Midnight12 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Alur ... indossare o no l'armatura? Faccio in tempo a bardare Isi in vista di uno scontro?
Aboeufs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 se quei due mi dicono di andare a vedere, io quantomeno faccio una corsa a casa di Vexites a prendere ciò che ho lasciato lì xD
Derù Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 decidete voi comunque per mettere un'armatura pesante ci vogliono 4 minuti e devi essere aiutata da qualcuno (Gert, scelgo te!)
Midnight12 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Esatto e teoricamente fuori dal combattimento quanti post varrebbero 4 minuti? (in uno scontro sarebbero 40 post xD) Eventualmente per non rischiare troppi ritardi potrei pure mettere Isi in modalità potenziamento altrui e guarigione e stop per questo primo scontro (sarebbe pure più realistico con il personaggio) ma la sua inesistente armatura naturale mi preoccuperebbe pure con uno scudo della fede lanciato addosso .
Aboeufs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Io invece, qualora i miei due compari decidessero di intervenire, quanto impiegherei a fare una capatina a casa di Vexites per prendere le mie cose?
Derù Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 lol tenete presente che siete sempre in città ed è pieno di guardie eh... edit @Aboeufs pochi minuti
Midnight12 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Esatto, io direi che mando Isi con solo la spada a fare potenziamento di guardie random xD
Aboeufs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Sì ma codardo com'è Ulgur non andrebbe di certo lì senza il suo martellone xD Anzi... vorrebbe andarsene più lontano possibile dalla fonte del pericolo a dirla tutta... con o senza martello
Derù Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 @Midnight12 Aspetto che scrivano anche sani e von almeno vediamo in che stato ritrovano il tuo freddo corpo
Midnight12 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Ahahah, "Isobel passione suicida" xD *sperando nella presenza di brave guardie da buffare a tutta manetta*
Derù Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Ti avviso che sani da background è necrofilo, poi fai tu...
Midnight12 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 La mia Isi ç_ç Tra i fantomatici paladini del massacro e le minacce di morte al PG farai morire di paura prima me che Isobel
Derù Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Mo vedi se so fantomatici XD Una domanda un po' per tutti: da una campagna a lungo termine cosa vi aspettate e cosa vi piacerebbe? Intrighi/battaglie/spionaggio/politica/invasioni aliene/dungeon? Perchè tot cose le ho giá in mente, ma tante altre sono ancora da sviluppare
Midnight12 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Io non mi fido più. Secondo me c'è Hello Kitty posseduta ad assediare la città Anyway, io mi immagino tanti intrighi, macchinazioni politiche e massacri in una campagna epica a lungo termine **
sani100 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 48 minuti fa, Derù ha scritto: Ti avviso che sani da background è necrofilo, poi fai tu... hem.. ok? vabbe', si scopron sempre cose nuove lol 33 minuti fa, Derù ha scritto: Mo vedi se so fantomatici XD Una domanda un po' per tutti: da una campagna a lungo termine cosa vi aspettate e cosa vi piacerebbe? Intrighi/battaglie/spionaggio/politica/invasioni aliene/dungeon? Perchè tot cose le ho giá in mente, ma tante altre sono ancora da sviluppare Io son più propenso a Intrighi/battaglie/invasioni aliene/dungeon. Adoro la parte più orientata al combattimento, e mi piacciono i plot twist e gli sconvolgimenti, però visto che è a lungo termine dire di soddisfare tutti, al limite se troviamo qualcosa che non piace a nessuno evitiamo quella
Aboeufs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Invasioni aliene e intrighi politici: la ricetta per la campagna perfetta!
Midnight12 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Le invasioni aliene le voglio pure io v.v
sani100 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 In questo momento, Midnight12 ha scritto: Le invasioni aliene le voglio pure io v.v Invasioni aliene per tutti *-* YAY
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.