9 Ottobre 20168 anni Author comment_1259528 Ecco...ora sono moralmente obbligato ad inserire un gigante con scagliare alleato che lancia un'avanguardia halfling con tutto il pony!
9 Ottobre 20168 anni comment_1259537 31 minuti fa, Derù ha scritto: Ecco...ora sono moralmente obbligato ad inserire un gigante con scagliare alleato che lancia un'avanguardia halfling con tutto il pony! D: ha scoperto la tattica segreta del mio pg lanciatore brutale D:
9 Ottobre 20168 anni comment_1259551 Che bello il talento "Voto di Castità" sul Manuale delle Imprese Eroiche *fischietta allegramente*
11 Ottobre 20168 anni comment_1260311 Alur ... se siete tutti d'accordo, io proporrei di saltare una bella mezz'ora per ritrovarci direttamente fuori dalla porta. Che ne dite?
11 Ottobre 20168 anni Author comment_1260519 non son riuscito a postare oggi, ma in compenso è venuto finalmente il tecnico per l'adsl...appena arriva il corriere con il router sono operativo al 100% anche da casa! un paio di domande prima di andare avanti... @Aboeufs @Midnight12 andate a parlare con Vexites/Gert prima di andare? Volete chiedere qualcosa o andate canticchiando "mi dispiace devo andareeee il mio posto è laaaaa" e vi vedete direttamente alla porta orientale? @sani100 dimmi cosa ti porti visto che hai tipo una tonnellata e mezzo di equipaggiamento @tutti: volete parlare prima con la guardia del corpo della baronessa o vi fate indicare dov'è stato aggredito e bon?
11 Ottobre 20168 anni comment_1260538 No, non vado a parlare con Vexites. Sì, vorrei parlare con la guardia.
11 Ottobre 20168 anni comment_1260587 1 ora fa, Derù ha scritto: @sani100 dimmi cosa ti porti visto che hai tipo una tonnellata e mezzo di equipaggiamento @tutti: volete parlare prima con la guardia del corpo della baronessa o vi fate indicare dov'è stato aggredito e bon? Mi prendo l'equip che ho segnato sulla scheda, il mio "zaino da avventuriero" è proprio quel kit Comunque si, al ritorno non sarebbe male chiedere info precise sul luogo, magari farcelo segnare su una cartina, alla guardia
11 Ottobre 20168 anni comment_1260617 Io rimango con tre dita a parlare con la guardia...dato che Isobel e Illithan devono fare alcune cose prima della partenza
14 Ottobre 20168 anni Author comment_1262089 Ma aspettate me per andare avanti o volete dire/fare qualcosa prima?
15 Ottobre 20168 anni comment_1262178 Io non ho nient'altro da dire Per me si può andare avanti EDIT: magari scegliamo l'ordine, che illuminazione c'è? Se ci vedo potrei andare avanti io, in ispezione. Ma forse è meglio procedere così una volta arrivati più vicini, per non subire rallentamenti
15 Ottobre 20168 anni Author comment_1262180 è mattina, vi siete svegliati da un'oretta o poco più. quando marciate sulla strada come vi considero? ulgur e isobel avanti ed illithan ed elian subito dietro? così ho un riferimento generale nel caso non specificaste nient'altro
15 Ottobre 20168 anni comment_1262193 visto che è mattina direi che una volta arrivati a una discreta distanza, io procedo davanti muovendomi silenziosamente, facendo prove di ascoltare e osservare per sapere se troviamo qualcuno. Quanto sono alti e fitti gli alberi?
15 Ottobre 20168 anni comment_1262230 Si, Illithian come esploratore e Isobel che sta in testa agli altri
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.