dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 DM Erano due veri di Scudi di Pietra come tutti noi replica lo stesso nano che vi aveva già risposto Nano tutti di un pezzo, ligi al loro dovere. L'ultima volta li ho visti tre giorni fa, erano in servizio con me; quando abbiamo smontato di turno, loro sono andati da Baldiver a bere una buona birra nanica, io invece ero stanco e sono andato a dormire. Abitudini? Gli Scudi di Pietra hanno solo due abitudini: combattere bene e bere birra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Eberk E come mi sapete dire di questo posto, da Baldiver? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 DM Che è l'unica gestita da un nostro simile ed è l'unica che serve una vera birra nanica replica il soldato Ovviamente non ci sono solo nani anzi, quelli della nostra razza sono sicuramente in minoranza rispetto agli altri clienti ma questo non è certo un problema per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Eberk Mi faccio spiegare dove si trova la taverna e raccontare qualcosa su chi la gestisce, poi saluto gli Scudi di Pietra e mi dirigo con gli altri da Baldiver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Valery Una volta usciti e lontani da orecchie indiscrete, provo a proporre un piano per muoversi con ordine nella taverna di Baldiver Se siete d'accordo potreste andare a bere voi tre e chiedere con tatto di qualche sostanza particolare. Se trovassimo qualcuno disposto a vendere, potrei seguirlo fuori dalla locanda senza farmi vedere e senza destare sospetti mentre voi lo aspettate lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 DM Lasciate la caserma degli Scudi di Pietra e vi inoltrate per le strade della città fino a raggiungere Baldiver, la locanda gestita da Reox Greygem, un nano dai capelli rossi ed una benda sull'occhio destro, accanito bevitore della stessa birra che vende ai suoi clienti nonchè inguaribile giocatore d'azzardo Entrando nella locanda vedete che, nonostante sia metà mattina, ci sono già alcuni clienti ed un gruppo di una dozzina di nani seduti in disparte Spoiler Ci siete ancora? @Grunt @Eru Iluvatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Theogrin Va bene, ragazza, credo per ignoranza generale io sia il candidato più ideale! Entrato nella locanda punto dritto verso Reox. Birra e dadi! grido a gran voce, un piacevole formicolio mi pervade le mani, è parecchio che non trovo un degno avversario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Valery Precedo i miei compagni alla locanda e prendo posto ad un tavolo vicino alla parete esterna dando le spalle al muro e tenendo d'occhio sia la porta d'entrata che gli avventori evitando di salutare i miei amici al loro ingresso per non destare sospetti e provare a passare inosservata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Eberk Lascio andare avanti Theogrin, mischiandomi ai normali clienti solo interessati alla birra, mentre mi do un'occhiata in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 DM Alla richiesta di Theogrin, il locandiere vi fa un brusco cenno con la testa Sedetevi dove volete, arrivo subito Vi guardate intorno e vedete Valery in disparte: la vostra compagna è molto abile a non farsi notare; nel giro di pochi minuti un halfling vi porta tre boccali di autentica birra nanica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Theogrin Mi siedo al tavolo indicato e afferro un boccale, alzandolo a mezz'aria per chiamare un brindisi. Ai signori dell'oltrespazio! Senza attendere reazione da parte degli altri, tracanno il boccale in poche sorsate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Eberk Mentre prendo il boccale chiedo distrattamente all'halfling Che altri divertimenti possiamo trovare qui?Mi pare che si parlasse di partite di dadi... Eberk Mentre prendo il boccale chiedo distrattamente all'halfling Che altri divertimenti possiamo trovare qui?Mi pare che si parlasse di partite di dadi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Torgal Seguo silente i miei compagni, sicuramente più adatti di me ad organizzare un metodo per ottenere informazioni. Una volta raggiunta la locanda, attendo che siano gli altri ad entrare per primi, salvo poi seguirli diversi minuti dopo. Una volta dentro cerco di dissociarmi il più possibile dai miei conoscenti, in modo da tentare di non destar sospetti e nella speranza di raccogliere qualche utile notizia. Un boccale di birra oste. Oggi ho un disperato bisogno di evadere dal mondo. Spero di trovare qualcosa di adatto DM Spoiler Ovviamente nelle parole rivolte all'oste c'è un'allusione alle sostanze che cerchiamo, sperando che lui ne sappia qualcosa. Tutti Spoiler Perdonate l'assenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 DM I normali divertimenti che potete trovare in una locanda replica l'halfling non capendo bene a cosa vi stare riferendo; poi, dopo avervi servito, si allontana per servire altri tavoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Eberk Se c'è qualche partita a dadi cerco di unirmi, chiedendo anche all'halfling se per caso sono tenute in un'altra stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Theogrin Quando vedo che il taverniere non raccoglie la mia sfida ai dadi mi lascio andare sullo schienale della sedia sbuffando. Codardo... Mormoro, poi osservo il resto degli avventori con aria fintamente annoiata per studiare le varie facce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2016 DM Individuato un gruppetto di nani che giocano a dadi, Eberk si alza dal tavolo e si unisce a loro; non ci sono altre "attrazioni" che attirino la vostra attenzione all'interno della locanda Dopo una buona mezz'ora Eberk torna da voi A quanto pare qui all'interno della locanda non ci sono "aatività sospette".. Ma uno dei soldati mi ha detto che potrei trovare qualcosa di interessante nei vicoli qua attorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Theogrin Vicoli eh? Un classico intramontabile, ma forse saranno più interessanti di questo mortorio di locanda. Se la frequentassi tutti i giorni, finirei anche io a cercare certa roba! Bah, usciamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Torgal Certo, usciamo pure. Datemi solo il tempo di mandar giù questo boccale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2016 DM Uscite dalla locanda, seguiti qualche attimo dopo anche da Valery; all'esterno il sole è quasi sparito dietro le montagne all'orizzonte ed inizia ad imbrunire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato