dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 DM Con una precisa serie di attacchi Edwarf riesce a far crollare a terra il Troll che ha di fronte, le cui ferite sul corpo iniziano subito a rimarginarsi. Nello stesso istante il famiglio di Theogrin riesce ad uccidere il quarto Troll mentre Theogrin, ricorrendo ad una sfera elettrica, colpisce il primo Troll, facendolo finire anch'esso a terra privo di sensi. Intanto Torgal, rimasto senza bersagli a portata, cerca di raggiungere il più rapidamente possibile l'unico Troll ancora in piedi, il tutto mentre Eberk si volta a controllare la situazione L'unico Troll ancora in grado di combattere accatta di nuovo con ferocia la creatura sotto il controllo di Theogrin, colpendola con una gragnuola di colpi devastante Iniziativa & Condizioni Spoiler Round 5 Edwarf 16 Theogrin 13 (Summon Monster III [4/9]; Grease [5/9]) Torgal 12 (Ira [4], Stivali Alati [4]) Eberk 9 (Forza del Toro) Troll 7 A voi, postate pure tutti quanti Dadi Spoiler Edwarf Attacco completo su Troll 3; colpito, colpito; 13 e 14 danni + 2 danni alla Cos PRIVO DI SENSI Theogrin Famiglio: colpo di grazia su Troll 4, 16 danni Troll 4: TS Tempra CD 26, fallito, MORTO Theogrin: Orb of Electricity, lesser su Troll 1; colpito, 31 danni elettrici PRIVO DI SENSI MCH: attacca Troll 2, mancato Torgal Doppio movimento verso Troll 2 Eberk Passa il turno Troll T1 Privo di sensi T2 TS Riflessi, superato Attacco completo su MCH, colpito, colpito, colpito; 10, 8 e 6 danni T3 Privo di sensi Legenda della Mappa E = Eberk; W = Edwarf; H = Theogrin; T = Torgal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Edwarf Non contento del tonfo con cui il troll è caduto, muovo un passo e comincio a colpire ripetutamente la bestia alla base del collo, l'ascia che scava in profondità recidendo carne e ossa fino a staccare la testa di netto. Quindi la raccolgo e la getto lontano come gli avanzi muffiti di una vecchia cena. Così è comunque più bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 27 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Theogrin La mia creatura prende qualche brutto colpo, ma stavolta la sua materia invece di disgregarsi inizia a ricomporsi, riassestando una cospicua parte dell'esoscheletro. Io, vedendo che che anche la seconda magia è andata a segno mi dirigo dondolando verso l'altro troll già a terra, facendo cenno a Yidhrah di raggiungermi. Lei, che a quanto pare si sta divertendo come una matta, interrompe la sua risata acuta e isterica per avvicinarsi al secondo troll, mentre si sfrega le mani. Una volta arrivata gli tira un'artigliata. E io anche io, a metà fra il compiaciuto e l'ispirato dal famiglio, inizio a prendere a bastonate il nemico a terra. @dm Spoiler Il troll deve ripetere il TS contro unto, CD17 o cade. Theogrin, Movimento: Vado in melee a 3 Theogrin, Standard: Bastone ferrato+5(1d6) contro 3 Yidhrah, Movimento: Viene in melee a 3 Yidhrah, Standard: Artiglio+7(1d4+2+1d4 fuoco) MCH: Morso+7(2d6+7+veleno CD 16 1d6dex primari e secondari) contro 2, Danni 13/45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Torgal Preso dall'ira, carico l'ultimo Troll con un grido di rabbia, urlando in nanico "DATE FUOCOOOO!" Spoiler TpC +21/+16 , 1d10+13 +1d6 Cold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 DM Edwarf si accanisce sul corpo a terra del Troll, finendo per staccare la testa della creatura e gettarla via. Mentre Theogrin avanza baldanzoso verso l'ultimo Troll ancora in piedi e finisce per beccarsi una violenta artigliata che lo colpisce in pieno volto, è Torgal che chiude lo scontro: con un movimento fulmineo il nano vola letteralmente verso il Troll in piedi e lo colpisce con forza al fianco sinistro, buttandolo a terra privo di sensi. Con tutti i Troll a terra, il gruppo di accanisce su uno di loro a turno, facendoli a pezzi Iniziativa Spoiler Scontro finito, post libero Dadi Spoiler Edwarf Colpo di Grazia su Troll 3; 54 danni; MORTO Theogrin Theogrin: movimento verso Troll 2 (genera AdO) Troll 2 (AdO): colpito; 12 danni Theogrin: attacca Troll 2; mancato Famiglio: movimento verso Troll 2; attacca Troll 2; mancato MCH: attacca Troll 2, mancato Torgal Carica Troll 2; colpito e colpito; 20 e 23 danni; PRIVO DI SENSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 Eberk Oh ecco, questi sono gli scontri soddisfacenti dico mentre ripulisco il mio fido martello dal vischioso sangue di troll e mi scrocchio un attimo le spalle. Nemici grossi da buttare giù, un lavoro duro, ma appagante. Come siete messi, ferite gravi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Edwarf La faccenda dei bitorzoluti viene sbrigata in meno di un minuto. L'unico cruccio è la lacerazione all'armatura che uno dei mostir mi ha procurato. Poco male la farò rattoppare. Io sto bene Eberk, solo un graffio. Mi guardo attorno in cerca dello scoiattolo. @Alone Spoiler Ed è a 51/58pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Theogrin "No... tutto apposto" Commento mentre con un gesto congedo la grossa creatura evocata, che prima si scioglie, e poi inizia a evaporare. Parte del fumo di quella creatura però si condensa, materializzando una fiammella viola che inizia a balzare e accanirsi sui troll a terra, con grande gioia e soddisfazione di Yidhrah "Quindi... possiamo proseguire?