Dmitrij Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Edwarf Oh guarda... mi devono essere cadute... Ridacchio e mi chino a raccogliere monete e preziosi, abbastanza sicuro che per il momento non ci siano pericoli.
Daimadoshi85 Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Torgal Sorrido allegramente a Edwarf, ma continuo a stare attento, ascia e scudo in pugno, in allerta di eventuali pericoli o trappole.
sani100 Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 (modificato) Theogrin Sposto lo sguardo su Edwarf che raccoglie le monete. Inizio lentamente a piegare la testa verso destra, aprendo sempre di più gli occhi, mentre pronuncio parole inesistenti. Quando li ho completamente spalancati dalla mia schiena escono due piccoli tentacoli traslucidi, di quelli che in genere hanno le creature che evoco, e si vanno a posare davanti ai miei occhi, tappandoli. In un attimo tremolano, si sciolgono e diventano polvere quando toccano terra, lasciando i miei occhi completamente viola, iride e sclera compresa. "Ah. Divertende" Rido, effettivamente divertito dalla battuta, anche se potrebbe non sembrare. @dm Spoiler Casto individuazione del magico Modificato 5 Dicembre 2019 da sani100 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 Eberk Ogni volta che penso di aver visto il peggio che può fare Theogrin trova modo di sorprendermi sempre penso mentre lascio che Edwarf si dia al saccheggio delle monete. Io intanto studio le pareti e l'interno della cripta alla ricerca di segni ed indizi.
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 DM Mentre Edwarf inizia ad afferrare un pò di monete e ad intascarle, Eberk si mette a controllare le pareti del tumulo in cerca di qualsiasi cosa di utile ma senza trovare niente del genere Torgal Spoiler Osservi un pò le pareti e conformazione del tumulo, arrivando alla conclusione che si tratta proprio di un'unica stanza collegata con l'esterno tramite il corridoio che avete appena persorso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Eberk Che non sia questo il tumulo giusto?
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 (modificato) Torgal "Può essere... Strutturalmente mi pare difficile ci siano altre stanze oltre questa...però non abbiamo visto altri ingressi... " cercando di dare un'occhiata alle ampolle a terra e al sarcofago di pietra. Modificato 9 Dicembre 2019 da Daimadoshi85
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Edwarf Anche a me sembra tutto qui, non vedo altri passaggi o accessi. Magari ci sono altri tumuli in giro? Con le tasche gonfie, mi sollevo da terra e sbatto le mani per togliere la polvere rimasta appiccicata. DM Spoiler Fammi un conto di quel che raccolgo così annoto in scheda.
sani100 Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 Theogrin Con gli occhi ancora luminescenti mi abbasso a prendere degli oggi da quel mucchio d'oro, per poi dare uno sguardo al resto della caverna. "Che ci sia qualche porta nascosta?" @dm Spoiler Prendo le pozioni e qualche moneta intorno alle pozioni, poi do' un occhio al resto del posto, per assicurarmi non ci siano altre aure magiche.
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 DM Edwarf raccoglie qualche gemma mentre Theogrin qualche pozione, intanto Torgal ed Eberk lanciano qualche occhiata in giro ma, come già anticipato da Edwarf, non ci sono altre porte o altre strade percorribili se non quella da cui siete venuti voi Theogrin Spoiler Hai raccolto 5 pozioni e 20 mo Edwarf Spoiler Hai raccolto 15 smeraldi del valore di 300 mo ciascuno 1
Dmitrij Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Edwarf Molto soddisfatto del bottino, mi sgranchisco la schiena per la troppa ginnastica. Beh mi pare che il tuo mentore non sia qui, Eberk. Vediamo in un altro tumulo? Dvo comunque ricordarmi di questo posto, c'è ancora un sacco di roba che mi è caduta.
sani100 Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Theogrin "Tornarci dopo mi pare un'ottima idea, diamo un'occhiata al prossimo" Faccio eco alle parole di Edwarf, mentre sistemo le pozioni appena raccolte accanto a quelle che già avevo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Eberk D'accordo dico con non troppa convinzione. Una parte di me vorrebbe ammonire Edwarf di non dissacrare e razziare così una tomba, ma la preoccupazione per il mio maestro è troppa e voglio solo trovarlo al più presto
Daimadoshi85 Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Inviato 14 Dicembre 2019 Torgal 'bene, usciamo allora' dico alzando le spalle
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2019 (modificato) DM Uscite dal tumulo guardinghi e cercate di individuare altri tumuli ma, con la fitta nebbia sempre bassa e presente, è impossbile stabilire se ce ne sono e dove sono; tuttavia siete anche certi che non ci siano altre uscite o passaggi in quello che avete appena lasciato quindi devono esserci per forza altri tumuli.. Senza indicazioni di sorta, vi affidate all'istinto e provate a piegare a sinistra, cercando di costeggiare la parete del tumulo che avete appena lasciato; dopo pochi metri vi imbattete in un'altra collinetta @Alonewolf87 @Dmitrij @Daimadoshi85 @sani100 Modificato 16 Dicembre 2019 da dalamar78 1
Daimadoshi85 Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Torgal Avanzo alla cieca, cercando di tastare davanti a me per evitare di scontrarmi con qualcosa. Di solito questi giochini al buio li faccio per altri tipi di caverne, eheheheh Arrivati a quella che parrebbe un'altra collinetta, presumibilmente un tumulo, dico Cerchiamo un qualche ingresso...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Eberk Proviamo anche con questo dai forza dico cercando febbrilmente un ingresso a questa collinetta.
sani100 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Theogrin Mi muovo con gli altri, dondolando leggermente e iniziando a mormorare parole sconnesse. "Si... Vediamo..."
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 DM Chi con lo sguardo chi con il tatto, cercate un ingresso in quella che sperate essere non una semplice collinetta ma un altro tumulo Edwarf Spoiler Il tuo occhio acuto individua quella che pensi essere una porta posta poco distante rispetto alla vostra posizione @Dmitrij 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Eberk Che dici Edwarf, si passa di qui?
Messaggio consigliato