dalamar78 Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 DM Mentre Torgal salta in groppa al primo cavallo eveocato da Valery, e qualche altro orco avanza dipochi metri, Theogrin pare essersi ripreso: compiendo qualche gesto arcano dopo aver messo mano ad una piccola candela ed un sacchetto vuoto, richiama tre enormi creature piene di zampe e protuberanza, difficile stabilire dove iniziano le prime e finiscono le seconde. Le tre creature simili a millepiedi avanzano ed attaccano altrettanti orchi sparsi per il campo di battaglia: il settimo orco riesce a colpire una delle protuberanze che si era alungata per afferrarlo vanificando l'attacco della creatura ma altri due orchi non sono così fortunati e finiscono per essere prede di un "abbraccio" indesiderato Il "risveglio" di Theogrin e la conseguente comparsa sul campo di battaglia delle sue strane creature planari potrebbe decisamente mutare le sorti della battaglia Iniziativa Spoiler 7° round Valery (+7) = 19 Orco 10 (+0) = 18 (Nauseato) Orco 7 (+0) = 17 Orco 2+ (+1) = 14 Orco 3+ (+1) = 13 (Nauseato) Orco 5+ (+1) = 12 Orco 6 (+0) = 12 (Nauseato) Orco 9 (+0) = 12 (Nauseato) Orco 11 (+0) = 12 (Nauseato) Eberk (+0) = 11 Orco 4+ (+1) = 11 (Nauseato) (Movimento dimezzato) Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) Torgal (+1) = 10 Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) Orco 8 (+0) = 7 (Nauseato) (Movimento dimezzato) Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 7 round] Turno di Valery @Dmitrij Mappa Spoiler https://imgur.com/a/Z2qnjrf Dadi Spoiler Orco 1+ Doppio movimento fino in Q18 (Movimento dimezzato) ----------- Orco 8 Movimento fino in Q9 (Movimento dimezzato) ----------- Theogrin Casta Summon Monster IV per richiamare 1d3 Fiendish Monstrous Centipede Summon Monster IV --> 1d3 = 3 Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1 Movimento fino in O,P,Q/23,24,25; tenta di prendere in lotta Orco 7 (genera AdO da parte di Orco 7) AdO di Orco 7 Orco 7 --> 1d20+x = 21 (colpito) --> 1d8+3 = 8 - 5 di RD = 3 danni --> tentativo di lotta fallito vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 12 Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2 Movimento fino in R,S,T/14,15,16; tenta di prendere in lotta Orco 9 (genera AdO da parte di Orco 9) AdO di Orco 9 Orco 9 --> 1d20+x = 12 (mancato) --> tentativo di lotta valido vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 17 Azione di Centipede 2 Centipede 2 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 15 (afferrato) vs Orco 9 --> 1d20+x = 10 Centipede 2 [Lottare] --> 1d20+17 = 22 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 8 danni vs Orco 9 [Lottare] --> 1d20+x = 15 Orco 9 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 10 (fallito) --> 1d6 = 4 danni alla Destrezza Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3 Movimento fino in R,S,T/20,21,22; tenta di prendere in lotta Orco 1+ (genera AdO da parte di Orco 1+) AdO di Orco 1+ Orco 1+ --> 1d20+x = 16 (mancato) --> tentativo di lotta valido vs Centipede 3 --> 1d20+6 = 17 Azione di Centipede 3 Centipede 3 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 17 (afferrato) vs Orco 1+ --> 1d20+x = 10 Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+17 = 27 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 16 danni vs Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 16 Orco 1+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 20 (riuscito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Valery Eberk!! Ce ne andiamo! urlò volando verso il nano che si attardava. Montò quindi sul cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) DM Valery sale in groppa ad uno dei cavalli da lei stessa evocati dopo aver cercato di richiamare l'attenzione di Eberk Mentre parte del contigente orchesco sta ancora rimettendo l'anima ed avanzado in maniera esasperante, uno degli Orchi, temerario, attacca e ferisce la prima creatura richiamata da Theogrin, mentre un altro tenta, invano, di colpire Enerk che si trincera dietro il suo scudo In piena foga per la battaglia e galvanizzato anche dalla presenza delle enormi creature al comando di Theogrin, Eberk