Vai al contenuto

Vita e Morte [TdS]

Derù

Messaggio consigliato

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Esatto e teoricamente fuori dal combattimento quanti post varrebbero 4 minuti? (in uno scontro sarebbero 40 post xD)

Eventualmente per non rischiare troppi ritardi potrei pure mettere Isi in modalità potenziamento altrui e guarigione e stop per questo primo scontro (sarebbe pure più realistico con il personaggio) ma la sua inesistente armatura naturale mi preoccuperebbe pure con uno scudo della fede lanciato addosso :P

Inviato

Sì ma codardo com'è Ulgur non andrebbe di certo lì senza il suo martellone xD

Anzi... vorrebbe andarsene più lontano possibile dalla fonte del pericolo a dirla tutta... con o senza martello

Inviato

Mo vedi se so fantomatici XD

Una domanda un po' per tutti: da una campagna a lungo termine cosa vi aspettate e cosa vi piacerebbe? Intrighi/battaglie/spionaggio/politica/invasioni aliene/dungeon? Perchè tot cose le ho giá in mente, ma tante altre sono ancora da sviluppare

Inviato

Io non mi fido più. Secondo me c'è Hello Kitty posseduta ad assediare la città

Anyway, io mi immagino tanti intrighi, macchinazioni politiche e massacri in una campagna epica a lungo termine **

Inviato
48 minuti fa, Derù ha scritto:

Ti avviso che sani da background è necrofilo, poi fai tu...

hem.. ok? 
vabbe', si scopron sempre cose nuove lol

33 minuti fa, Derù ha scritto:

Mo vedi se so fantomatici XD

Una domanda un po' per tutti: da una campagna a lungo termine cosa vi aspettate e cosa vi piacerebbe? Intrighi/battaglie/spionaggio/politica/invasioni aliene/dungeon? Perchè tot cose le ho giá in mente, ma tante altre sono ancora da sviluppare

Io son più propenso a Intrighi/battaglie/invasioni aliene/dungeon. 
Adoro la parte più orientata al combattimento, e mi piacciono i plot twist e gli sconvolgimenti, però visto che è a lungo termine dire di soddisfare tutti, al limite se troviamo qualcosa che non piace a nessuno evitiamo quella

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...