Aboeufs Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Sì, Isobel deve prendersi le saccagnate sul muso al posto nostro
Derù Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 @ulgur: LOL! Aspetto le azioni di @Midnight12 e @Von per vedere come vi muovete
Aboeufs Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 1 ora fa, Derù ha scritto: @ulgur: LOL! Aspetto le azioni di @Midnight12 e @Von per vedere come vi muovete Ehi sei tu che mi hai detto di volere un barbaro che non fosse il classico “spacco tutto con l’ascia bipenne” xD
Derù Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Mai visto qualcuno scappare tanto da uno stereotipo XD
Aboeufs Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Comunque, scherzi a parte, col tempo cercherò di fargli acquistare più fiducia in se stesso… ma in questo momento questo vi tocca xD Mi dispiace per il disagio
Derù Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 ancora non arrivano "le dovute giuste motivazioni"...
Von Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ahahaha...credo l'arduo compito ricadrà su Isobel XD Comunque l'importante è che poi sappia combattere...
Aboeufs Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Ragazzi tutto bene? È da un po’ che non posta più nessuno…
sani100 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Io ci sono Pensavo stessimo aspettando il master e von
Derù Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 io aspettavo una risposta di von per non farlo caricare a testa bassa e farlo morire in malo modo XD quindi che volete fare? illithan ha detto che vuole andare avanti, ulgur gli ha dato l'ok, isobel dice di restare uniti ed elian resta vicino ad isobel...se mi fate capire come vi volete muovere o se qualcuno se ne sbatte di quello che hanno detto gli altri e vuole fare qualcosa di sua iniziativa me lo dicesse almeno vediamo come andare avanti
Midnight12 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 L'idea mia è: Illithian va avanti e ci dice quanti sono, a quel punto torna vicino a Isobel & Co che casta benedizione sul gruppo. A quel punto ... morte ai nemici :3
Aboeufs Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 8 minuti fa, Midnight12 ha scritto: L'idea mia è: Illithian va avanti e ci dice quanti sono, a quel punto torna vicino a Isobel & Co che casta benedizione sul gruppo. A quel punto ... morte ai nemici :3 Ora è diventata la compagnia di Isobel? xD Comunque sono d'accordo
sani100 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 48 minuti fa, Midnight12 ha scritto: L'idea mia è: Illithian va avanti e ci dice quanti sono, a quel punto torna vicino a Isobel & Co che casta benedizione sul gruppo. A quel punto ... morte ai nemici :3 Teoricamente era l'idea mia... ma tant'è
Midnight12 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Yes, l'idea mia è proprio quella di procedere con il piano di Illithian infatti (mi ero spiegato male <.<)
Derù Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 la mia disabilità con qualsivoglia programma di grafica è cosa risaputa, quindi ho adottato la soluzione hardcore! sono andato da maury's, ho comprato una cornice 30*50 e dei pennarelli lavabili, ho tracciato la griglia per avere un riferimento e l'ho incorniciata e disegno sul vetro postandovi la foto della mappa lo so che non ci crederete mai, ma faccio prima così che ad imparare ad usare pyromancers in tempi decenti XD
Derù Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 non so se abbia senso mettere ai bordi delle lettere e dei numeri per darvi le coordinate e capirci meglio perchè OVVIAMENTE il telefono serio è ancora in assistenza e sto con lo smartphone muletto (valore 2.00€ preso da mia sorella non so con quale promozione aggiungendo esattamente 2 euro xD) che ha una fotocamera con una risoluzione imbarazzante quindi non conviene fare foto da lontano e prendere tutto quanto ma zoomare per quanto possibile
Midnight12 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Yes, oggi mando un post . Abitando a Perugia tra eurochocolate e fiera dei morti ho avuto giornate lavorative strapiene. But I'm still here!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.