Vai al contenuto

Vita e Morte [TdS]

Derù

Messaggio consigliato

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Isobel non era mai stata sedotta in modo così magistrale e non può far altro che gettarsi svenevole fra le braccia del possente barbaro"

Stai pensando a qualcosa del genere? xD

Inviato

Comunicazione di servizio

Domani e dopodomani probabilmente non sarò molto presente sul forum perché in viaggio verso la mia schifosa piattaforma petrolifera al largo della Norvegia. Rimarrò lì 25 giorni, per poi tornare in Italia altri 18 giorni… e così via. Ma non preoccupatevi: lì sulla piattaforma ho una connessione internet migliore di quella che ho qui in Italia e, soprattutto, non ho niente, ma proprio niente, da fare quando non lavoro se non fumare sigarette, bere qualcosa con i colleghi nella deprimente sala mensa, utilizzare il pc come un disperato per non sentirmi un emarginato lì in mezzo a ferro, rame, ghisa, acciaio e petrolio, circondato dal nulla assoluto, e fumare altre sigarette.

Quindi, in pratica, la giornata di domani la passerò in viaggio, arriverò lì in serata andando probabilmente a dormire direttamente. Penso che il primo giorno, la giornata di dopodomani, potrei parimenti essere poco presente dovendo sistemarmi, riprendere i rapporti, risolvere problemi vari ed eventuali che potrebbero essersi presentati in mia assenza ecc.

Dopo, posso assicurarvi dal profondo del cuore che sarò su questo forum come un cane sbavante davanti al cibo, affamato di evadere in mondi fantastici per non pensare allo schifo che mi circonda xD

Inviato

A me hanno appena riconsegnato lo smartphone quindi dovrei essere operativo di nuovo. Prima di postare e andare avanti volevo capire le intenzioni di illothan e isobel per vedere come evolve la situazione

Inviato

Perfetto allora magari sta sera mando un post in cui faccio uscire Isobel dalla locanda! 

P.S scusate se sono un po' più lentino ultimamente ma oltre alla maturità quest'anno ho iniziato pure a lavorare come assistente in una libreria. Ma don't worry: sono sempre tra voi :P 

Inviato
11 minuti fa, Midnight12 ha scritto:

Perfetto allora magari sta sera mando un post in cui faccio uscire Isobel dalla locanda! 

P.S scusate se sono un po' più lentino ultimamente ma oltre alla maturità quest'anno ho iniziato pure a lavorare come assistente in una libreria. Ma don't worry: sono sempre tra voi :P 

Complimenti allora, e in bocca al lupo (crudele) per la maturità :) 

Inviato

Ha tre dita alla mano sinistra. Lui ti ha porto la destra comunque. Sono vestito con un mantello e dei vestiti che mi hanno prestato Vexites e sua moglie, dei commercianti della città. Diciamo classe medio-alta. Quindi abbastanza bene, consono ai costumi della città e senza eccessi di sorta

Inviato

comunque per la cronaca è Rikmon, non Rikmond XD

se non ricordo male, nei primi post ti ho scritto qualcosa sul suo aspetto, mo lo ricerco

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...