura dei pensieri, CD 19
Eru Iluvatar Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Theogrin Con le buone? Gli orchi? Come no... Rimango perplesso e in meditazione del cosmo mentre la notte passa tranquilla. Mentre gli altri interrogano il prigioniero, mi dedico a una partita a dadi con l'elementale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2018 Eberk Una volta che siamo riposati e di nuovo carichi di magia l'indomani mi metto a rifare al prigioniero le stesse domande di ieri, mentre Valery gli sonda la mente.
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2018 DM Ripetete l'interrogatorio sul mezzorco ottenendo le stesse risposte Valery Spoiler Sei certa che vi ha mentito solo sul numero dei membri della sua tribù ma pare essere una "mezza menzogna" nel senso che, in base ai suoi pensieri, neanche lui sa quanti sono di preciso, probabilmente un numero compreso tra trenta e quaranta
nanobud Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Inviato 23 Maggio 2018 Torgal "Con le buone può pensarci solo la rossa, se servono le cattive io non dovrei avere altri impegni..." rispose annoiato Torgal, e lasciò il secondo interrogatorio agli altri, preferendo assistere alla partita tra Theogrin e il suo famiglio.
Dmitrij Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Valery Sarai il primo ad essere chiamato Torgal! dico al nano strizzandogli l'occhio E comunque affila l'ascia, tra poco credo ci sarà bisogno di lei. Terminato l'interrogatiorio, rivolgo ad Eberk un segno d'assenso: il mezz'orco pare raccontare la verità. A questo punto, conducici dove dovevi fare la tua consegna, Duirbag.
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2018 DM Il mezzorco si limita ad annuire e, in testa al gruppo ma ben sorvegliato, vi conduce nella direzione che vi aveva indicato Ci vorrà mezza giornata di viaggio vi dice continuando a camminare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Eberk Qualcosa in particolare che dovremmo sapere di questo sciamano?Modi particolari di fare? Ha poteri specifici? Parliamo di qualcuno che sa riconoscere la saggezza dei compromessi e degli accordi?
Eru Iluvatar Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Theogrin Compromessi? Con un orco? Ma dove andremo a finire!
Messaggio consigliato