15 Ottobre 20168 anni comment_1262232 Sì, Isobel deve prendersi le saccagnate sul muso al posto nostro
20 Ottobre 20168 anni Author comment_1264528 @ulgur: LOL! Aspetto le azioni di @Midnight12 e @Von per vedere come vi muovete
20 Ottobre 20168 anni comment_1264543 1 ora fa, Derù ha scritto: @ulgur: LOL! Aspetto le azioni di @Midnight12 e @Von per vedere come vi muovete Ehi sei tu che mi hai detto di volere un barbaro che non fosse il classico “spacco tutto con l’ascia bipenne” xD
21 Ottobre 20168 anni comment_1264572 Comunque, scherzi a parte, col tempo cercherò di fargli acquistare più fiducia in se stesso… ma in questo momento questo vi tocca xD Mi dispiace per il disagio
21 Ottobre 20168 anni comment_1264627 Ahahaha...credo l'arduo compito ricadrà su Isobel XD Comunque l'importante è che poi sappia combattere...
25 Ottobre 20168 anni Author comment_1266885 io aspettavo una risposta di von per non farlo caricare a testa bassa e farlo morire in malo modo XD quindi che volete fare? illithan ha detto che vuole andare avanti, ulgur gli ha dato l'ok, isobel dice di restare uniti ed elian resta vicino ad isobel...se mi fate capire come vi volete muovere o se qualcuno se ne sbatte di quello che hanno detto gli altri e vuole fare qualcosa di sua iniziativa me lo dicesse almeno vediamo come andare avanti
25 Ottobre 20168 anni comment_1266890 L'idea mia è: Illithian va avanti e ci dice quanti sono, a quel punto torna vicino a Isobel & Co che casta benedizione sul gruppo. A quel punto ... morte ai nemici :3
25 Ottobre 20168 anni comment_1266892 8 minuti fa, Midnight12 ha scritto: L'idea mia è: Illithian va avanti e ci dice quanti sono, a quel punto torna vicino a Isobel & Co che casta benedizione sul gruppo. A quel punto ... morte ai nemici :3 Ora è diventata la compagnia di Isobel? xD Comunque sono d'accordo
25 Ottobre 20168 anni comment_1266922 48 minuti fa, Midnight12 ha scritto: L'idea mia è: Illithian va avanti e ci dice quanti sono, a quel punto torna vicino a Isobel & Co che casta benedizione sul gruppo. A quel punto ... morte ai nemici :3 Teoricamente era l'idea mia... ma tant'è
26 Ottobre 20168 anni comment_1267076 Yes, l'idea mia è proprio quella di procedere con il piano di Illithian infatti (mi ero spiegato male <.<)
26 Ottobre 20168 anni Author comment_1267256 la mia disabilità con qualsivoglia programma di grafica è cosa risaputa, quindi ho adottato la soluzione hardcore! sono andato da maury's, ho comprato una cornice 30*50 e dei pennarelli lavabili, ho tracciato la griglia per avere un riferimento e l'ho incorniciata e disegno sul vetro postandovi la foto della mappa lo so che non ci crederete mai, ma faccio prima così che ad imparare ad usare pyromancers in tempi decenti XD
26 Ottobre 20168 anni Author comment_1267447 non so se abbia senso mettere ai bordi delle lettere e dei numeri per darvi le coordinate e capirci meglio perchè OVVIAMENTE il telefono serio è ancora in assistenza e sto con lo smartphone muletto (valore 2.00€ preso da mia sorella non so con quale promozione aggiungendo esattamente 2 euro xD) che ha una fotocamera con una risoluzione imbarazzante quindi non conviene fare foto da lontano e prendere tutto quanto ma zoomare per quanto possibile
29 Ottobre 20168 anni comment_1268434 Yes, oggi mando un post . Abitando a Perugia tra eurochocolate e fiera dei morti ho avuto giornate lavorative strapiene. But I'm still here!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.