ignora il richiamo di Valery e sferra due precisi attacchi ai danni dell'orco che aveva cercato di colpirlo pochi istanti prima, fracassandogli il bacino e mandandolo a terra privo di sensi sul punto di morte Iniziativa Spoiler 7° round Valery (+7) = 19 Orco 10 (+0) = 18 (Nauseato) Orco 7 (+0) = 17 Orco 2+ (+1) = 14 [Privo di sensi e morente] Orco 3+ (+1) = 13 (Nauseato) Orco 5+ (+1) = 12 Orco 6 (+0) = 12 (Nauseato) Orco 9 (+0) = 12 (Nauseato) [In lotta] Orco 11 (+0) = 12 (Nauseato) Eberk (+0) = 11 Orco 4+ (+1) = 11 (Nauseato) (Movimento dimezzato) Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) Torgal (+1) = 10 Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) [In lotta] Orco 8 (+0) = 7 (Nauseato) (Movimento dimezzato) Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 7 round] Turno di Torgal @nanobud Mappa Spoiler https://imgur.com/a/rzvxy5J Dadi Spoiler Valery Sale su uno dei due cavalli evocati ----------- Orco 10 Movimento fino in O12 ----------- Orco 7 Passo di 1,5 m in P22; attacca Centipede 1 Orco 7 --> 1d20+x = 18 (colpito) --> 1d8+3 = 9 - 5 di RD = 4 danni vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 18 ------------ Orco 2+ Probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 22% (fallita) ---------- Orco 3+ Movimento fino in O20 ----------- Orco 5+ Passo di 1,5 m in M262; attacca Eberk Orco 5+ --> 1d20+x = 14 (mancato) vs Eberk --> 1d20+13 = 22 ------------ Orco 6 Movimento fino in O17 ----------- Orco 9 Perde l'azione essendo nauseato ed in lotta con Centipede 2 ----------- Orco 11 Movimento fino in U11 ----------- Eberk Attacco completo su Orco 5+ Eberk [1° attacco ] --> 1d20+17 = 33 (colpito) --> 1d8+12 = 16 danni vs Orco 5+ --> 1d20+x = 15 Eberk [2° attacco ] --> 1d20+12 = 21 (colpito) --> 1d8+12 = 17 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Orco 5+ --> 1d20+x = 9 ------------ Orco 4+ Movimento fino in O8 (Movimento dimezzato) ------------ Orco 12 Movimento fino in P3 (Movimento dimezzato) Modificato 26 Novembre 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Eberk Dai Valery, ancora uno o due dico alzando con un sorriso trionfante il martello dal cranio sfondato di un altro orco era troppo tempo che non massacravo qualche orco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 DM Mentre Torgal rimane in groppa al cavallo, un altro paio di orchi si muovono nella "scacchiera" per cercare di dar man forte ai compagni Intanto le tre mostruose creature richiamate da Theogrin continuano la loro opera: sfoltire le fila degli orchi Iniziativa Spoiler 8° round Valery (+7) = 19 Orco 10 (+0) = 18 Orco 7 (+0) = 17 Orco 2+ (+1) = 14 [Privo di sensi e morente] Orco 3+ (+1) = 13 Orco 5+ (+1) = 12 Orco 6 (+0) = 12 Orco 9 (+0) = 12 [In lotta] Orco 11 (+0) = 12 Eberk (+0) = 11 Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato) Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) Torgal (+1) = 10 Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) [In lotta] Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato) Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 6 round] Turno di Valery @Dmitrij Mappa Spoiler https://imgur.com/a/FN7kPkm Dadi Spoiler Torgal Passa il turno ----------- Orco 1+ Tenta di liberarsi dalla lotta Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 19 (fallita) vs Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+15 = 31 ----------- Orco 8 Movimento fino in Q12 (Movimento dimezzato) ----------- Theogrin Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1 Tenta di prendere in lotta Orco 7 (genera AdO da parte di Orco 7) AdO di Orco 7 Orco 7 --> 1d20+x = 14 (mancato) --> tentativo di lotta valido vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 19 Azione di Centipede 1 Centipede 1 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 20 (afferrato) vs Orco 7 --> 1d20+x = 17 Centipede 1 [Lottare] --> 1d20+17 = 28 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 14 danni vs Orco 7 [Lottare] --> 1d20+x = 10 Orco 7 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 16 (riuscito) Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2 Cerca di infliggere danno ad Orco 9 Centipede 2 [Lottare] --> 1d20+17 = 30 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 14 danni vs Orco 9 [Lottare] --> 1d20+x = 21 Orco 9 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 12 (fallito) --> 1d6 = 3 danni alla Destrezza Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3 Cerca di infliggere danno ad Orco 1+ Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+17 = 25 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 14 danni vs Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 15 Orco 1+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 14 (riuscito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Torgal "Andiamo, Eberk! Stai certo che potremo malmenarli ancora tra un giorno o due!" grido rimanendo in posizione. "Theogrin, definiresti buono il tuo rapporto con i cavalli evocati?" chiedo al mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Eberk Invece questa è l'occasione buona secondo me, approfittiamone finché possiamo grido, specialmente a Valery. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Valery Per nulla convinta, avanzo comunque con il cavallo verso Eberk, tanto prima o poi dovrò "salvarlo". Quindi mi circondo di una nube di pugnali. DM Spoiler 8 quadretti a sinistra e 3 in basso nella mappa. Lancio Cloud of knives. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Eberk Mi lascio andare alla frenesia della battaglia, aiutato dai millepiedi evocati da Theogrin DM Spoiler se ho un orco in mischia tempo che arriva il mio turno lo attacco con un completo tpc +17/+12, danni 1d8+12 l'uno, altrimenti mi sposto in O22 e attacco Orco 7, tpc +17, danni 1d8+12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 DM Valery, in sella al cavallo da lei stesa evocato, si avvicina ad Eberk e poi circonda la sua figura di una nube di pugnali pronti a scattare ad un comando della giovane Mentre un paio di orchi tentano invano di "rompere l'abbraccio" forzato delle creature richiamate da Theogrin, un altro paio riesce a raggiungere Eberk mentre altri cercano di avvicinarsi ancora Il nano, in piena frenesia per la battaglia, sferra due violenti attacchi contro il terzo Orco, ferendolo gravemente Iniziativa Spoiler 8° round Valery (+7) = 19 [Cloud of Knives attivo - durata residua: 8 round] Orco 10 (+0) = 18 Orco 7 (+0) = 17 [in lotta] Orco 3+ (+1) = 13 Orco 6 (+0) = 12 Orco 9 (+0) = 12 [In lotta] Orco 11 (+0) = 12 Eberk (+0) = 11 Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato) Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) Torgal (+1) = 10 Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) [In lotta] Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato) Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 6 round] Turno di Torgal @nanobud Mappa Spoiler https://imgur.com/a/yAFoguK Dadi Spoiler Valery Movimento fino in O,P/29,30; casta Cloud Knives ----------- Orco 10 Doppio movimento fino in N23 ----------- Orco 7 Tenta di liberarsi dalla lotta Orco 7 [lottare] --> 1d20+x = 13 (fallito) vs Centipede 1 [lottare] --> 1d20+15 = 27 ----------- Orco 2+ Probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 50% (fallita) --> SCHIATTA ----------- Orco 3+ Movimento fino in N25; va in Ira e attacca Eberk Orco 3+ --> 1d20+x = 14 (mancato) vs Eberk --> 1d20+13 = 23 ----------- Orco 5+ Probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 22% (fallita) --> SCHIATTA ----------- Orco 6 Doppio movimento fino in M26 ----------- Orco 9 Tenta di liberarsi dalla lotta Orco 9 [lottare] --> 1d20+x = 11 (fallito) vs Centipede 3 [lottare] --> 1d20+15 = 31 ----------- Orco 11 Doppio movimento fino in U23 ----------- Eberk Attacco completo su Orco 3+ Eberk [1° attacco] --> 1d20+17 = 32 (colpito) --> 1d8+12 = 16 danni vs Orco 3+ --> 1d20+x = 8 Eberk [2° attacco] --> 1d20+12 = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 13 danni vs Orco 3+ --> 1d20+x = 15 ----------- Orco 4+ Doppio movimento fino in O14 (Movimento dimezzato) ----------- Orco 12 Doppio movimento fino in P9 (Movimento dimezzato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 DM Torgal pare aver perso tutta la sua urgenza e rimane praticamente fermo sul posto, così come Theogrin, perso nuovamente nei suoi pensieri.. Mentre un Orco tenta invano di liberasi dalla presa di una delle creature al servizio di Theogrin, un altro avanza faticosamente Due dei presunti millepiedi enormi completano la loro opera, uccidendo altrettanti Orchi, mentre il terzo mantiene il suo "caldo" abbraccio Iniziativa Spoiler 9° round Valery (+7) = 19 [Cloud of Knives attivo - durata residua: 7 round] Orco 10 (+0) = 18 Orco 3+ (+1) = 13 Orco 6 (+0) = 12 Orco 11 (+0) = 12 Eberk (+0) = 11 Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato) Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) Torgal (+1) = 10 Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) [In lotta] Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato) Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 4 round] Proviamo ad adottare il suggerimento dell'iniziativa in blocco Potete postare tutti quanti, poi risolvo io le varie azioni nell'ordine corretto @Dmitrij @Alonewolf87 @nanobud Mappa Spoiler https://imgur.com/a/3lf2afJ Dadi Spoiler Torgal Passa il turno ----------- Orco 1+ Tenta di liberarsi dalla lotta Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 19 (fallita) vs Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+15 = 25 ----------- Orco 8 Doppio movimento fino in Q18 (Movimento dimezzato) ----------- Theogrin Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1 Cerca di infliggere danno ad Orco 7 Centipede 1 [Lottare] --> 1d20+17 = 26 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 15 danni --> SCHIATTA vs Orco 7 [Lottare] --> 1d20+x = 10 Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2 Cerca di infliggere danno ad Orco 9 Centipede 2 [Lottare] --> 1d20+17 = 31 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 17 danni --> SCHIATTA vs Orco 9 [Lottare] --> 1d20+x = 11 Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3 Cerca di infliggere danno ad Orco 1+ Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+17 = 24 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 11 danni vs Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 9 Orco 1+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 19 (riuscito) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Eberk Un altro colpo e un altro ancora, niente a distrarmi ed impegnarmi se non il prossimo orco da uccidere. Una sensazione di trascendenza, un momento in cui entrare in contatto maggiormente con Moradin stesso. DM Spoiler attacco completo su Orco 3+, tpc + tpc +17/+12, danni 1d8+12 l'uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) Valery Ricorro nuovamente all'arte arcana per rendermi invisibile. Eberk dobbiamo andarcene! La missione è più importante di qualche orco morto. La mia pazienza verso i nani sta per esaurirsi. DM Spoiler Lancio invisibilità migliorata. Modificato 10 Dicembre 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 DM Mentre Valery svanisce alla vista ed un orco si avvicina al cavallo sul quale si trovava fino a pochi secondi prima la giovane incantatrice, continua la carneficina di Orchi da parte di Eberk e delle creature al servizio di Theogrin che ne uccidono altri tre E' chiaro che, senza l'aiuto delle strane e anche un pò inquietanti creature evocate da Theogrin lo scontro avrebe preso una piega decisamente diversa ma adesso volge decisamente a favore dei nani Inziativa Spoiler 10° round Valery (+7) = 19 [Cloud of Knives attivo - durata residua: 6 round / Invisibilità migliorata attiva - durata residua: 6 round] Orco 6 (+0) = 12 Orco 11 (+0) = 12 Eberk (+0) = 11 Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato) Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) Torgal (+1) = 10 Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato) Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 3 round] Potete postare tutti quanti, poi risolvo io le varie azioni nell'ordine corretto @Alonewolf87 @Dmitrij @nanobud Mappa Spoiler https://imgur.com/a/b4BhO3f Dadi Spoiler Valery Casta Invisibilità migliorata suse stessa ----------- Orco 10 Doppio movimento fino in N28 (genera AdO da parte di Centipede 1 che tenta di afferrarlo in lotta) AdO di Centipede 1 Centipede [TxC di contatto] --> 1d20+9 = 19 (afferrato) vs Orco 10 --> 1d20+x = 13 Centipede [Lottare] --> 1d20+15 = 26 (riuscito) --> 2d6+6 = 12 danni vs Orco 10 [Lottare] --> 1d20+x = 3 Orco 10 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 11 (fallito) --> 9 danni alla Destrezza ----------- Orco 3+ Attacca Eberk Orco 3+ --> 1d20+x = 14 (mancato) vs Eberk --> 1d20+13 = 25 ----------- Orco 6 Attacca Eberk Orco 3+ --> 1d20+x = 13 (mancato) vs Eberk --> 1d20+13 = 30 ----------- Orco 11 Doppio movimento fino in Q30 ---------- Eberk Attacco completo su Orco 3+ Eberk [1° attacco] --> 1d20+17 = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 20 danni --> SCHIATTA vs Orco 3+ --> 1d20+x = 15 Eberk [2° attacco vs Orco 6] --> 1d20+12 = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 17 danni vs Orco 6 --> 1d20+x = 4 ----------- Orco 4+ Doppio movimento fino in O20 (Movimento dimezzato) ---------- Orco 12 Doppio movimento fino in P15 (Movimento dimezzato) ---------- Torgal Passa il turno ----------- Orco 1+ Tenta di liberarsi dalla lotta Orco 1+ [lottare] --> 1d20+x = 11 (fallito) vs Centipede 3 [lottare] --> 1d20+15 = 24 ------------ Orco 8 Doppio movimento fino in N22 (Movimento dimezzato) ---------- Theogrin Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1 Cerca di infliggere danno ad Orco 10 Centipede 1 [Lottare] --> 1d20+17 = 27 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 12 danni --> SCHIATTA vs Orco 10 [Lottare] --> 1d20+x = 10 Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2 Cerca di prendere in lotta Orco 12 (generando AdO da parte di Orco 12) AdO di Orco 12 Orco 12 --> 1d20+x = 21 (colpito) --> 1d8+2 = 6 danni --> tentativo di lotta fallito vs Centipede 2 --> 1d20+6 = 17 Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3 Cerca di infliggere danno ad Orco 1+ Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+17 = 28 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 16 danni --> SCHIATTA vs Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 20 Orco 1+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 19 (riuscito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Eberk Uno o due li lasceremo in vita e li interrogheremo Valery, non fare la cacasotto proprio ora, dai che li stiamo massacrando... dico mentre scatto verso un altro orco DM Spoiler mi sposto in N23 e attacco Orco8 con un attacco che infligga danni non letali tpc +13 (17 base -4 per fare danni non letali), danni 1d8+12 danni non letali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Valery Nani... Devono sbattere il muso contro la loro ostinazione prima di imparare... Uno dei pugnali magici vola verso l'orco che ha osato avvicinarsi troppo a me. DM Spoiler Pugnale +8 vs sprovvista, 1d6+2+2d6furtivo, 19-20/x2. Se l'orco fosse ancora vivo, standard: ice darts, 2 dardi +8, 2d4+2d6 furtivo ciascuno, 20/x2. Movimento del cavallo 5 verso l'alto. Se non ho usato la standard, preparo l'azione per attaccare con ice darts il primo orco che si avvicina entro 9m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 DM Mentre un pugnale ed un paio di dardi di ghiaccio saettano dalla posizione in cui si dovrebbe trovare Valery contro l'Orco che ha osato avvicinarsi ma senza andare a segno, gli orchi finisco per circondare Eberk che però riesce a difendersi egreggiamente, andando anche ad ucciderne un altro In aiuto del nano arrivano le tre enormi creature agli ordini di Theogrin, deu delle quali riescono ad afferrare altrettanti Orchi in un abbraccio poco gradito Iniziativa Spoiler 11° round Valery (+7) = 19 [Cloud of Knives attivo - durata residua: 5 round / Invisibilità migliorata attiva - durata residua: 6 round] Orco 6 (+0) = 12 Orco 11 (+0) = 12 Eberk (+0) = 11 Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato) Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) Torgal (+1) = 10 Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato) Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 2 round] Potete postare tutti quanti, poi risolvo io le varie azioni nell'ordine corretto @Dmitrij Mappa Spoiler https://imgur.com/a/FTREB8j Dadi Spoiler Valery Usa uno dei pugnali della Cloud Knives contro