Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1287187

DM

Mentre parlate Eberk si chiude in uno stato meditativo personale

Reveal hidden contents

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 58,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Edwarf Raccolgo un rutto gorgogliante tra le guance prima di spingerlo fuori in uno sbuffo che si mescola al fumo del sigaro. Ora che ci siamo conosciuti, vi racconterò una storia che mi raccon

• Edwarf Il viaggio è lungo, a volte persino noioso. Cerco di vincere la noia e anche la preoccupazione di Eberk con qualche vecchia storiella di nani: La sapete quella dei gobelini di Nuorro?

• Edwarf La magnata e la dormita mi mettono di buon umore, tanto che mentre facciamo colazione racconto ai fratelli un aneddoto. Una povera donna non riesce a raggiungere l`orgasmo quando fa l

Posted Images

• Author
comment_1288599

DM

Con Valery in testa al vostro gruppetto, tornate per le strade della città di Radigast fino alla zona in cui si trova la locanda di Baldiver per poi inoltrarvi lungo un dedalo di viuzze e vicoli stretti e sporchi; nel giro di una mezz'ora siete nei bassifondi della città. Valery, con un cenno della mano, vi fa fermare ed indica due casette poco più avanti

La prima dice indicando la casetta di sinistra E' l'abitazione dello spacciatore. L'altra ed indica quella più a destra E' quella dove dovrebbero esserci gli spioni sul tetto..

comment_1288611

Valery

Se volete - sussurro ai miei compagni - posso andare a controllare se sul tetto c'è ancora gente a spiare e torno subito a prendervi e vi porto lì da invisibili. A quel punto chiunque sia, lo immobilizziamo e vediamo di interrogarlo per capire chi sia

Reveal hidden contents

• Author
comment_1289802

DM

Ottenuto il benestare del resto del gruppo, Valery spronuncia poche parole arcane e svanisce alla vista

Valery

Reveal hidden contents

comment_1289830

Theogrin

Sbuffo a ogni frase, infastidito per essere stato interrotto dallo studio della sostanza. Osservo Valery sparire e rimango zitto a brontolare mentalmente con il mio famiglio.

comment_1289897

Valery

Torno dagli altri spiegando la situazione e proponendo velocemente il piano: permetterò a tutti di volare da invisibili e coglieremo alla sprovvista chiunque sia sul tetto!

• 2 settimane dopo...
comment_1292703

Torgal

Cooosaaa? Rabbrividisco sentendo il piano proposto Sono un nano! I nani non volano... resomi conto di aver risposto come un fifone, cerco di darmi un contegno assumendo un tono serio ..a..altrimenti saremmo nati con le ali.

Tutti

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
comment_1295006

Valery

Se conoscete un altro modo per arrivare sul tetto silenziosamente e senza essere visti sono tutt'orecchie, ma fate in fretta perché la mia magia non durerà ancora per molto

comment_1295010

Valery

E per quanto riguarda gli altri? Ad ogni modo è il tetto della casa di fronte all'ingresso dello spacciatore, ma dobbiamo essere silenziosi o perderemo l'effetto sorpresa - aggiungo con senso di urgenza

• Supermoderatore
comment_1295015

Eberk

Contro un solo nemico basteremo noi due, alla peggio cercherò di buttarlo di sotto per farci aiutare dagli altri.

D'accordo andiamo, io mi metterò appena sotto il tetto, quando mi darai un segnale gli apparirò al fianco.

comment_1295106

Valery

Perfetto, allora muoviamoci! Troverò il modo per lanciati un segnale, tu tieni occhi ed orecchie ben aperti!

E così dicendo spicco il volo per provare a prendere alla sprovvista il nostro troppo curioso vicino in attesa che i nani siano a portata visiva

• Author
comment_1296187

DM

Una volta stabilito il piano d'azione Valery spicca il volo e va ad atterrare su uno dei tetti di una casa poco distante mentre Eberk fa capolino da dietro il punto in cui eravate tutti insieme pochi istanti prima

Valery

Reveal hidden contents

comment_1296192

Valery

La prudenza non è mai troppa, ma pare che questa volta sia bastata. Dopo aver aspettato qualche secondo in attesa che Eberk si apposti dove stabilito, studio meglio l'uomo di spalle per controllare se sembri pericoloso o meno prima di evocare dal nulla una nube luminosa che lo circonda con mille pagliuzze che irradiano una luminosità accecante

Reveal hidden contents