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Torgal "Tutto bene, ne avrei voluti di più per sgranchirci un po'." esclamo con un sorriso, soffiando sul sangue che istantaneamente si congela sull'ascia come se fosse brina e pulendolo via con un gesto fluido della mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Eberk Possiamo proseguire direi allora, ottimo lavoro ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 DM Dopo aver sconfitto rapidamente i quattro Troll, il piccolo scoiattolo torna rapidamente da voi e vi aspetta paziente. Quando siete pronti, vi mettete di nuovo in marcia dietro la vostra strana guida, che vi fa camminare per il resto della giornata. A sera vi sistemate nella foresta come meglio potete e consumate anche una cena più che discreta considerando che siete in mezzo ad una foresta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Torgal Osservo il piccolo scoiattolo e i miei compagni, mentre consumiamo la nostra cena più o meno in silenzio. "Quanto vorrei un bel cinghiale..." sospiro "...Siamo vicini al cerchio di pietre, ormai?" alzo un sopracciglio verso il piccolo roditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Eberk Non so voi ma questa missione mi pare stia andando avanti da mesi, anche se sono solo pochi giorni... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Theogrin "Mesi... Giorni... Già..." Annuisco a Eberk, vedendo che finalmente capisce quello che dico "Alla fine siamo solo piccoli frammenti di azioni e pensieri in mano a un gioco più grande... Sta a noi interagire con l'immensità del cosmo" Aggiungo, fissando le stelle. "Se non vi dispiace farò il turno di mezzanotte" 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Eberk La cena è magra, ma la compagnia buona. Stare tra fratelli è sempre come stare in famiglia. E quale famiglia non ha nel suo albero qualche mela un po' tocca? Guardo Theogrin Eh sì, già, lo pensavo anche io giusto stamattina. Quindi mi offro per il primo turno di guardia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 DM Dopo aver deciso come meglio distribuirvi i turni di guardi, vi sistemate per la notte che, per vostra fortuna, trascorre senza intoppi Il giorno seguente inizia a cadere una leggera pioggia che contribuisce a far percepire la temperatura esterna ancora più bassa di quanto in realtà sia; dopo aver radunato le vostre cose e aver aspettato la vostra particolare guida, che non tarda ad arrivare, riprendete il cammino nella foresta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 Edwarf ... cammina cammina cammina... Cespuglio. ... cammina cammina cammina... Fiorellino. ... cammina cammina cammina... Brucaliffo. ... cammina cammina cammina... Trattore. ... cammina cammina cammina... Tarzan e Cita. Tarzan cade dalla liana. Cita ride. ... cammina cammina cammina... Pestata cacca di muflone. PD. ... cammina cammina cammina... Emilio Fede che fa l'autostop. Tiriamo dritti. ... cammina cammina cammina... Pattuglia della stradale (check di nascondersi). ... cammina cammina cammina... Il GPS si blocca. Sbagliamo strada. ... cammina cammina cammina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 Torgal "...Ieri sera non mi ha nemmeno risposto...Siamo arrivati? Scoiattolo? Siamo arrivati? Era un giorno di viaggio su quale...base? Quella di un gigante?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 DM Si alza un forte vento contrario che ostacola il vostro cammino e riuscite a raggiungere la vostra meta sola a sera inoltrata. Si tratta di un'ampia radura con in mezzo un colossale mehir votivo, attorno al quale si possono vedere numerose offerte, tipicamente selvaggina, molte in decomposizione ma alcune anche fresche. Il luogo è permeato da una tangibile aura malvagia, del resto Malar, il Signore delle Bestie, non è certo un Dio buono. Sul menih è scolpito un gigantesco artiglio le cui estremità sono ricoperte da del sangue secco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 Theogrin Sbuffo all'arrivo, quasi emulando il vento preso in faccia fin ora. Poche parole arcane, e i miei occhi diventano completamente viola. "Allora... Chi vuole la benedizione delle entità oltre le stelle?" Domando, fissando il vuoto. @dm Spoiler Casto individuazione del magico, ci stanno aure magiche? Poi casto Armatura Magica su chi la vuole, così hanno +4 armatura contro gli incorporei. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato