Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus

dalamar78

Messaggio consigliato

Torgal

"...Uhmmm? Aah, sei tu, grinzoso Eberk... ehi, la colazione? Hai una faccia..." poi vide che aveva già scudo e martello "Capisco, ha ha, ci penso io..."

Si alzò malvolentieri, allacciò gli stivali e imbracciò i fidati scudo e mazza. "Beh? Dov'è? Cos'è?" si diresse verso il prigioniero "Hey! Visto qualcosa? Niente uh? Sai dirmi dove si nasconde?!" e gli diede una leggera pedata "Fa del tuo meglio, chiaro?!"

Spoiler

Listen +0, Spot +0. Ho chiesto al prigioniero di provare a guardare e ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Valery si sposta agile verso gli alberi, protetta dalla scarsa visibilità e dalla vegetazione; pochi istanti dopo un forte lampo, unito ad altrettanto forte rumore, pone fine alla quiete; subito dopo sentite delle bestie uggiolare, infine ricompare Valery

Erano solo qualche lupo troppo curioso dice la vostra compagna con un sorriso soddisfatto

Valery

Spoiler

Ho gestito io la cosa per velocizzare il tutto

@Amrod94

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Deluso e irritato, il guerriero sbuffò copiosamente. "Mah... Meglio così. Se fosse stato qualche folletto rimbambito che si prendeva gioco di noi usando gli stramaledetti suoni illusori sarebbe stata una seccatura. Felice che si sia risolto in fretta." e mentre disse questo, ripose armi e si tolse gli stivali, tornando a coricarsi.

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Riprendete il viaggio mentre inizia a cadere una leggere pioggerellina e si alza anche il vento; i tre giovani iniziano ben presto a tremare come foglie

Le condizioni atmosferiche non sono certo dalla vostra parte ma il viaggio procede senza intoppi; a metà giornata vi fermate per mettere qualcosa sotto i denti

Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

"Aaah, io qualcosa a colazione gliel'ho data. Ora, se v'importa, ci penserete voi a loro. Non sono una dispensa. Uhmph." disse per proseguire a mangiare del pane, inzuppandolo nella birra. Quella mattina la colazione dei giovanotti consistette nel piccolo avanzo di torta della sera precedente o in una noce un poco bacata.

Poi si avvicinò al fuoco per scaldare e allo stesso tempo abbrustolire una salsiccetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

I tre ragazzi battono i denti me sembrano in grado di riprendere il viaggio, quindi vi incamminate nuovamente; dopo meno di un'ora di strada, quest'ultima si inoltra in un piccolo boschetto. Percorrete altri quattro o cinque cento metri quando un tronco di un albero caduto sbarra la strada

@Alonewolf87 @nanobud @Eru Iluvatar @Amrod94

Link al commento
Condividi su altri siti

Torgal

Il guerriero si accorse che Eberk si stava preparando per uno scontro. Forse aveva percepito qualcosa, o qualcuno, ma non aveva ancora detto nulla.

Per sicurezza prese in mano la sua fidata arma, ma rimase lì dove si trovava. "Allora li lascio a te, Eberk!"

Si mise a fischiettare soffiando tra gli incisivi, ma senza fare abbastanza rumore da disturbare le orecchie tese dei compagni.

"Voi giovinastri, alle mie spalle! Ora!"

Un sorriso sadico gli si aprì sul volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...