Orco 11; casta Ice Dart contro Orco 11; fa muovere il cavallo in J,K/29,30 Pugnale --> 1d20+8 = 12 (mancato) vs Orco 11 [colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 18 Valery [1° dardo] --> 1d20+8 = 10 (mancato) vs Orco 11[colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 17 Valery [2° dardo] --> 1d20+8 = 20 (mancato) vs Orco 11[colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 22 ------------ Orco 6 Attacca Eberk Orco 6 --> 1d20+x = 19 (mancato) vs Eberk --> 1d20+14 = 21 ------------ Orco 11 Movimento in O26; attacca Eberk Orco 11 --> 1d20+x+2 (fiancheggiamento) = 19 (mancato) vs Eberk --> 1d20+14 = 29 ------------ Eberk Attacco completo su Orco 6 Eberk [1° attacco] --> 1d20+17 = 24 (colpito) --> 1d8+12 = 14 danni --> SCHIATTA vs Orco 6 --> 1d20+x = 15 Eberk [2° attacco vs Orco 11] --> 1d20+12 = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 20 danni vs Orco 11 --> 1d20+x = 16 ----------- Orco 4+ Doppio movimento fino in N25 (Movimento dimezzato) ----------- Orco 12 Doppio movimento fino in O21 (Movimento dimezzato) ----------- Torgal Passa il turno ------------ Orco 8 Doppio movimento fino in N27 (Movimento dimezzato) ------------ Theogrin Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1 Cerca di prendere il lotta Orco 4+ (genera AdO da parte di Orco 4+) AdO di Orco 4+ Orco 4+ --> 1d20+x = 17 (mancato) --> tentativo di lotta valido vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 18 Azione di Centipede 1 Centipede 1 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 20 (afferrato) vs Orco 4+ --> 1d20+x = 16 Centipede 1 [Lottare] --> 1d20+17 = 24 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 15 danni vs Orco 4+ [Lottare] --> 1d20+x = 18 Orco 4+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 19 (riuscito) Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2 Movimento in P,Q,R/16,17,18; cerca di prendere in lotta Orco 12 (generando AdO da parte di Orco 12) AdO di Orco 12 Orco 12 --> 1d20+x = 15 (mancato) --> tentativo di lotta valido vs Centipede 2 --> 1d20+6 = 17 Azione di Centipede 2 Centipede 2 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 20 (afferrato) vs Orco 12 --> 1d20+x = 14 Centipede 2 [Lottare] --> 1d20+17 = 28 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 13 danni vs Orco 12 [Lottare] --> 1d20+x = 8 Orco 12 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 14 (riuscito) Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3 Movimento in Q,R,S/26,27,28; cerca di prendere in lotta Orco 11 (generando AdO da parte di Orco 11) AdO di Orco 11 Orco 11 --> 1d20+x = 16 (colpito) --> 1d8+2 = 8 danni (tentativo di lotta fallito) vs Centipede 3 --> 1d20+6 = 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Eberk Dai questo proverò a prenderlo vivo penso tra me e me mentre uso il martello solo per spezzare rotule e femori invece che per sfondare crani e casse toraciche. @dalamar78 Spoiler attacco Orco8 con un attacco che infligga danni non letali tpc +13/+9 (17 base -4 per fare danni non letali più eventuali bonus di fiancheggiamento o per la lotta), danni 1d8+12 danni non letali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Theogrin -Che creature fantastiche...- Penso, vedendo le forme particolari dei miei millepiedi. @dm Spoiler Azione preparata: Se qualche orco prova a allontanarsi da Eberk gli casto unto sotto ai piedi, ho range di 13,5m Centipiede1 prova una prova di lotta+17 contro orco4+ per fare danni del morso (2d6+6) e TS sulla tempra CD 16 per 1d6 dex danni. Centipiede2 prova una prova di lotta+17 contro orco12 per fare danni del morso (2d6+6) e TS sulla tempra CD 16 per 1d6 dex danni. Centipiede3 si sposta in P26/P27 così da dare fiancheggiamento e prova a attaccare orco11 morso+9(7+2 fiancheggiamento) per 2d6+6 danni e TS sulla tempra CD 16 per 1d6 dex danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Torgal Ma porca miseria Eberk! Avanzo verso di lui con il cavallo, poi scendo al volo e mi preparo per caricare e attaccare Orco8. Spoiler Ditemelo se mi sbaglio, sono un po' arrugginito 😅 tpc +19/+14 e danno 1d10+10 +1d6 da freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato