Derù Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Ecco...ora sono moralmente obbligato ad inserire un gigante con scagliare alleato che lancia un'avanguardia halfling con tutto il pony!
sani100 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 31 minuti fa, Derù ha scritto: Ecco...ora sono moralmente obbligato ad inserire un gigante con scagliare alleato che lancia un'avanguardia halfling con tutto il pony! D: ha scoperto la tattica segreta del mio pg lanciatore brutale D:
Midnight12 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Che bello il talento "Voto di Castità" sul Manuale delle Imprese Eroiche *fischietta allegramente*
Aboeufs Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Ma io ricordo che il master quel manuale lo ha vietato…
Midnight12 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Alur ... se siete tutti d'accordo, io proporrei di saltare una bella mezz'ora per ritrovarci direttamente fuori dalla porta. Che ne dite?
sani100 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Io sono li in dieci minuti, se arrivate dopo vi aspetto
Derù Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 non son riuscito a postare oggi, ma in compenso è venuto finalmente il tecnico per l'adsl...appena arriva il corriere con il router sono operativo al 100% anche da casa! un paio di domande prima di andare avanti... @Aboeufs @Midnight12 andate a parlare con Vexites/Gert prima di andare? Volete chiedere qualcosa o andate canticchiando "mi dispiace devo andareeee il mio posto è laaaaa" e vi vedete direttamente alla porta orientale? @sani100 dimmi cosa ti porti visto che hai tipo una tonnellata e mezzo di equipaggiamento @tutti: volete parlare prima con la guardia del corpo della baronessa o vi fate indicare dov'è stato aggredito e bon?
Aboeufs Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 No, non vado a parlare con Vexites. Sì, vorrei parlare con la guardia.
sani100 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 ora fa, Derù ha scritto: @sani100 dimmi cosa ti porti visto che hai tipo una tonnellata e mezzo di equipaggiamento @tutti: volete parlare prima con la guardia del corpo della baronessa o vi fate indicare dov'è stato aggredito e bon? Mi prendo l'equip che ho segnato sulla scheda, il mio "zaino da avventuriero" è proprio quel kit Comunque si, al ritorno non sarebbe male chiedere info precise sul luogo, magari farcelo segnare su una cartina, alla guardia
Von Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Io rimango con tre dita a parlare con la guardia...dato che Isobel e Illithan devono fare alcune cose prima della partenza
Derù Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Ma aspettate me per andare avanti o volete dire/fare qualcosa prima?
sani100 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Io non ho nient'altro da dire Per me si può andare avanti EDIT: magari scegliamo l'ordine, che illuminazione c'è? Se ci vedo potrei andare avanti io, in ispezione. Ma forse è meglio procedere così una volta arrivati più vicini, per non subire rallentamenti
Derù Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 è mattina, vi siete svegliati da un'oretta o poco più. quando marciate sulla strada come vi considero? ulgur e isobel avanti ed illithan ed elian subito dietro? così ho un riferimento generale nel caso non specificaste nient'altro
sani100 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 visto che è mattina direi che una volta arrivati a una discreta distanza, io procedo davanti muovendomi silenziosamente, facendo prove di ascoltare e osservare per sapere se troviamo qualcuno. Quanto sono alti e fitti gli alberi?
Midnight12 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Si, Illithian come esploratore e Isobel che sta in testa agli altri
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.