Midnight12 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Isobel nel frattempo fa l'allegra fruttivendola
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Ulgur nel frattempo ha preso 10 chili xD
Derù Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Attendiamo con fiducia la fine della partita di scacchi. Per ora due cavalli ed un alfiere sono andati oer i bianchi, ma i neri non hanno più la regina Organizziamo un giochino...si accettano scommesse sul primo colpo critico della campagna: chi lo metterà a segno?
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Secondo me Ulgur Punto 5 “Mi Piace”
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Come si vede dall’immagine, un grosso maglio a due mani
Derù Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 C'è anche l'opzione "nemico random"
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Allora punti 5 “Mi Piace” su un nemico random contro i miei su Ulgur?
Derù Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Quindi devo evitare il critico migliorato falchion? XD
sani100 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 12 minuti fa, Derù ha scritto: Quindi devo evitare il critico migliorato falchion? XD assolutamente no, per due motivi: 1) non sono io in prima linea 2) qui c'è una scommessa da vincere è u.u
Derù Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 problema...stanotte mi è implosa la batteria del telefono e sto ancora senza connessione fissa da casa! traduzione: finchè il signor amazon non fa il miracolo e mi fa arrivare la batteria, sono all'età della pietra XD
sani100 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 39 minuti fa, Derù ha scritto: problema...stanotte mi è implosa la batteria del telefono e sto ancora senza connessione fissa da casa! traduzione: finchè il signor amazon non fa il miracolo e mi fa arrivare la batteria, sono all'età della pietra XD Tanto ancora stiamo contrattando/facendo conoscenza u.u
Midnight12 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Attendiamo la ripresa di connessione del Master xD
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Master infame per te solo le lame
Midnight12 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ahahah, povero master *ruffiangeggia allegramente per ottenere in dono una spada lunga +3 con potenziamento infuocato da 1d8 danni*
Derù Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 ci affidiamo a santo amazon che mi dovrebbe recapitare la batteria nuova del telefono in settimana...intanto tampono con la connessione da casa dei miei @tutti: per la città è consentito portare armi, ma ci sono guardie di ronda nei punti più trafficati e nella piazza grande c'è sempre un drappello di uomini che controllano che tutto fili liscio. Più che una città, è una comunità e tutti sanno benissimo che compiere reati gravi (come uccidere o aggredire qualcuno con le armi) porta ad essere banditi dalla città...e visto che le strade non sono così sicure, si tende a fare i bravi. Per i ragazzi che rubano qualche moneta o per qualche scazzottata sporadica si chiude un occhio o al massimo è prevista una multa di risarcimento o una notte in cella, ma una legge non scritta di buona convivenza aiuta a far riflettere tutti prima di compiere qualcosa di grave. ovvio che se qualcuno va in giro con una spada corta legata in cinta nessuno gli da peso...se qualcuno gira in armatura completa, spadone a due mani ed elmo calato sul viso, verrà seguito come un'ombra dalla guardia cittadina dato che bastano i problemi dell'esterno e nessuno ne vuole altri all'interno
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Il master mi aveva chiesto di interpretare un barbaro che non fosse il solito “ignorante che picchia con l’ascia bipenne”… quindi ho creato Ulgur xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.