Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1473946

Valery

Sei un tesoro! dico a Theogrin prima di prendere Eberk sotto braccio e trascinarlo al piano superiore.

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 58k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Edwarf Raccolgo un rutto gorgogliante tra le guance prima di spingerlo fuori in uno sbuffo che si mescola al fumo del sigaro. Ora che ci siamo conosciuti, vi racconterò una storia che mi raccon

• Edwarf Il viaggio è lungo, a volte persino noioso. Cerco di vincere la noia e anche la preoccupazione di Eberk con qualche vecchia storiella di nani: La sapete quella dei gobelini di Nuorro?

• Edwarf La magnata e la dormita mi mettono di buon umore, tanto che mentre facciamo colazione racconto ai fratelli un aneddoto. Una povera donna non riesce a raggiungere l`orgasmo quando fa l

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1474449

Eberk

@Dmitrij 

Reveal hidden contents

comment_1475087

Ellebis

Eberk

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1475123

Eberk@Dmitrij 

Reveal hidden contents

comment_1475389

Valery

Eberk

Reveal hidden contents

Andiamo a recuperare il carro con quel giovane sciroccato e muoviamoci. dico agli altri tornando dal nostro nuovo ospite.
Ci spostiamo fuori città, qui non è più sicuro.

• Author
comment_1475666

DM

Trasportando il docile mezzorco, uscite dal nascondiglio sotterraneo, recuperate il carro e lasciate Rauvincross, allontanandovi dal paese di un chilometro almeno prima di fermarvi

comment_1475726

Valery

Direi di stabilire dei turni di guardia: facciamo a coppie? Meglio andare sul sicuro, stanotte.
Metto anche un incantesimo di allarme a protezione della tenda dove custodiremo il mezz'orco, naturalmente senza dirglielo.

comment_1475824

Valery

Sono in tanti e comunque non credo sia necessario. Dobbiamo capire a cosa servono questi cadaveri che lo sciamano recupera. Con le buone o con le cattive.
Mi assicuro che ci sia sempre qualcuno di noi con il mezz'orco, io stessa se necessario.

• Author
comment_1476046

DM

Vi sistemate per la notte, con uno di voi sempre a sorvegliare il mezzorco; per fortuna il giorno seguente arriva senza incidenti di sorta

Mangiate qualcosa, smontate il campo e recuperate l'equipaggiamento, pronti a muovere

comment_1476273

Valery

Soddisfatta della notte trascorsa senza incidenti, prima di ripartire sottoponiamo il mezz'orco al medesimo interrogatorio del giorno perima. Stesse domande, magariq ualcuna in più, ma stavolta ci pensano i nani, mentre io resto in disparte sondando la mente del prigioniero.

DM

Reveal hidden contents

comment_1476337

Theogrin

Con le buone? Gli orchi? Come no...

Rimango perplesso e in meditazione del cosmo mentre la notte passa tranquilla. Mentre gli altri interrogano il prigioniero, mi dedico a una partita a dadi con l'elementale.

• Author
comment_1477040

DM

Ripetete l'interrogatorio sul mezzorco ottenendo le stesse risposte

Valery

Reveal hidden contents

comment_1477061

Torgal

"Con le buone può pensarci solo la rossa, se servono le cattive io non dovrei avere altri impegni..." rispose annoiato Torgal, e lasciò il secondo interrogatorio agli altri, preferendo assistere alla partita tra Theogrin e il suo famiglio.

comment_1477436

Valery

Sarai il primo ad essere chiamato Torgal! dico al nano strizzandogli l'occhio E comunque affila l'ascia, tra poco credo ci sarà bisogno di lei.
Terminato l'interrogatiorio, rivolgo ad Eberk un segno d'assenso: il mezz'orco pare raccontare la verità.
A questo punto, conducici dove dovevi fare la tua consegna, Duirbag.

• Author
comment_1477477

DM

Il mezzorco si limita ad annuire e, in testa al gruppo ma ben sorvegliato, vi conduce nella direzione che vi aveva indicato

Ci vorrà mezza giornata di viaggio vi dice continuando a camminare