Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Valery

E' lo sciamano del tuo clan, siete in 30, non centinaia, come puoi non conoscerlo?? chiedo incredula, delusa e diffidente al mezz'orco.
Strada facendo, comincio a valutare un piano d'azione. Non possiamo soltanto presentarci in ambascerie, Theogrin ha ragione. Serve una prova di forza con gli orchi: prima ti temono, soltanto poi ti rispettano. Oppure dopo averli uccisi.
Servirà un cauto sopralluogo della zona, prima di qualsiasi contatto. All'arrivo teniamoci a distanza di sicurezza.

Inviato

DM

Dimenticate una cosa: io vivo praticamente sempre in giro, mi fermo presso il mio clan per poco tempo e, in quel poco lasso di tempo, lo sciamano non mi da molta relazione se non per un rapporto sugli scambie e poco altro replica il mezzorco

Eberk

Spoiler

Ti pare che non stia mentendo

Inviato

Theogrin

Io dico di imbottirlo di droga e vedere se gli si scioglie la lingua. In alternativa possiamo darlo in pasto al ragno dell'altra volta, sicuramente c'è rimasto male a tornare oltre lo spazio a pancia vuota. E' un lungo viaggio sapete.

• Supermoderatore
Inviato

Eberk 

Non pare stia mentendo, credo abbia capito che si trova alla nostra mercé e gli conviene collaborare. Prendo poi da parte un attimo Valery

@Dmitrij 

Spoiler

Come giustamente diceva Theogrin ci serve una prova di forza quando ci presenteremo agli orchi. Con le tue doti magiche potresti far vedere loro un'illusione di noi che uccidiamo il prigioniero? magari tipo staccandogli la testa con facilità con una mano sola? L'aggiunta di qualche evocazione di Theogrin potrebbe condire la scena al meglio....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Valery

Annuisco in direzione di Eberk, poi prendo Theogrin sotto braccio, portandolo via dal prigioniero.
Forza, andiamo, basta parlare, dobbiamo metterci in marcia. Vedrai che potrai sfogare tutte le forze del multiverso una volta che avremo trovato questo sciamano.

Inviato

DM

Vi rimettete in viaggio, senza incontrare ostacoli o pericoli di sorta, con il mezzorco che vi fa da guida lungo il sentiero che però abbandonate molto presto; fa sempre molto freddo e, di tanto in tanto, soffia un vento gelido da nord ma il cielo è terso e il clima non dovrebbe peggiorare

Verso metà giornata iniziate ad incanalarvi all'interno di uno stretto sentiero

Siamo quasi arrivati commenta il mezzorco Manca molto poco oramai

Inviato

Torgal

Il giovane nano continuò a seguire i discorsi degli altri con disinteresse. Solo quando Valery propose di muovere i piedi Torgal percepì un minimo di buon senso, con un minimo di soddisfazione.

Il mezzorco li avrebbe condotti da qualche parte, fosse o non fosse l'insediamento del suo clan.

Ecco, forse non era il caso di entrare dall'ingresso principale però, questo pensò sentendo dire che mancava poco.

Inviato

Valery

Raccontaci e descrivici un po' il luogo dell'incontro chiedo a Duirbag. Sarà bene fare un sopralluogo, ma a questo ci posso pensare io, manderò un sensore arcano.

Inviato

DM

Il mezzorco lancia un'occhiata ad Eberk Non l'ho fatto fin'ora e non credo sia saggio iniziare adesso

Poi solleva un sopracciglio perplesso alla frase di Valery

Luogo dell'incontro? A cosa ti riferisci?

Eberk

Spoiler

Pare che non stia mentendo

• Supermoderatore
Inviato

Eberk

No no aspetta dico al mezz'orco tu prima avevi detto che il luogo dell'incontro lo conoscevi solo tu e lo sciamano, non provare a fare il furbo ora o ti lascio da solo con Theogrin per una lezione di prima mano sulle creature extraplanari

Inviato

DM

Il mezzorco scuote la testa

Se ho detto una cosa del genere mi sono confuso: io il carro l'ho sempre portato al villaggio direttamente allo Sciamano, poi cosa ne faccesse lui non ne ho idea

Eberk

Spoiler

Ti pare sincero

• Crea nuovo...