Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 58,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Edwarf Raccolgo un rutto gorgogliante tra le guance prima di spingerlo fuori in uno sbuffo che si mescola al fumo del sigaro. Ora che ci siamo conosciuti, vi racconterò una storia che mi raccon

• Edwarf Il viaggio è lungo, a volte persino noioso. Cerco di vincere la noia e anche la preoccupazione di Eberk con qualche vecchia storiella di nani: La sapete quella dei gobelini di Nuorro?

• Edwarf La magnata e la dormita mi mettono di buon umore, tanto che mentre facciamo colazione racconto ai fratelli un aneddoto. Una povera donna non riesce a raggiungere l`orgasmo quando fa l

Posted Images

• Author
comment_1461338

DM

Valery

Reveal hidden contents

comment_1461816

Valery

Reveal hidden contents

• Author
comment_1462847

DM

Valery

Reveal hidden contents

comment_1462856

Valery

Reveal hidden contents

• Author
comment_1462943

DM

Valery

Reveal hidden contents

comment_1462957

Valery

Un sorriso m'increspa le labbra mentre finalmente posso chiamare a gran voce la squadra di nani. Venite! L'ho preso!

DM

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1464035

Eberk

Dopo che il carro si è fermato i minuti sono passati sempre più lenti, ma pare che finalmente l'attesa sia terminata. Scanso il telo che ci copriva e salto a terra, martello in mano, cercando con lo sguardo Valery e il suo prigioniero.

comment_1464210

Valery

Di qui! Seguite la mia voce continuo ad incitare i miei nani, fermandomi soltanto per scagliare un altro sortilegio sul mezz'orco.
Avanti fate in fretta!

DM

Reveal hidden contents

comment_1464507

Theogrin

Sbuco da sotto le coperte con uno sbuffo e cerca la ragazza.

Perchè urli se lo hai già preso! le dico infastidito, poi cerco di capire come sia la situazione.

comment_1464532

Torgal

La ragazza sembrava aver bisogno dei nani. Torgal sbucò da sotto le coperte in un lampo e si guardò attorno, per trovare il nemico. Ma Valery stava continuando a dare loro indicazioni, quindi il guerriero si limitò a seguire tali indicazioni finché non avesse trovato il farabutto. A quel punto lo avrebbe placcato e gli avrebbe dato un bel pugno con il guanto.

• Author
comment_1464993

DM

Valery lancia un'altra magia contro il mezzorco mentre sopraggiungono Torgal, Theogrin ed Eberk

Un mezzorco è disteso schiena a terra in una pozza di liquido denso ma estremante scivoloso e sta cercando di rimettersi in piedi ma senza troppo successo

comment_1465623

Valery

Forza acchiappatelo dico puntando l'indice. E' quello strònzo del seminterrato.
Tra poco l'effetto finirà, per ora è cieco e non sta in piedi, approfittatene.

• Author
comment_1465750

DM

Sfruttando la situazione nella decisamente sfavorevole nella quale si trova il mezzorco, Torgal ed Eberk riescono ad averne la meglio facilmente: nel giro di un minuto circa, il mezzorco è legato e imbavagliato davanti a voi

comment_1465756

Valery

Dubito che si farà viva altra gente. Carichiamolo sul carro, lo copriamo e andiamo al suo vecchio nascondiglio. E' un buon posto per farci raccontare un bel po' di cose e riordinare le idee.

• Author
comment_1466553

DM

Caricate il mezzorco sul carro come suggerito da Valery e poi puntante al nascondiglio dove vi era sfuggito; avete un pò più di difficoltà a farlo scendere ma alla fine riuscite nel vostro intento; alla luce di una lanterna, che getta ombre negli angoli della stanza, il mezzorco vi osserva con aria rassegnata di chi ha finalmente ammesso la sua sconfitta

comment_1466665

Valery

Prima di raggiungere il seminterrato, mi premuro di piazzare un incantesimo di allarme all'ingresso dell'edificio e all'all'ingresso esterno del passaggio segreto, sia mai che il nostro amico abbia complici. Poi il mezz'orco viene perquisito a fondo, portandogli via ogni cosa eccetto i pantaloni che indossa. Lo leghiamo ad una sedia. Uno di noi lo dovrà sorvegliare a vista, sempre.
Infine mi rivolgo a lui Come ti chiami? Vuoi acqua o cibo?