dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 DM Mentre parlate Eberk si chiude in uno stato meditativo personale Spoiler Una volta in stabilito il contatto con il tuo Dio, senti la consuelta sensazione di pace e benessere, segno evidente che Moradin è compiaciuto del tuo operato; pochi istanti dopo percepisci un'altra sensazione positiva, altro segno che l'azione che avete intenzione di intraprendere tutti quanti insieme non presenta grossi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Eberk Moradin ci sorriderà se decideremo di investigare questo misterioso inseguitore. Diamoci da fare, Valery apri la via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 DM Con Valery in testa al vostro gruppetto, tornate per le strade della città di Radigast fino alla zona in cui si trova la locanda di Baldiver per poi inoltrarvi lungo un dedalo di viuzze e vicoli stretti e sporchi; nel giro di una mezz'ora siete nei bassifondi della città. Valery, con un cenno della mano, vi fa fermare ed indica due casette poco più avanti La prima dice indicando la casetta di sinistra E' l'abitazione dello spacciatore. L'altra ed indica quella più a destra E' quella dove dovrebbero esserci gli spioni sul tetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Valery Se volete - sussurro ai miei compagni - posso andare a controllare se sul tetto c'è ancora gente a spiare e torno subito a prendervi e vi porto lì da invisibili. A quel punto chiunque sia, lo immobilizziamo e vediamo di interrogarlo per capire chi sia Spoiler appena mi danno l'ok, mi lancio invisibilità e mi avvicino alla casa con il tetto incriminato per controllare se ci sia ancora gente sopra e cerco di individuare un modo per salire sul tetto (se c'è una scala esterna, se serve scalare o altro) e poi vorrei tornare subito indietro per lanciare invisibilità e se serve anche volare sugli altri e fare il "blitz" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Eberk Annuisco a Valery. @Tutti Contenuti nascosti come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 DM Ottenuto il benestare del resto del gruppo, Valery spronuncia poche parole arcane e svanisce alla vista Valery Spoiler Non vista ti avvicini alla casa sopra cui avevi visto lo sconosciut che spiava lo spacciatore: a quanto pare è sempre li sopra; la il giro della casa portandoti su un fianco e la controlli ma l'unico modo che vedi per salire sul tetto è scalare la parete, anche se non sembra certo una cosa diffcile da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Theogrin Sbuffo a ogni frase, infastidito per essere stato interrotto dallo studio della sostanza. Osservo Valery sparire e rimango zitto a brontolare mentalmente con il mio famiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Valery Torno dagli altri spiegando la situazione e proponendo velocemente il piano: permetterò a tutti di volare da invisibili e coglieremo alla sprovvista chiunque sia sul tetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Theogrin Volare? Da quando in qua i nani volano? Non possiamo sfondare la porta come al solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 DM Tutti Spoiler Quinti? Prendo per buona l'idea di Derù e procedo? @Derù @Grunt @Eru Iluvatar @Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Torgal Cooosaaa? Rabbrividisco sentendo il piano proposto Sono un nano! I nani non volano... resomi conto di aver risposto come un fifone, cerco di darmi un contegno assumendo un tono serio ..a..altrimenti saremmo nati con le ali. Tutti Spoiler Perdonate l'assenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Eberk Concordo con Torgal, senza toccare terra la nostra forza sarà dimezzata, sottratti al contatto con Padre Moradin che soffonde la terra tutta. @ Tutti Spoiler Scusate la prolungata assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Valery Se conoscete un altro modo per arrivare sul tetto silenziosamente e senza essere visti sono tutt'orecchie, ma fate in fretta perché la mia magia non durerà ancora per molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Eberk Io ci posso arrivare con la magia, se mi indichi esattamente dove si trova l'uomo e sono alla giusta distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Valery E per quanto riguarda gli altri? Ad ogni modo è il tetto della casa di fronte all'ingresso dello spacciatore, ma dobbiamo essere silenziosi o perderemo l'effetto sorpresa - aggiungo con senso di urgenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Eberk Contro un solo nemico basteremo noi due, alla peggio cercherò di buttarlo di sotto per farci aiutare dagli altri. D'accordo andiamo, io mi metterò appena sotto il tetto, quando mi darai un segnale gli apparirò al fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Valery Perfetto, allora muoviamoci! Troverò il modo per lanciati un segnale, tu tieni occhi ed orecchie ben aperti! E così dicendo spicco il volo per provare a prendere alla sprovvista il nostro troppo curioso vicino in attesa che i nani siano a portata visiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 DM Una volta stabilito il piano d'azione Valery spicca il volo e va ad atterrare su uno dei tetti di una casa poco distante mentre Eberk fa capolino da dietro il punto in cui eravate tutti insieme pochi istanti prima Valery Spoiler Atterri senza problemi sul tetto con l'uomo che sta osservando la casa dello spacciatore che non sembra accorgersi di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Valery La prudenza non è mai troppa, ma pare che questa volta sia bastata. Dopo aver aspettato qualche secondo in attesa che Eberk si apposti dove stabilito, studio meglio l'uomo di spalle per controllare se sembri pericoloso o meno prima di evocare dal nulla una nube luminosa che lo circonda con mille pagliuzze che irradiano una luminosità accecante il tizio è armato? Ha armature addosso o armi impugnate/infoderate? Nel dubbio lancio polvere luccicante che dovrebbe servire sia ad accecarlo, sia come segnale per i miei compagni CD 17 volontà o accecato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Eberk @DM Spoiler Quando Valery lancia la nube luminosa lancio Knight's Move per teletrasportarmi a fianco del tizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato