Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus


dalamar78

Messaggio consigliato


DM

Pare che ci siano solo non morti in quella zona replica il nano alla domanda di Eberk Però ci sono anche altri orchi nel villaggio, solo si trovano nella parte nord-ovest

Con il nuovo acquisto Edwarf in testa, fate un largo giro per evitare di essere eventualmente individuati e vi portate sul lato opposto del villaggio anche se, per farlo, impiegate più di un'ora.

Mappa

Spoiler

 

La X rossa è il punto in cui vi trovate voi adesso; per il momento siete ancora abbastanza imboscati ma, dall'inizio del cerchio in poi, è tutto campo libero. Attualmente, nei pressi di quell'area, ci sono 15-20 non morti, tra zombi, scheletri e ghoul

https://imgur.com/a/6MFGXK5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin

Dopo più tempo del previsto torno al presente, finendo così il mio viaggio mentale.
"Il tempio che avevamo di fronte quando siamo arrivati è vuoto"
Commento per mettere al corrente gli altri.
"Usare un incendio come diversivo non è una brutta idea, approvo"
Aggiungo, prima di iniziare a castare un altro incantesimo.

@dm
 

Spoiler

Casto armatura magica

 

Modificato da dalamar78
Modificato dal DM per renderlo coerente
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Eppure ero sicuro di averlo... impreco mentre rovisto nella borsa magica ... me l'avranno fregato al bar, come al solito. Lo presti e finisce in tasche altrui! Un classico! altre imprecazioni. Niente... qualcuno ha un acciarino? Magari anche dell'olio da lanterna...

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Edwarf e Torgal si allontanano di qualche centinaio di metri, sparendo tra la vegetazione; dopo qualche minuto, delle piccole fiamme iniziano a prendere forma ai margini del villaggio orchesco, aumentanto rapidamente d'intensità. In poco tempo, il grosso dei non morti, composto da scheletri e zombi, si sta muovendo verso quella zona; nei pressi del tempio adesso sono rimasti sono tre scheletri e un ghoul

Pochi istanti dopo ecco tornare i due "piromani" Edwarf e Togal

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Ottimo lavoro ragazzi, ora andiamo a stanare questo sciamano, che Moradin vi infonda della solidità della roccia e della pazienza delle montagne, del fuoco della forgia e della purezza del diamante.

@dalamar78

Spoiler

mi lancio scudo della fede e forza del toro, poi appena prima di entrare lancio su tutti Recitation, fornendo un bonus di +2 (o +3 se venerano Moradin) di fortuna a tutti i tiri per colpire e tiri salvezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin

-Vediamo vediamo... Magari posso distrarre anche quelli con un altro piccolo incendio-
Quando gli altri non morti sono abbastanza lontani inizio a lanciare la mia magia.
Mentre pronuncio le parole arcane l'ambiente intorno a me inizia a deformarsi, per un istante delle fiamme viola mi avvolgono.
Infine l'immagine illusoria di un incendio appare un poco distante dai quattro non morti rimasti.

@dm
 

Spoiler

Uso immagine silenziosa per provare a far allontanare anche quei quattro con l'immagine di un fuoco, se c'è una piccola costruzione o delle casse faccio bruciare quelle.
Poi tengo la concentrazione con Swift Concentration

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...