Vai al contenuto

Vita e Morte [TdS]

Derù

Messaggio consigliato

Inviato

Buongiorno a tutti. Sono stato cortesemente invitato dal master ad unirmi alla campagna, a cui ringrazio per la fiducia mostrata:). Spero di riuscire ad essere un degno giocatore per Isobel, cosa che sarà difficile perché ho letto il topic di gioco e devo ammettere che il precedente giocatore era molto bravo. 

Per quanto mi riguarda è nelle mani del master la decisione se prendermi come sostituto temporaneo o di ruolo, io cercherò di dare il meglio in entrambi i casi.

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No se entri, entri a tutti gi effetti a tempo indeterminato. Se un giorno midnight dovesse tornare e volesse rientrare in gioco si vedrà di allargare il party a 5 persone facendogli creare un nuovo personaggio, altrimenti non ne usciamo più

Inviato

Grazie a tutti del benvenuto. La storia di Isobel l'ho letta, ed anche la parte insieme agli altri; magari ti chiedo più informazioni se scopro di avere dei buchi, ma per adesso credo di aver capito tutto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Forse, se la domanda posta da Isobel sta rallentando il gioco, possiamo risolverla qui più velocemente. Master, da quel che ha visto Illithan c'è la possibilità di aggirare la sentinella? E, in caso, ci sembra più rischioso provare a passare di nascosto rispetto ad eliminarlo?

Inviato
6 ore fa, Derù ha scritto:

Volendo si può pure visto che siete in un bosco, ma anche sani pare essere sparito

Ci sono, stavo aspettando risposta alla domanda di Isobel :thumbsup:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Anche aboeufs non si vede da fine dicembre...che volete fare? Si va avanti in 3? Molliamo la campagna e via? Ho visto che anche i post di von e sani sono diventati sempre più altalenanti, preferite chiuderla qui o si va avanti? Ditemi voi

Inviato

Non so la campagna che avevi in mente e se era fortemente basata sullo stesso gruppo di pg oppure no. Io sono disposto a continuare comunque, non avevo ancora cominciato veramente a seguire la campagna quindi non posso dire che mi stia appassionando. Però il pg mi sembrava interessante da giocare e la campagna mi pare abbia delle buone potenzialità per piacermi.

Quindi io sarei più per andare avanti.

Inviato

Scusa per la frequenza, in genere tendo a postare aspettando che lo abbiano fatto tutti, tipo ora, aspettavo almeno un commento di Tre Dita :/ 
Per il resto seguo sempre e personalmente, pur riconoscendo di essere stato un po' disorganizzato come giocatore, la campagna mi sta piacendo molto, con i migliori complimenti al master, a me farebbe molto piacere continuare, se vi piace giocare con me :) 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...