Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Eberk Quindi, cosa percepite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Edwarf Forse ho trovato il nostro amico pelleverde. Dal lato opposto del campo rispetto a noi, in un edificio che sembra una stalla dove i pelleverde fanno i loro rituali scaramantici. Posso condurvi là, se facciamo il giro con attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Eberk Ottimo lavoro Edwarf. Sei per caso riuscito a vedere anche che guardie ci sono in quella zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 DM Pare che ci siano solo non morti in quella zona replica il nano alla domanda di Eberk Però ci sono anche altri orchi nel villaggio, solo si trovano nella parte nord-ovest Con il nuovo acquisto Edwarf in testa, fate un largo giro per evitare di essere eventualmente individuati e vi portate sul lato opposto del villaggio anche se, per farlo, impiegate più di un'ora. Mappa Spoiler La X rossa è il punto in cui vi trovate voi adesso; per il momento siete ancora abbastanza imboscati ma, dall'inizio del cerchio in poi, è tutto campo libero. Attualmente, nei pressi di quell'area, ci sono 15-20 non morti, tra zombi, scheletri e ghoul https://imgur.com/a/6MFGXK5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Edwarf Se ci spostiamo un po' più a nord siamo proprio dietro il tempio... bisbiglio... potremmo anche appiccare un incendio più a sud per attirare l'attenzione lontano, che ne dite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Eberk Mi pare una buona idea Edwarf. Comunque se dovessimo essere circondati dai non morti cercherò di scacciarne il più possibile invocando il potere di Moradin quindi abbiate fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Torgal Oh Eberk dico, baciando l'ascia io ho fede! Dai, facciamo un po' di scompiglio con un incendio, mi piace! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Theogrin Dopo più tempo del previsto torno al presente, finendo così il mio viaggio mentale. "Il tempio che avevamo di fronte quando siamo arrivati è vuoto" Commento per mettere al corrente gli altri. "Usare un incendio come diversivo non è una brutta idea, approvo" Aggiungo, prima di iniziare a castare un altro incantesimo. @dm Spoiler Casto armatura magica Modificato 25 Marzo 2019 da dalamar78 Modificato dal DM per renderlo coerente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Edwarf Eppure ero sicuro di averlo... impreco mentre rovisto nella borsa magica ... me l'avranno fregato al bar, come al solito. Lo presti e finisce in tasche altrui! Un classico! altre imprecazioni. Niente... qualcuno ha un acciarino? Magari anche dell'olio da lanterna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Torgal Certo! tirando fuori acciarino e mezzo litro di olio da lanterna A te l'onore! dico sorridendo. Spoiler Nell'inventario ho 2 litri e mezzo di olio...immagino in ampolle, non so! Se ne serve di più, ce l'ho! Modificato 25 Marzo 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Edwarf Bella fratello! acchiappo felice il necessario. Ora facciamo finta che sia la festa della porchetta e accendiamo i fuochi. DM Spoiler Da qualche parte verso sud, in modo che almeno i non morti più stupidi possano interessarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Eberk Mentre Torgal e Edwarf si danno alla piromania studio i non morti per verificare non ci siano reazioni strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 DM Edwarf e Torgal si allontanano di qualche centinaio di metri, sparendo tra la vegetazione; dopo qualche minuto, delle piccole fiamme iniziano a prendere forma ai margini del villaggio orchesco, aumentanto rapidamente d'intensità. In poco tempo, il grosso dei non morti, composto da scheletri e zombi, si sta muovendo verso quella zona; nei pressi del tempio adesso sono rimasti sono tre scheletri e un ghoul Pochi istanti dopo ecco tornare i due "piromani" Edwarf e Togal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Eberk Ottimo lavoro ragazzi, ora andiamo a stanare questo sciamano, che Moradin vi infonda della solidità della roccia e della pazienza delle montagne, del fuoco della forgia e della purezza del diamante. @dalamar78 Spoiler mi lancio scudo della fede e forza del toro, poi appena prima di entrare lancio su tutti Recitation, fornendo un bonus di +2 (o +3 se venerano Moradin) di fortuna a tutti i tiri per colpire e tiri salvezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) Theogrin -Vediamo vediamo... Magari posso distrarre anche quelli con un altro piccolo incendio- Quando gli altri non morti sono abbastanza lontani inizio a lanciare la mia magia. Mentre pronuncio le parole arcane l'ambiente intorno a me inizia a deformarsi, per un istante delle fiamme viola mi avvolgono. Infine l'immagine illusoria di un incendio appare un poco distante dai quattro non morti rimasti. @dm Spoiler Uso immagine silenziosa per provare a far allontanare anche quei quattro con l'immagine di un fuoco, se c'è una piccola costruzione o delle casse faccio bruciare quelle. Poi tengo la concentrazione con Swift Concentration Modificato 28 Marzo 2019 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Edwarf Sfilo l'ascia dalla custodia e imbraccio lo scudo. Tengo la testa del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Torgal Già pronto con l'ascia in mano, imbraccio anche io lo scudo. Pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 DM Con Edwarf in testa, avanzate rapidi fino al retro del tempio: per il momento nessun non morto ancora presente nella zona pare avervi notato Theogrin Spoiler Osservi un pò i dintorni ma non ci sono edifici da cui poter far spuntare il fuoco illusorio, fatta eccezione per il tempio stesso @sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Eberk Su forza, rapidi che per ora non ci stanno notando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Torgal Seguo il gruppo in silenzio, ma felice come una pasqua di poter ammazzare altri orchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato