nanobud Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Torgal "...Uhmmm? Aah, sei tu, grinzoso Eberk... ehi, la colazione? Hai una faccia..." poi vide che aveva già scudo e martello "Capisco, ha ha, ci penso io..." Si alzò malvolentieri, allacciò gli stivali e imbracciò i fidati scudo e mazza. "Beh? Dov'è? Cos'è?" si diresse verso il prigioniero "Hey! Visto qualcosa? Niente uh? Sai dirmi dove si nasconde?!" e gli diede una leggera pedata "Fa del tuo meglio, chiaro?!" Spoiler Listen +0, Spot +0. Ho chiesto al prigioniero di provare a guardare e ascoltare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 DM Valery si sposta agile verso gli alberi, protetta dalla scarsa visibilità e dalla vegetazione; pochi istanti dopo un forte lampo, unito ad altrettanto forte rumore, pone fine alla quiete; subito dopo sentite delle bestie uggiolare, infine ricompare Valery Erano solo qualche lupo troppo curioso dice la vostra compagna con un sorriso soddisfatto Valery Spoiler Ho gestito io la cosa per velocizzare il tutto @Amrod94 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 (modificato) Torgal Deluso e irritato, il guerriero sbuffò copiosamente. "Mah... Meglio così. Se fosse stato qualche folletto rimbambito che si prendeva gioco di noi usando gli stramaledetti suoni illusori sarebbe stata una seccatura. Felice che si sia risolto in fretta." e mentre disse questo, ripose armi e si tolse gli stivali, tornando a coricarsi. Modificato 13 Ottobre 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 DM Tornate a riposare per cercare di sfruttare anche le poche ore prima della l'alba; quando il sole sorge, vi alzate tutti quanti, mangiate qualcoa e siete pronti per rimettervi in viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Eberk Su muoviamoci, non vorremmo mancare al nostro simpaticissimo appuntamento? commento ancora un pò stizzito dal sonno mancato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Thegrin Grumph. Un mugugno è il mio unico commento alla nottata appena trascorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 DM Riprendete il viaggio mentre inizia a cadere una leggere pioggerellina e si alza anche il vento; i tre giovani iniziano ben presto a tremare come foglie Le condizioni atmosferiche non sono certo dalla vostra parte ma il viaggio procede senza intoppi; a metà giornata vi fermate per mettere qualcosa sotto i denti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Eberk Come va? chiedo ai nostri prigionieri mentre addento un pò di carne secca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Torgal "Aaah, io qualcosa a colazione gliel'ho data. Ora, se v'importa, ci penserete voi a loro. Non sono una dispensa. Uhmph." disse per proseguire a mangiare del pane, inzuppandolo nella birra. Quella mattina la colazione dei giovanotti consistette nel piccolo avanzo di torta della sera precedente o in una noce un poco bacata. Poi si avvicinò al fuoco per scaldare e allo stesso tempo abbrustolire una salsiccetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod94 Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Valery Chiedo un pò di cibo, avendo dimenticato di comprare i viveri per questo viaggio e mi accingo a mangiare a mangiare silenziosa, rimuginando su quello che potrebbe aspettarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Eberk Dopo aver parlato con i prigionieri e sfamato Valery incito gli a ripartire il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 DM I tre ragazzi battono i denti me sembrano in grado di riprendere il viaggio, quindi vi incamminate nuovamente; dopo meno di un'ora di strada, quest'ultima si inoltra in un piccolo boschetto. Percorrete altri quattro o cinque cento metri quando un tronco di un albero caduto sbarra la strada @Alonewolf87 @nanobud @Eru Iluvatar @Amrod94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Torgal "Se scaricate il contenuto del carretto potrei provare a spingerlo oltre il tronco. In alternativa potreste cercare una via tra gli alberi, ma mi sembra difficile..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Eberk Ma diamine chi viene a romperci le scatole ora?Altri banditi?Questo viaggio si sta rivelando eterno... dico seccato mentre studio i dintorni per individuare eventuali nemici in agguato. DM Spoiler Osservare/Ascoltare +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Theogrin Poffarbacco, non si puà stare tranquilli mezza giornata. Volete che chiami qualche amico per aiutarci a spostarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Master Eberk Spoiler Osservi l'area circostante in cerca di segnali di pericolo ma non vedi niente Un attimo dopo però senti un rumore, abbastanza forte, provenire da un punto più o meno alle vostre spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amrod94 Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Valery Quando si ferma il carro, guardo il tronco e poi mi giro verso gli altri "Qua o qualcuno porta sfortuna o ci stanno rallentando apposta " dico mentre osservo i dintorni per carpire qualcosa. DM Spoiler Osservare 10 Ascoltare 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Eberk Mi volto rapidamente martello stretto alla mano pronto ad innalzare una difesa improvvisata @dalamar78 Spoiler preparo un'azione, se veniamo attaccat da qualcuno lancio Wall of Sand tra noi e i nemici come protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Torgal Il guerriero si accorse che Eberk si stava preparando per uno scontro. Forse aveva percepito qualcosa, o qualcuno, ma non aveva ancora detto nulla. Per sicurezza prese in mano la sua fidata arma, ma rimase lì dove si trovava. "Allora li lascio a te, Eberk!" Si mise a fischiettare soffiando tra gli incisivi, ma senza fare abbastanza rumore da disturbare le orecchie tese dei compagni. "Voi giovinastri, alle mie spalle! Ora!" Un sorriso sadico gli si aprì sul volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Theogrin Il movimento di Eberk mi mette sul chi va là Eh? Che succede? boffonchio mentre gesticolo rapidamente con una mano. Spoiler Armatura magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato