Athanatos Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Buongiorno a tutti. Sono stato cortesemente invitato dal master ad unirmi alla campagna, a cui ringrazio per la fiducia mostrata. Spero di riuscire ad essere un degno giocatore per Isobel, cosa che sarà difficile perché ho letto il topic di gioco e devo ammettere che il precedente giocatore era molto bravo. Per quanto mi riguarda è nelle mani del master la decisione se prendermi come sostituto temporaneo o di ruolo, io cercherò di dare il meglio in entrambi i casi.
Derù Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 No se entri, entri a tutti gi effetti a tempo indeterminato. Se un giorno midnight dovesse tornare e volesse rientrare in gioco si vedrà di allargare il party a 5 persone facendogli creare un nuovo personaggio, altrimenti non ne usciamo più
Athanatos Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Certo, certo. Dicevo solo che mi rimetto alla tua decisione su questo. Se vuoi che sia a tempo indeterminato lo accetto senza problemi.
sani100 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Scusa il ritardo, comunque, benvenuto A nome mio e dello gnomo Illithan ^^
Aboeufs Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Benvenuto! A te toccherà l'onere e l'onore di gestire il barbaro xD
Derù Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Athanatos ti serve un riassunto o hai letto già la parte introduttiva di Isobel? Hai bisogno di qualche chiarimento?
Athanatos Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Grazie a tutti del benvenuto. La storia di Isobel l'ho letta, ed anche la parte insieme agli altri; magari ti chiedo più informazioni se scopro di avere dei buchi, ma per adesso credo di aver capito tutto.
Von Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 gnomo Illithan, va in perlustrazione?..
sani100 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Si, l'ho scritto EDIT: ah, no, scusate, non mi aveva inviato il post.
Athanatos Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Forse, se la domanda posta da Isobel sta rallentando il gioco, possiamo risolverla qui più velocemente. Master, da quel che ha visto Illithan c'è la possibilità di aggirare la sentinella? E, in caso, ci sembra più rischioso provare a passare di nascosto rispetto ad eliminarlo?
Derù Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Volendo si può pure visto che siete in un bosco, ma anche sani pare essere sparito
sani100 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 6 ore fa, Derù ha scritto: Volendo si può pure visto che siete in un bosco, ma anche sani pare essere sparito Ci sono, stavo aspettando risposta alla domanda di Isobel
Derù Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Anche aboeufs non si vede da fine dicembre...che volete fare? Si va avanti in 3? Molliamo la campagna e via? Ho visto che anche i post di von e sani sono diventati sempre più altalenanti, preferite chiuderla qui o si va avanti? Ditemi voi
Athanatos Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Non so la campagna che avevi in mente e se era fortemente basata sullo stesso gruppo di pg oppure no. Io sono disposto a continuare comunque, non avevo ancora cominciato veramente a seguire la campagna quindi non posso dire che mi stia appassionando. Però il pg mi sembrava interessante da giocare e la campagna mi pare abbia delle buone potenzialità per piacermi. Quindi io sarei più per andare avanti.
Von Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Dai dai...dobbiamo solo riprendere ritmo. Per Aboeufs non so...speriamo si riattivi..
sani100 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Scusa per la frequenza, in genere tendo a postare aspettando che lo abbiano fatto tutti, tipo ora, aspettavo almeno un commento di Tre Dita :/ Per il resto seguo sempre e personalmente, pur riconoscendo di essere stato un po' disorganizzato come giocatore, la campagna mi sta piacendo molto, con i migliori complimenti al master, a me farebbe molto piacere continuare, se vi piace giocare con me
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.