dalamar78 Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 DM Non saprei cosa rispondervi replica il mezzorco Non lo conosco così bene..
Dmitrij Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Valery E' lo sciamano del tuo clan, siete in 30, non centinaia, come puoi non conoscerlo?? chiedo incredula, delusa e diffidente al mezz'orco. Strada facendo, comincio a valutare un piano d'azione. Non possiamo soltanto presentarci in ambascerie, Theogrin ha ragione. Serve una prova di forza con gli orchi: prima ti temono, soltanto poi ti rispettano. Oppure dopo averli uccisi. Servirà un cauto sopralluogo della zona, prima di qualsiasi contatto. All'arrivo teniamoci a distanza di sicurezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Eberk Senti bel sorriso, non raccontarci fandonie proprio ora. Sputa il rospo @dalamar78 Spoiler Sense Motive +9
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 DM Dimenticate una cosa: io vivo praticamente sempre in giro, mi fermo presso il mio clan per poco tempo e, in quel poco lasso di tempo, lo sciamano non mi da molta relazione se non per un rapporto sugli scambie e poco altro replica il mezzorco Eberk Spoiler Ti pare che non stia mentendo
Eru Iluvatar Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Theogrin Io dico di imbottirlo di droga e vedere se gli si scioglie la lingua. In alternativa possiamo darlo in pasto al ragno dell'altra volta, sicuramente c'è rimasto male a tornare oltre lo spazio a pancia vuota. E' un lungo viaggio sapete.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Eberk Non pare stia mentendo, credo abbia capito che si trova alla nostra mercé e gli conviene collaborare. Prendo poi da parte un attimo Valery @Dmitrij Spoiler Come giustamente diceva Theogrin ci serve una prova di forza quando ci presenteremo agli orchi. Con le tue doti magiche potresti far vedere loro un'illusione di noi che uccidiamo il prigioniero? magari tipo staccandogli la testa con facilità con una mano sola? L'aggiunta di qualche evocazione di Theogrin potrebbe condire la scena al meglio....
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Inviato 7 Giugno 2018 Valery Annuisco in direzione di Eberk, poi prendo Theogrin sotto braccio, portandolo via dal prigioniero. Forza, andiamo, basta parlare, dobbiamo metterci in marcia. Vedrai che potrai sfogare tutte le forze del multiverso una volta che avremo trovato questo sciamano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Eberk Sì andiamo, trovare informazioni è giusto e sacrosanto, ma perdere troppo tempo a cianciare non è troppo produttivo comunque.
Eru Iluvatar Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Theogrin Mi lascio trascinare via ma continuo a lanciare occhiatacce al mezzorco.
dalamar78 Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2018 DM Vi rimettete in viaggio, senza incontrare ostacoli o pericoli di sorta, con il mezzorco che vi fa da guida lungo il sentiero che però abbandonate molto presto; fa sempre molto freddo e, di tanto in tanto, soffia un vento gelido da nord ma il cielo è terso e il clima non dovrebbe peggiorare Verso metà giornata iniziate ad incanalarvi all'interno di uno stretto sentiero Siamo quasi arrivati commenta il mezzorco Manca molto poco oramai
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Eberk E non è che ti stanno venendo strane idee tipo attirarci verso una trappola giusto....? chiedo al mezz'orco valutando il sentiero che stiamo percorrendo. @dalamar78 Spoiler sense motive +9
nanobud Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Torgal Il giovane nano continuò a seguire i discorsi degli altri con disinteresse. Solo quando Valery propose di muovere i piedi Torgal percepì un minimo di buon senso, con un minimo di soddisfazione. Il mezzorco li avrebbe condotti da qualche parte, fosse o non fosse l'insediamento del suo clan. Ecco, forse non era il caso di entrare dall'ingresso principale però, questo pensò sentendo dire che mancava poco.
Dmitrij Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Inviato 17 Giugno 2018 Valery Raccontaci e descrivici un po' il luogo dell'incontro chiedo a Duirbag. Sarà bene fare un sopralluogo, ma a questo ci posso pensare io, manderò un sensore arcano.
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 DM Il mezzorco lancia un'occhiata ad Eberk Non l'ho fatto fin'ora e non credo sia saggio iniziare adesso Poi solleva un sopracciglio perplesso alla frase di Valery Luogo dell'incontro? A cosa ti riferisci? Eberk Spoiler Pare che non stia mentendo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Eberk Intende il luogo dove facevi le consegne per lo sciamano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2018 @dalamar78 @Dmitrij @nanobud @Eru Iluvatar Spoiler andiamo avanti?
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2018 DM A ok.. Beh.. Il luogo dello scambio con lo Sciamano è il nostro villaggio replica il mezzorco Quindi proseguiamo?
Eru Iluvatar Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Theogrin Eberk, esattamente cosa pensi di fare? Infilarti nel mezzo di un villaggio di orchi e discutere di teologia con il loro sciamano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Eberk No no aspetta dico al mezz'orco tu prima avevi detto che il luogo dell'incontro lo conoscevi solo tu e lo sciamano, non provare a fare il furbo ora o ti lascio da solo con Theogrin per una lezione di prima mano sulle creature extraplanari
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 DM Il mezzorco scuote la testa Se ho detto una cosa del genere mi sono confuso: io il carro l'ho sempre portato al villaggio direttamente allo Sciamano, poi cosa ne faccesse lui non ne ho idea Eberk Spoiler Ti pare sincero
Messaggio consigliato